Vai al contenuto

NON SONO PRONTA X UN NUOVA STORIA

massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

Ciao ragazzi!!!ho letto che questa sezione non è la posta del cuore ma la mia situazione credo che sia abbastanza tipica: mi sento(anzi sentivo) con una ragazza che, dopo un anno dalla separazione, ancora pensa al suo ex...la conosco mesi fa, verso pasqua,nell'intervallo d una lezione all'università e la approccio benissimo: le chiedo un'opinione sul nuovo taglio di capelli di una mia amica, scherzo con lei su diverse frasi che volevo tatuarmi, la affascino parlandole delle mie passioni...dopo 10 min torna la prof e lei mi chiede se a fine lezione voglio restare a pranzo con lei e gli amici...continuiamo a parlare, ci scambiamo i numeri, ci sentiamo per mess nei giorni successivi...la rivedo all'uni dopo qualche giorno ma la trovo un po piu distante, le chiedo di uscire, accetta ma è un uscita a 4(mio amico e sua amica) dove non concludo niente...la invito ad un compleanno e mi risponde che non è il caso, non vuole frequantare nessuno...la lascio perdere e mi ricontatta, mi chiede di studiare insieme, studiamo(provo a baciarla ma si scansa), accetta di venire ad una festa con me ma si presenta con la solita amica(x giunta scopro che è lei stessa ad insistere, l'amica nemmeno voleva venire)...rotto di scatole faccio buon viso a cattivo gioco, scherzando con entrambe, finchè, accompagnata a casa(ormai era 1 luglio) non la cerco piu...mi ricontatta mentre sono in vacanza, dopo 1 mesetto e mi chiede di vederci...stavolta finalmente scatta il bacio ma non mi fa allungare le mani sul corpo...mi dice che le sono mancato e che vuole iniziare a vedersi regolarmente con me...sembrava fatta e invece dopo un po di giorni dietrofront: mi scrive che saremmo dovuti rimanere amici, che non è ancora non è pronta per una nuova storia...la rispondo con frasi di circostanza e non la cerco piu...sono passati 15 gg...oggi la vedo casualmnte all'uni, io seduto e lei che camminava: solo un reciproco ciao e passa avanti...in questi giorni pubblica sempre link da depressa su facebook riferiti all'ex..ex che per giunta x tutta la durata della loro storia aveva un'altra: è stata lei a lasciarlo ma intanto è lei a soffrirci e non andare avanti...non vuole tornare cn lui, dice di non amarlo piu ma intanto boh non si trova neanche un altro...cosa posso fare? info su di lei: ha 22 anni, genere "brava ragazza con bassa autostima", HB7, ha fatto sesso solo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Da quello che dici, le occasioni per "rapirla" al ricordo del suo ex le hai avute (i suoi tentennamenti ne son testimonianza) ma non le hai sfruttate, o meglio ti sei fatto un po mettere i piedi in testa...

1. Prima uscita a 4... dai non avresti dovuto accettare le sue condizioni.

2. Uscita alla festa con solita amica... e 2 tanto per ribadire chi comanda.

3. Ricontatta e chiede di uscire e tu non fai la minima resistenza dopo che ti ha fatto due sgarbi come quelli precedenti.

Forse sarebbe stato il caso di essere piu deciso per evitare di finire nella friend zone dove ti trovi ora.

Che fare ora? Beh io direi next, frequentala pure in amicizia facendole vedere che te ne importa nulla e che cmq ti vivi la tua vita felicemente. Se dovesse rifarsi sotto, cambia registro e non svenderti cosi facilmente.

P.S. Qualunque cosa ti dicano (incluso il fatto che non son pronte per una relazione), sono palle belle e buone XD.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

quoto sopra in toto, direi che a parte la sua depressione ( un pò anche di stampo autolesionista), forse tu sei stato un pò zerbino, hai calato subito le braghe ( metaforicamente parlando ) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

addirittura dite ke è stato zerbinaggio accettare di uscire a 4? alla festa mi disse che questa famosa amica era appena tornata da un'altra città(studia fuori) e mi disse. ma sec te farà problemi valentina(la festeggiata) se porto anke lei??? avrei dovuto dirle: NO NON PUOI!!!..?

si, mi ha chiesto di vederci una volta tornato dalle vacanze, però sono stato io a contattarla dopo un po di gg x dirle quando e dove...volevo sfruttare il momento dato che entrambi saremmo subito ripartiti...e il momento l'ho sfruttato dato che ci siamo baciati..salvo poi avere ripensamenti...

Comunque x il futuro: chiederle di uscire con la scusa di rivederci, parlare di noi o cosa? se lei mi propone uscita di gruppo(probabile) rip si o no? in questi giorni è festa patronale al suo paese, approfitto ora dicendo ke voglio farmi un giro nel suo paese o aspetto che passino x avere piu probabilità di rimanere soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

di solito : "non sono pronta per una relazione" ..... all'inizio di una relazione, fa il paio con "io non ti merito" alla fine della relazione.

Come dicono da queste parti NEXT

Fino a che non risolve i suoi problemi, non sara' mai "tua".

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

ah, dimenticavo una cosa! sapete che in tutti quest mesi sono riuscito a chiamarla solo una volta???ogni volta non rispondeva, diceva: non posso parlare al tele, dimmi x mess...fino a quando poi mi sono rotto e non l'ho piu chiamata...e la cosa non è cambiata dopo il bacio...ogni sera su facebook durante l'anno era in grado di stare anche 2 ore di fila a chattare con me ma poi neanche 5 minuti al telefono! perchè mai? non lo sono mai riuscito a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Se ti chiede di uscire ancora le dici che e' probabile che tu sia impegnato. Ma devi dirlo con faccia da schiaffi ;)Poi inventati una palla qualunque e lasciala li' secca impalata.

Se insiste sii deciso e chiaro ma sempre sorridente : senti bambina, tu mi piaci, forse io ti piaccio, ma mi sono rotto da farti da sparring partner per vedere se ti dimentichi del tuo ex. Quando sarai sicura che sei libera nella mente e vuoi provare una nuova storia, forse, e ripetto FORSE mi troverai libero. Senno' non faccio lo scacciachiodo di nessuno.

E se hai due palle grandi cosi', la baci sulle labbra e di nuovo te ne vai.

Sara' costretta a riflettere su molte cose, ma ..... soprattutto su che tipo di uomo sei.

p.s. : In queste situazioni SI che serve avere il frame pompato a mille, non per abbordare sconosciute sulla spiaggia ;), chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il problema e' che lei lo vuole ma vuole i suoi tempi dettati anche dai suoi comportamenti aka semidisponibile spesso,solo che lui dovrebbe decidere cosa fare e se ne vale la pena aspettarla

Link al commento
Condividi su altri siti

giamico

di solito : "non sono pronta per una relazione" ..... all'inizio di una relazione, fa il paio con "io non ti merito" alla fine della relazione.

Come dicono da queste parti NEXT

Fino a che non risolve i suoi problemi, non sara' mai "tua".

Sono daccordo. Problema = one-itis.

Ricordati che è una ragazza... pensava che il suo ex era l'uomo della sua vita, il principe azzurro (visto che l'ha data solo a lui) e ci vuole un pò (tanto) prima che si libera la testa.

Quindi 2 soluzioni:

1)come dice la signorina qui in alto: NEXT, toglitela dalla testa, dimenticala del tutto;

2)ti interessa davvero tanto? il tuo obbiettivo sarebbe una ltr con lei? esci comunque con altre ragazze, fatti un'altra vita e mantieni solo l'amicizia con lei. Ci vorrà del tempo. Non forzare la cosa, stagli solo vicino e sii presente quando te lo chiede o ne ha bisogno. Una volta che avrà risolto i suoi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

sognobiondo il punto è ke non mi chiederà di uscire ancora!!!sono passati 15 gg, oggi mi ha visto, se avesse voluto vedermi me l'avrebbe già chiesto!!! se voglio rivederla devo essere io a ricontattarla...ma ciò poi striderebbe col discorso(giustissimo) che mi proponi tu...anche perchè lei quest'anno non seguirà piu corsi all'università..la rivedrò l'11 che abbiamo lo stesso esame e poi la beccherò casualmente in facoltà qlk mattina x discutere la tesi col prof...

Link al commento
Condividi su altri siti