SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Ragazzi non ci sto capendo più niente 1. chi è stanford? cosa hai risposto? 2. push: spingere --> premiare pull: tirare --> scappare, sparire Ho capito al contrario?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Ragazzi non ci sto capendo più niente 1. chi è stanford? cosa hai risposto? 2. push: spingere --> premiare pull: tirare --> scappare, sparire Ho capito al contrario? Ho capito; lui ha confuso SandStorm con Stanford; poi ha detto cha risposto con il MIO sms, invece ha risposto con il primo TUO Pull: tiro verso il target - premio/investo Push: spingo lontano dal/il target - stacco/non investo Wiseguy riprenditi però eh... erre ha reagito a questo 1
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Ho capito; lui ha confuso SandStorm con Stanford; poi ha detto cha risposto con il MIO sms, invece ha risposto con il primo TUO Pull: tiro verso il target - premio/investo Push: spingo lontano dal/il target - stacco/non investo Wiseguy riprenditi però eh... Ok era solo un problema di nomi..in entrambi i casi. Il concetto l'ho capito però chiamavo i nomi al contrario. Comunque se ha risposto col mio primo io lo vedo più come un pull (premio) ma senza esporsi troppo. Considera che sti messaggi da gatta morta sono anche dei test belli e buoni a volte..Spesso non rispondo nemmeno e loro strippano: l'ultima a cui non ho risposto ha tiltato ed è uscita dal suo arrocco entrando nel mio frame, scrivendomi la notte e la mattina successiva. C'è anche da considerare che però è stato lui a darle buca, quindi secondo me la risposta a metà non è male..
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Inviato 31 Agosto 2012 Eh andavo di fretta ho fatto un caos della madonna..dunque ho fatto pull cercando di risponderle in maniera carina con il primo sms di sandstorm(scusami) e ringrazio filo per aver ben compreso la situazione ..se rispondevo con un push probabilmente la rivedevo col binocolo ..thx all e scusate
loveforeverone [Partecipante] 1 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 ma perche' bisogna rispondere da stronzi? non capisco il motivo... Se una mi piace devo risponderle male?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Non è rispondere male: è rispondere con una battuta. Qualsiasi cosa tu possa dire ad uno ST sarà sbagliata, a meno che non faccia ridere qualcuno.
Messaggi raccomandati