Vai al contenuto

la mia donna è in ospedale ma mi tratta male


James82

Messaggi raccomandati

James82

ciao ragazzi , la situazione sta diventando snervante mi spiego:

la mia ragazza è da piu di un mese in una clinica dove sta facendo fisioterapia causa incidente stradale, il problema è questo: ieri tramite la sua amica ho saputo che la madre gli ha detto " che se ci tenevo tanto la andavo a trovare e mi facevo sentire" quando non è vero x niente , con la mia ragazza glie l ho detto ti vengo a trovare e lei: " no xke cè mia madre la zona è difficile da raggiungere e gli orari sono particolari" e io ora sono passato per quello che non mi frega niente che lei sta così quando non è vero, poi gli ho detto "promettimi che torniamo felici" e lei " non so manco cosa mi succede il giorno dopo, quando uscirò da qui saprò solo che sarò cambiata e che quest esperienza nel bene o nel male mi ha fatto crescere e capire molte cose che prima non riuscivo a comprendere, perciò non ti prometto nulla "

sono inc** nero dopo questo messaggio , il 27 abbiamo fatto due mesi e mi ha inviato anche gli auguri , lei dice che ci è rimasta male xke non mi faccio sentire quando la chiamo e mi risponde male... fatto sta che ora sono rimasto incastrato e penso che non ne vale piu la pena continuare è una tipa che fa la preziosa abbastanza fredda , ha avuto un infanzia difficile e gli è sempre mancato l'affetto da parte del padre, anche questa è una componente che spiega tante cose , è una tipa perche ti fa scontare tuttti gli errori che fai e io ora sono rimasto fregato

cosa mi consigliate ? rispondetemi sinceri che questa situazione non la reggo piu

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sta cercando scuse per scaricarti...comunque dovresti andarla a trovare a prescindere da quello che ti dice senza se e senza ma

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Non fare l'errore di prenderle alla lettera in questi casi. "Non venire a trovarmi" te l'ha detto un po' per gentilezza. Anch'io passai da una situazione simile e scelsi di non andare all'ospedale... ci andai solo dopo un po' di tempo, quando capii che dovevo considerare la sua situazione come una priorità massima e non darle ascolto quando diceva "me la cavo tranquillamente, non venire qui". Quella mia scelta credo abbia influenzato notevolmente la relazione... infatti dopo alcuni mesi ci lasciammo per diversi motivi, ma penso che l'inizio del suo distacco partì da quello.

Se è psycho è un'altro discorso, ma se ci tieni un minimo, prova a dimostrarglielo, sorprendendola... magari andando lì senza avvisarla. Auguri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ti va di andarla a trovare? Fallo a prescindere da quello che dice, quello che dicono le donne non ha alcun senso. Il solo fatto di vederti arrivare potrebbe svonvolgere completamente le sue emozioni.

Se invece non ne hai voglia e non te ne frega niente prendi la palla al balzo e fatti scaricare.

Fai quello che vuoi a prescindere da quello che dice. Le piacerà ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

James82

grazie ragazzi per l'aiuto ve ne sono grato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

mi sa che il fisioterapista la sta mettendo in sesto per bene XD

hahaha ma dai una che fa così è fuori di testa, valla a trovare se hai voglia e se anche dopo che vai in ospedale fa la acida ridile in faccia e non farti sentire più finché non si cura il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

mi sa che il fisioterapista la sta mettendo in sesto per bene XD

hahaha ma dai una che fa così è fuori di testa, valla a trovare se hai voglia e se anche dopo che vai in ospedale fa la acida ridile in faccia e non farti sentire più finché non si cura il cervello.

bravo è quello che ho pensato dopo aver letto " non ti assicuro niente non so neanche cosa mi succede domani " dopo che ci provi con me x 3 anni me l'ha data pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Cerchiamo di assumere il punto di vista anche della tipa però dai...

L'incidente, poi un male porco, UN MESE in clinica... è normale che abbia un pò perso la testa...

Cavolo UN MESE la dentro vuol dire che ti sei spaccato duro...

Se sei il suo ragazzo ufficiale mi sembra il minimo andar là appena ti riesce... senza impazzire ovviamente, compatibilmente con i tuoi impegni e la difficoltà di raggiungere il posto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

io mi sono rotto di recente braccio, polso, ferito in faccia e la gamba con un incidente in moto e ti posso assicurare che le visite delle persone care mi facevano non piacere, di più.

avevo un dolore cane certo, ma mi sembra proprio un comportamento molto strano, io non vedevo l'ora che mi venissero a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...