Vai al contenuto

Portare amica a cena dalla ex


Pittore

Messaggi raccomandati

Pittore

Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio:

avevo una storia, una bella storia secondo me, durata oltre 4 anni con alcuni alti e bassi... in un momento di crisi e dubbi, ormai quasi 5 mesi fa la mia ragazza mi ha detto che era confusa, voleva un periodo di pausa di riflessione...

Purtroppo non sono nato ieri, so cosa significa nel linguaggio delle  ragazze.. mi ha mollato e aveva un altro... anche se lei non ha mai ammesso o confessato

In questi mesi ci siamo sentiti, siamo rimasti amici. All'inizio con maggiore frequenza ora più sporadicamente... per esempio settimana scorsa mi ha chiesto di vedere le foto delle mie vacanze...ma non siamo riusciti ad organizzare, ormai è più di un mese che non la  vedo anche se ci mandiamo messaggi leggeri.

La questione è che dovrei andare ad una cena con amici in un posto dove lavora lei.

A questa cena sarà presente anche una mia amica di cui la ex era super gelosa.

Il motivo è che con questa mia amica avevo avuto una storia importante e piena di passione diversi anni fa (io ero cotto), poi tutto è finito e ne è nata una bella amicizia.

La mia ex quando stavamo insieme non sopportava che frequentassi questa ragazza, ogni volta erano litigi, urla ecc...infatti ci eravamo persi di vista

Da quando sono single ho recuperato il rapporto di amicizia, sopratutto perché casualmente anche questa mia amica si è lasciata più o meno nello stesso periodo. (ho scritto della relazione non sempre tranquillissima con questa amica in un mio post precedente).

La cena non l'ho organizzata io, ma è per un'occasione "speciale" di un amico, è una cena di gruppo.

Però mi sento in colpa e un po' bastardo a farmi vedere dalla ex con questa ragazza, non vorrei ferirla troppo. Lei è giovane, ha 25 anni

Aggiungo che non sono disinteressato, io vorrei che tornasse da me..

Che ne pensate? Consigli? mi faccio troppi problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Tu hai qualche rotella fuori posto.

La tua ragazza ti lascia per un altro senza dirtelo, rimani anche suo "amico" e poi ti senti in colpa se ti fai vedere con altre?

Sono due le cose:

1)sei pazzo

2)sei insicuro

Spero sia la seconda, secondo me la soluzione è questa:

Manda a quel paese la tua ex, non farti problemi se ti vede con altre. Sappi che ti ha lasciato per questo tuo atteggiamento troppo buono e ingenuo.

Scusa la schiettezza, dovrebbe dirtele un amico queste cose non un pazzo che incontri sul forum.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pittore

Bella risposta, davvero.

Può essere mi abbia lasciato per quello, o perché l'amore e la passione sono finite, succede..

È possibile sfruttare questo episodio in ottica di seduzione? Giusta o sbagliata che sia la mia scelta

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

NO!

Levati dalla testa lei, fai altro cerca di cambiare il tuo atteggiamento.

Leggiti qualche manuale che fa bene, inizia a cambiare da adesso non da domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...