Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MnM
Inviato

Salve ragazzi, oggi vi volevo parlare di HB42ennevicentina.

Per chi non se la ricorda vi faccio un breve riassunto, ma potete pure cercare i post, se volete approfondire.

Becco sta tipa su un sito di chat, si chiacchiera, ci si scambia i numeri di cell, ci si sente, la cosa va in crescendo, abbatto le sue barriere sul non voler incontrare nessuno in questo periodo, alla fine, dopo 2 mesetti di chat e telefonate ed sms ci si becca a Bologna.

F-close ripetuti, si sta da dio assieme e tutto il resto.

Dopo un mesetto di sms e telefonate e chat ci si ribecca nella mia casa al mare, 3 bellissimi giorni.

Dopo.....le cose si affievoliscono, si chatta sempre meno, sempre meno sms finchè non la shit testo e vien fuori che per lei non è possibile pensare di stare con uno che sta 400km lontano, con uno col quale puoi vederti 1 volta ogni 3, 4 mesi.

Ok, mi sta bene, decidiamo però di non perderci di vista.

Quando poi accenno, quando ci rivedremo, di star sotto le coperte assieme, mi dice che dovrei accantonare questa idea, di vederla più come un'amica.

Morale della favola ?

Ditemelo voi, io lo intravedo ma vorrei anche vostri pareri.

Grazie a tutti.

M'n'M

trinciatop
Inviato

gFTOW

XAX
Inviato
Morale della favola ?

Dovresti accantonare l'idea di rivederla, di star sotto le coperte con lei.

Cerca di vederla più come un'amica.

Un'amica carissima di chat con cui, però, non hai più molto tempo da perdere.

:)

sexyPit
Inviato
Concordo con trincia e XAX.
Da lì in poi sembriamo 2 perfetti fidanzatini, qualsiasi cosa facciamo, sempre mano nella mano e sempre a baciarci, la sera altro f-close e son sempre baci, belle parole, lacrime d'affetto da parte mia e da parte sua, le dico che non voglio ferirla e mi dice di non preoccuparsi che capisce che siamo lontani.
..mi ricordavo il report ;), voglio dire, si sarà rotta le palle di farsi 400 km per una scopata. La buttò lì, magari si sta f-chiudendo qualcun altro e non te lo vuole dire chissà per quale ragione :rolleyez:..

..valla a capire =).

Nothing lasts forever. I'm sorry, sexyPit.

prieras
Inviato

Carissimo MnM ti scrivo come se fossi un fratello maggiore.

Ormai è un pò che leggo post e report in cui "smanetti" con target over 35 (e spesso over 40).

Da quando sono approdato ad IS anche io ho avuto delle esperienze, tutto sommato anche soddisfacenti, con donne di età superiore ai 35 anni. Spesso si trattava di signore piacenti (una era una hostess), con prole al seguito e divorziate un pò come è successo a te.

Sappiamo tutti che le donne con questi caratteri si sentono insicure, hanno bisogno di essere coccolate, rassicurate (e pisellate) con una certa frequenza ma spesso l'insieme di questi fattori si traduce nel diventare un surrogato dei loro ex mariti. Per carità, magari a te la cosa non dispiace, ma per come la vedo io farsi una ltr con una over 35 anni che ha i caratteri che ho sopra riportato non è proprio una cosa facile.

Perchè parlo di ltr!? Semplice, perchè ormai è un bel pò che ti sei fossilizzato (nel senso buono della parola) su tale/i target e visto che hai escluso tu stesso a priori la one-itis l'unica alternativa resta proprio la ltr.

Gli altri ti hanno già detto di dedicarti ad altri target. Anche io te lo ribadisco ma soprattutto vogli consigliarti di dedicarti anche a ragazze di età più prossima alla tua......

E' vero che le over 30 sono le migliori a letto....ma è pur vero che quello che ti può dare una 25enne in termini affettivi non te lo dà nessuna altra donna di età superiore. Tutto questo ovviamente FMM.

Aggiungo solo una cosa: per me non è la fine......è solo l'inizio di una nuova fase in cui ti prenderai tutte le rivincite che meriti con donne e ragzze nuove.

Hai tutto il mio personale appoggio (sempre senza spinta) fratè! :metal:

prieras
Inviato
gFTOW

io invece lavoro alla CIA: Central Insemination Agency......Mo come la mettiamo!?

Complimentoni per la firma lollosa trincia! :metal: :D

MagicWind
Inviato

Da come la vedo io, sarò breve e conciso, meglio restare amici come dice lei, (vale a dire tu non farti sentire, fai sentire solo lei se ti vuole sentire), se devi perdere tempo in amicizia con una persona lontano meglio farlo con una vicino.

MnM
Inviato

Rispondo a tè, Priè, ma è una risposta collettiva e globale.

Effettivamente mi attraggono molto le over 30, un po' perchè le HB più giovani di me sono per lo più stupidine, un po' perchè mi piacciono le donne mature ed un po', forse inconsciamente, perchè è più facile conquistare una HB>30, però, regà, c'ho 27 anni, se vado con una 35enne non è la fine del mondo :D .

HB42ennevicentina non è mai stata sposata, non ha figli al seguido e soprattutto non è la mia oneitis, sta di fatto che mi affeziono facilmente alle HB che han qualcosa da dare, che son piene dentro di esperienze e di vita vissuta, come se mi nutrissi, poi sta HB è anche interessante.....

Io non sono in oneitis con lei, solo volevo capire il perchè chiudere così, chiariamo, la cosa mi sta bene, penso che se fossimo stati vicini una LTR ci poteva anche stare, però va bene così, non ci soffro mica e, anzi, mi fa piacere avere un'amica come lei.

Quindi niente drammi proprio perchè non mi viene da farne, proprio perchè il fatto di essere così lontani non mi ha permesso di frequentarla spesso e quindi di innamorarmi di lei.

Già, perchè pare che io sia geneticamente portato per le LTR.

Ma la cosa può anche cambiare.

Sul cambio di target, beh, siam lì, se vado con una 30enne, in fondo ha solo 3 anni più di me, va bene, l'importante è non scendere sotto i 25 perchè, a parte qualche raro caso, sono tutte stupide :D

In fine, che dire, grazie del calore e dell'affetto che mi dimostrate, siete grandi :smack:

Ah, un'altra cosa, a mente fredda ho capito che HBex non è poi così tanto la mia oneitis.

E Sabato pom si va al cinema con HBninfo, SLURP.

La vita va avanti e io voglio essere un PUA.

A presto regà.

M'n'M

P.S. A Priè, ma 'ndovevi venì qui al Norde ? A 'nfamone :D

trinciatop
Inviato
Sul cambio di target, beh, siam lì, se vado con una 30enne, in fondo ha solo 3 anni più di me, va bene, l'importante è non scendere sotto i 25 perchè, a parte qualche raro caso, sono tutte stupide  :D  

quando stavo al liceo sono stato con una 15enne (io 18)

poi sono stato con una 27enne (io ne avevo 22) e ti devo

dire che la meno stupida era la prima...l'età non conta

nulla...la saggezza non si impara con gli anni...

quindi secondo me caro amico...potresti MOLTIPLICARE le tue

possibilità se avessi meno pregiudizi..quindi anche fchiudere di più

e forse trovare una bella ltr nella tua città.

Daje Mnm :metal: adesso rimettete al lavoro...sarge on....

superjhonny
Inviato

Bravo Trincia, sono in completo accordo con te, la cultura, l'esperienza, l'età non modificano la stupidità/intelligenza di una persona. Conosco ragazze laureate a cui non affiderei nemmeno un cucciolo di cane perchè totalmente inaffidabili, mentre ci sono HBbenzinaie che potrebbero gestire un'azienda solo col buon senso...

Forse l'esperienza aiuta un po' a camuffare questi aspetti, a non mostrare i punti deboli, mentre una ragazzina è più portata a mettersi alla berlina, perchè non ha ancora pienamente coscienza di sè...

Tornando a bomba all'argomento di partenza.... non ho niente da aggiungere vostro onore, MnM hai intuito perfettamente... quando è così chiaro il messaggio non è difficile, al massimo può esserci sotto dell'altro, come dice sexyPit...

SJ