Vai al contenuto

messaggio buonanotte

wiseguy

Messaggi raccomandati

wiseguy

Come rispondereste a questo messaggio

peccato che non ci fossi stasera..e' stata una bella serata..e' cosi' bello rivedersi dopo tanto tempo..hai visto che belle le nuvole con la luna nel cielo buio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Ehmmm... No. Perchè io sono quello sano di mente, fra noi due ; )

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ehmmm... No. Perchè io sono quello sano di mente, fra noi due ; )

Poverina! così le rovini tutta la poesia!!

Meglio un: non sprecare tutto questo stanotte... perchè non ci sarò nemmeno domani...

LOL!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Poverina! così le rovini tutta la poesia!!

Meglio un: non sprecare tutto questo stanotte... perchè non ci sarò nemmeno domani...

LOL!!

E' evidente che è un ST esagerato per vedere quale sarà la tua risposta (a meno che non sia cannata/ubriaca/schizofrenica/robe simili), quindi qualsiasi cosa che non le dia ragione o contraddizione in maniera troppo diretta andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

E' evidente che è un ST esagerato per vedere quale sarà la tua risposta (a meno che non sia cannata/ubriaca/schizofrenica/robe simili), quindi qualsiasi cosa che non le dia ragione o contraddizione in maniera troppo diretta andrà bene.

Posso dirti una cosa? NO!

Ma quale ST? Ma dove?

La mia risposta era ironica, troppo forte volutamente, la tua andrebbe anche bene... ma senza contestualizzazione si fa fatica ad essere efficaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

"No..ma ci saranno altre occasioni, magari insieme"

oppure

"No..dormivo già :)"

A seconda di che tipo è!

Modificato da SandStorm
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wiseguy

Vi ringrazio tutti..alla fine le ho risposto piu' o meno come ha scritto filo..anche se il msg di theus non ci sarebbe stato male(dopo mi legnava xo')..xo' 2 di notte lontananza pensa a te e' romantica..gia' le avevo dato un pull non uscendo con lei..eallora sono andato di push..

Link al commento
Condividi su altri siti

wiseguy

..Volevo dire la prima di stanford..vabbe' ho fatto push:)

Ps: ma non c'e' edit?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Quanto siete cafoni! Tutti!!! :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Vi ringrazio tutti..alla fine le ho risposto piu' o meno come ha scritto filo..anche se il msg di theus non ci sarebbe stato male(dopo mi legnava xo')..xo' 2 di notte lontananza pensa a te e' romantica..gia' le avevo dato un pull non uscendo con lei..eallora sono andato di push..

Dimmi che non lo hai fatto!!

Scusa ma ti devo reframmare caro, stai facendo un caos assurdo; primo il tira e molla o push and pull; il pull è il tira ed il push è il molla; se tu non sei uscito con lei hai fatto push e non pull; quindi avresti dovuto fare un pull premiandola con un sms dolce, carino, partecipatvio; invece hai fatto push + push; potresti anche averla bruciata, sai?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti