Vai al contenuto

tornato dalle vacanze

alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta

ciao a tutti , un saluto

tornato ieri da un pò di villeggiatura

e allora...seconda esate da single

dove sono stato sono quasi tutti sposati , fidanzati o con pargoli a presso

mi riallaccio velocemente al post " se vale la pena fidanzarsi o no " ......risposta davvero difficile - questo mio amico storico quest'anno è venuto con moglie e bimba - l'ho trovato come invecchiato di dieci anni in un colpo solo - solo fino a due anni fa ancora facevamo le serate a cazzeggiare con pizza , birra e film horror - è una sensazione strana da spiegare

per il resto ho conosciuto qualche hb ma niente di che - scene assurde in cui queste assediate da miei amici si alzavano e si venivano a sedere sotto l'ombrellone dove stavo da solo - oppure si svincolavano dal gruppo per per venire in macchina con me , senza che io dicessi niente - ma oltre questo nulla ripeto - è solo per ribadire che molte delle cose che ripetiamo qui sono esatte

inoltre questi miei amici single hanno combinato delle stronzate una sera che nemmeno un dodicenne farebbe - quindi tra gli accasati e i single veramente non so dire chi sta messo meglio..

da alcuni mesi ho come questa paranoia che la mia ex abbia scoperto il sito e legga i post , non so perchè :D ma questa è troppo assurda per non dirvela : in pratica ha messo come foto copertina facebook una mia foto di alcuni anni fa - in pratica una foto che mi scattò lei , in cui c'ero io , ma in questa io non ci sono e c'è solo il paesaggio...........ditemi voi

forse dovrei scusarmi con lei perchè circa un'anno fa mi scaricò in malo modo ? o mi devo leggere uno di quei libri che spiegano che noi veniamo da marte e loro da venere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

John Gray non ti spiega perché gli ex usano su facebook foto di quando erano con noi.

Anche il mio ex, il giorno dopo esserci sentiti, ha impostato, come immagine del profilo, una foto sua scattata da me durante la nostra prima vacanza insieme.

La domanda che io faccio a me stessa è: ma perché, quando stavamo insieme, sul suo profilo non ci andavo mai ma proprio mai... e ora sembra essere diventata la cosa più importante del mondo?

La stessa domanda rivolgo a te... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma io quando stavamo insieme c'andavo spesso sul suo profilo , di continuo - ora è davvero raro - ogni tanto giusto per vedere con che assurdità se ne esce - forse non s'è capito , lei m'ha cancellato proprio da quella foto :) penso con photoshop - cioè la foto è identica solo che manco io , tipo ritorno al futuro . una cosa che porta anche sfiga , fatemi grattare !!!

e poi c'è la curiosità di capire se quel beota sia realmente solo " un amico " - questa curiosità rimane ,c'è poco da fare

cmq sia spero che a quello lo sbranino i cani

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

L'indifferenza è il contrario dell'amore... ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

youmustfreeze

Situazione simile alla mia... ma nel mio caso ho lasciato io... dopo un mesetto ha iniziato a pubblicare foto scattate da me in vacanza l'anno scorso, dove si vede lei sorridente, ed in altre immagini c'è solo lei ritagliata ( in pratica non ci sono io )... e pensare che io lavoro nel settore di grafica e web, insegnandole a suo tempo l'uso di Photoshop....ehehehehehe....

Da li ho iniziato a chiedermi il perchè di tutte ste foto..alcune tipo REBUS con fotomontaggi assurdi, da quello che ho potuto intuire forse vuole mostrarsi sorridente anche senza di me.... non nascondo che la cosa mi ha destabilizzato...infatti fino ad allora ero tranquillo, da li in poi forse mi sono ritrovato in Oneitis....dopodiche' vengo a conoscenza del suo nuovo amico-compagno ( storia di rimbalzo....credo gia' "Svampata Senio' !!! " :shok: "

Inizio a spulciare sul web....cosi' ho scoperto questo Forum, davvero utile.... ora resto freddo ad ogni situazione che sta scaturendo Lei... sono convintissimo che ogni cosa Lei faccia sia riferita a me, ma ho deciso di andare x la mia strada, tutte ste stupidaggini non mi sfiorano piu', considero solo un eventuale discorso a 4 occhi, tutto il resto FB, sms, chat, what'sup e ogni sorta di comunicazione digitale la ignorero' di sicuro.

Ora ho il mio frame, sono in un equilibrio che ho ritrovato dopo alcuni mesi e non lo lascero' frantumare da tutta sta fuffa.

Come dice Erre : BE INDIFFERENT !!!!! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Secondo me essere sposati responsabilizza molto la persona, sopratutto se ci sono pargoli appresso. Normalmente, poi ovviamente ci sono le eccezioni, il ruolo di marito/padre completa l'Uomo, aumentando il suo fascino sul sesso opposto.

Per questo molti uomini sposati hanno un grande ascendente sulle donne. Come d'altronde molte Mamme lasciano a bocca aperta noi maschi: l'esperienza di madre completa la donna, la rende maggiormente femminile e noi uomini questo aspetto lo avvertiamo come le api con il nettare.

> Ciò parebbe propendere per "il findanzamento/matrimonio", ma ovviamente questa situazione ha le sue contraindicazioni, che stanno in un minor tempo/stimoli nella cura personale. Non si ha più tempo per se stessi e per il proprio miglioramento: ciò spesso comporta una maggior trasandanza che è motivo per cui i tuoi amici ti appaiono così invecchiati.

> Cosa è meglio o cosa è peggio? A mio avviso non vi è una risposta unica e certa. Per quanto mi riguarda l'IDEALE è TROVARE LA PERSONA GIUSTA con cui si POSSA CONIUGARE un felice rapporto di coppia assieme al mantenimento del fattori positivi dell'essere single.

TROVARE LA PERSONA GIUSTA??>>>>> DICO POCO!!! :pardon:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

cosa intendi :)

Intendo dire che, fino a quando desidererai che una certa persona venga "sbranata dai cani" non puoi considerarti guarito! :D

La mia, però, non era una esortazione a rimanere indifferenti (facile a dirsi, ma a farsi... -_- ), piuttosto una mera constatazione.

Non hai bisogno di consigli, perché comunque sei sulla strada giusta... il tempo, poi, farà il resto, su! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Intendo dire che, fino a quando desidererai che una certa persona venga "sbranata dai cani" non puoi considerarti guarito! :D

La mia, però, non era una esortazione a rimanere indifferenti (facile a dirsi, ma a farsi... -_- ), piuttosto una mera constatazione.

Non hai bisogno di consigli, perché comunque sei sulla strada giusta... il tempo, poi, farà il resto, su! ;)

magari solo rincorso per qualche kilometro , con lui con i vestiti a brandelli

sbranato no dai

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Se lo vedi che viene sbranato per strada, gli daresti soccorso? :p

Link al commento
Condividi su altri siti