Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

badman
Inviato

Vabbè fa sempre parte dello stile no!? :D

Insomma...spesso mi capita di camminare fischiettando qualche motivetto, magari perchè sono particolarmente contento, magari perchè ce l'ho in testa e non riesco a togliermelo....fatto sta che macino km fischiettando! XD

Secondo voi è un atteggiamento che può essere visto alpha o da sfigato più totale?

Rarox
Inviato

Secondo voi è un atteggiamento che può essere visto alpha o da sfigato più totale?

Per favore... basta con quest' ALPHA!

Ti piace fischiettare? Fallo!

• Mi piace! 2
stenford
Inviato
:( io fischietto sempre... dovrò rassegnarmi per essere figo
Eurogianlu
Inviato

anche io lo faccio.....

detto questo mi ricordo di quando ero bambino e mio nonno (un alpha totale alla Sean Connery) mi diceva:

"per strada fischiano solo i garzonetti (ragazzi di bottega)"

Respect the Old School!!!!!

• Mi piace! 1
Buddah
Inviato

Fischiettare è segno di nervosismo, si fa per rilasciare la tensione, come ad esempio l'EC interrotto, muovere i piedi da seduto, risata di imbarazzo, etc.

stenford
Inviato

Fischiettare è segno di nervosismo, si fa per rilasciare la tensione, come ad esempio l'EC interrotto, muovere i piedi da seduto, risata di imbarazzo, etc.

eppure in alcuni manuali si dice che fischiettare è segno di spensieratezza e felicità...

chissà

• Mi piace! 1
Renegade
Inviato

Ma basta farvi le seghe mentali ragazzi!!! Vi piace fischiettare? E fatelo e basta, senza pensare a ogni minima cavolata!! E allora, starnutire in pubblico è alpha o no? Soffiarsi il naso? Grattarsi una mano? Mamma mia, alle volte si esagera proprio con le richieste.

E' alpha fare il cavolo che vi pare fregandovene di qualunque cosa pensi chiunque intorno a voi. E non è alpha aprire una discussione per chiedere se fare una certa cosa è alpha o no. Chiaro il concetto? ;)

• Mi piace! 3
badman
Inviato

Inchia che pesantezza! xD

Uno apre un topic anche per discutere no!? Già ci sono due pareri totalmente discordanti!

In genere faccio quello che più mi aggrada ma sentire cosa ne pensano gli altri male non fa! :D

night
Inviato

Inchia che pesantezza! xD

Uno apre un topic anche per discutere no!? Già ci sono due pareri totalmente discordanti!

In genere faccio quello che più mi aggrada ma sentire cosa ne pensano gli altri male non fa! :D

Fa male fa male fidati :D

IlPianista
Inviato (modificato)

Sei beta, anzi, sei proprio fuori dall'alfabeto se fischietti, quindi, smettila!

PS C'è bella roba anche su questa community e personalmente mi ci trovo benissimo, ma girovagando su forum in inglese, noto che i topic sono molto più utili alla crescita e di spessore.

Lì si giocano le modelle e si portano a letto le ragazze di playboy ( con tanto di foto per dimostrare la veridicità della cosa ) e qui si parla se fischiettare sia alpha o meno. :BangHead:

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 3