Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SandStorm
Inviato

Ragazzi non ci sto capendo più niente :D

1. chi è stanford? cosa hai risposto?

2. push: spingere --> premiare

pull: tirare --> scappare, sparire

Ho capito al contrario?

filo
Inviato

Ragazzi non ci sto capendo più niente :D

1. chi è stanford? cosa hai risposto?

2. push: spingere --> premiare

pull: tirare --> scappare, sparire

Ho capito al contrario?

Ho capito; lui ha confuso SandStorm con Stanford; poi ha detto cha risposto con il MIO sms, invece ha risposto con il primo TUO

Pull: tiro verso il target - premio/investo

Push: spingo lontano dal/il target - stacco/non investo

Wiseguy riprenditi però eh...

• Mi piace! 1
SandStorm
Inviato

Ho capito; lui ha confuso SandStorm con Stanford; poi ha detto cha risposto con il MIO sms, invece ha risposto con il primo TUO

Pull: tiro verso il target - premio/investo

Push: spingo lontano dal/il target - stacco/non investo

Wiseguy riprenditi però eh...

Ok era solo un problema di nomi..in entrambi i casi. Il concetto l'ho capito però chiamavo i nomi al contrario.

Comunque se ha risposto col mio primo io lo vedo più come un pull (premio) ma senza esporsi troppo. Considera che sti messaggi da gatta morta sono anche dei test belli e buoni a volte..Spesso non rispondo nemmeno e loro strippano: l'ultima a cui non ho risposto ha tiltato ed è uscita dal suo arrocco entrando nel mio frame, scrivendomi la notte e la mattina successiva. C'è anche da considerare che però è stato lui a darle buca, quindi secondo me la risposta a metà non è male..

wiseguy
Inviato

Eh andavo di fretta ho fatto un caos della madonna..dunque ho fatto pull cercando di risponderle in maniera carina con il primo sms di sandstorm(scusami) e ringrazio filo per aver ben compreso la situazione :)..se rispondevo con un push probabilmente la rivedevo col binocolo ;)..thx all e scusate :)

loveforeverone
Inviato

ma perche' bisogna rispondere da stronzi? non capisco il motivo...

Se una mi piace devo risponderle male?

Theus
Inviato

Non è rispondere male: è rispondere con una battuta. Qualsiasi cosa tu possa dire ad uno ST sarà sbagliata, a meno che non faccia ridere qualcuno.