Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wiskiki
Inviato

Ciao a tutti e scrivo perchè è da un po' di tempo che andando in giro per il mio piccolo paese incontro delle ragazze che io conosco gia o almeno ho gia incontrato quindi è impossibile sargiare con nuove ragazze , uscendo quindi con ragazze (conoscenti ) non so bene come comportarmi con loro voi cosa fareste ??

Grazie in anticipo ..

Sphinx
Inviato

Uhm... In realtà non capisco la domanda.... Non è che il sarge sia dedicato solamente alle nuove conoscenze o studiato solo per fare approcci... In realtà la parte più importante è tutto ciò che viene dopo l'approccio... E nessuno vieta di mettersi in gioco con persone che hai già incontrato, che tra l'altro, già tu stai definendo come "conoscenti", mica amiche o altro...

Per trovare nuove hb? Ho notato che molti si spostano in città limitrofe, se proprio il "mercato" è piccolo..... non ci sono altre grandi soluzioni....

wiskiki
Inviato

In parole povere non so come comportarmi con delle amiche !!