filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Ciao fratelli, ieri sera incontro per caso questa vecchia conoscenza HB7 che non vedevo da diversi anni... saluti, lei kina subito, FT, eject... Oggi decido di scriverle Io: ciao cara, questo è ancora il tuo numero? Filo Lei (dopo 4 secondi): Ciao Filo! Sì è ancora questo! Io: incredibile, sei identica a 7 anni fa, soltanto i capelli un pò più lunghi se ho visto bene... Lei: Ah Ah Bene! Grazie! Io: Ah... l'hai preso per un complimento? Pausa di 2 minuti... Io: Cara scherzo eh... Lei: Ho giusto 7 anni in più... Come interpretate l'ultima risposta? Io la interpreto così: sono più adulta e quindi non mi offendo di certo
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Secondo me hai interpretato bene
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 Ok consigli per proseguire? In ottica day ovviamente Considerando che all'epoca la fece annusare a me e ad un mio carissimo amico, ma tanto... roba che io quasi la chiusi... per poi mettersi con un terzo... non ho certo intenzione di trattarla da principessina 2-3 giorni di freeze e poi parto con la chiamata? o servono altri sms di confort?
nettunoml [Partecipante] 44 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 imho.. 2 giorni di freeze e poi chiamala!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Obiettivo: il day. Quindi chiamata finalizzata ad ottenere il day.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 Soul secondo te il neg che le ho sparato era troppo forte? mi sono sputtanato?
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Dimenticavo... senza troppi giri di parole, dritti alla meta! filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 Dimenticavo... senza troppi giri di parole, dritti alla meta! Ovvio, diretto sempre fino alla morte alla passera! Ma il neg? troppo forte o inopportuno secondo te?
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Un po' pesantino lo è stato a mio modo di vedere. Certo non è maleducato, ma potrebbe (ma è soggettivo) infastidire. Visto che sei stato un po' "maleducato" cercherei di ribilanciare la situazione con un po' più di dolcezza (senza diventare patetici, ma questo lo sai). Inoltre il tuo comportamento stronzo/dolce dovrebbe spiazzarla ancora di più . In bocca al lupo. PS: stavolta, però, VOGLIAMO l'LR... Non fare il furbo... Non mi sono dimenticato
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 Un po' pesantino lo è stato a mio modo di vedere. Certo non è maleducato, ma potrebbe (ma è soggettivo) infastidire. Visto che sei stato un po' "maleducato" cercherei di ribilanciare la situazione con un po' più di dolcezza (senza diventare patetici, ma questo lo sai). Inoltre il tuo comportamento stronzo/dolce dovrebbe spiazzarla ancora di più . In bocca al lupo. PS: stavolta, però, VOGLIAMO l'LR... Non fare il furbo... Non mi sono dimenticato Soul premetto che di questa non mi frega nulla... non mi mettere ansia con sto LR, che sono anche confuso ultimamente... Un sms dolce del tipo? cosa suggerisci?
Messaggi raccomandati