Vai al contenuto

voglio riprendermela!!!


Messaggi raccomandati

Enzino

Ciao, la storia è questa, un anno fa lei mi ha lasciato, il motivo?continuava a ripetermi ke nn le dicevo quello ke facevo "falso"semplicemente nn ero attaccato al cellulare x dirle le cose in tempo reale ma, le ho sempre detto tutto. Il motivo vero è stata insicurezza da parte di tutti e 2. Riesco a riconquistarla una volta già a febbraio scorso e fu lei a dirmi ke voleva tornare, le ho fatto così una sorpresa dove studia adesso, risultato favoloso ma il mese dopo riprende di nuovo ad essere fredda e il motivo è sempre quello ke nn dicevo in tempo reale quello ke facevo. Insomma lei una sera minaccia di nuovo di lasciarmi e io le dico "ok allora, se vuoi lo zerbino vai a cercartelo xche io nn faccio lo zerbino a nessuno" così me ne vado e da allora nn la rivedo x 5 mesi. In questi 5 mesi, lei mi incrocia x strada di proposito e su facebook posta canzoni dirette a me. Verso maggio scrive una cosa su facebook "l'amore è quella cosa ke ti fa pensare e cadere l'okkio dove nn vorresti ma è impossibile. È come la mela con la gravità". Io ignoro tutto fino a ke nn kiedo consiglio a "Stussi" esperto in relazioni di coppia e mi dice di contattarla, secondo il suo metodo. Io lo faccio 2 mesi dopo è la sua risposta è " tu solo dopo 4 mesi ti ricordi ke siamo rimasti amici?" Insomma dopo un paio di tentativi riesco ad uscire con lei x mezz'ora ma lei è fredda arrabbiata e nn mi vuole parlare dei suoi esami e cerca di farmi ingelosire cercando il mio controllo ma io nn glielo xmetto e la ignoro. In una occasione mi dice ke nn le importa più niente di me e quando la lascio le dico "é stato un piacere rivederti, magari ci risentiamo" lei risponde "se mi va" e io le sorrido e dico "a te la scelta" e vado via. Dopo 2 giorni cerco un altro appuntamento ma lei dice ke deve partire in vacanza e mi dice ke stava via solo qualke settimana. La rikiamo qualke giorno fa e nn mi risponde e dopo mando un Max con scritto "ciao nome, ti va di venire con me a fare shopping?devo comprare un paio di scarpe e magari puoi consigliarmi". Risultato?nessuna risposta. Questo qualke giorno fa. Vi kiedo cosa potrei fare, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Lascia perdere,

con il cuore.

E te pareva! 8-)

Secondo me, sei stato troppo assillante.

Chiamare ogni 2 giorni, proponendole di vedervi ti ha esposto troppo.

Ma Stussi così dice di agire nel tuo manuale? Mi pare strano!

Non è che hai fatto trapelare la tua voglia di rivederla?

E, poi, perché, a fine incontro, le hai detto "magari ci rivediamo"? Non dovevi accennare al secondo incontro.

Hai rovinato l'effetto sorpresa.

E quando lei ha detto "se mi va", non dovevi farle capire che la scelta sta a lei... dovevi tenere il controllo in mano.

Devi mostrarti forte e distaccato, mica inzerbinato!

Guarda che le ragazze sono brave a cogliere gli stati d'animo di chi gli sta di fronte, soprattutto se è una persona che conoscono bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E te pareva! 8-)

Secondo me, sei stato troppo assillante.

Chiamare ogni 2 giorni, proponendole di vedervi ti ha esposto troppo.

Ma Stussi così dice di agire nel tuo manuale? Mi pare strano!

Non è che hai fatto trapelare la tua voglia di rivederla?

E, poi, perché, a fine incontro, le hai detto "magari ci rivediamo"? Non dovevi accennare al secondo incontro.

Hai rovinato l'effetto sorpresa.

E quando lei ha detto "se mi va", non dovevi farle capire che la scelta sta a lei... dovevi tenere il controllo in mano.

Devi mostrarti forte e distaccato, mica inzerbinato!

Guarda che le ragazze sono brave a cogliere gli stati d'animo di chi gli sta di fronte, soprattutto se è una persona che conoscono bene!

è davvero divertente..

usate la logica, usate passi per ragionare sul perchè di una storia finita..

siete lontani dalla verità.

Il mio consiglio? Lo ripeto lascia perdere è per te stesso!

Lascia vivere gli altri nelle loro futili abitudini..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

@erre

se conosci la via, il consiglio..

dimmi dove e quando, che vengo a pagarti..

avere la forza di vedere una cosa per quella che è no?

Una cosa è finita è finita punto..

Riconquistare è un conto.. amare una persona è un altro..

e questo che ancora voi non avete capito. è per questo che FALLITE.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Che vieni a pagarmi???????????????????? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Che vieni a pagarmi???????????????????? :shok:

come si dice.. il buongiorno si vede al mattino

(buona notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Quoto francesco..

Ultimamente si stà utilizzando un sistema di analisi da psicoterapia del cuore assai futile.

Prima di tutto Enzino tu non l'hai mai ripresa, perchè è stata lei a dirti che voleva ritornare.

Ed è il classico giochetto che si parla da una vita.

Torna, si accorge che ci sei e sparisce..

Riprendersi ostinatamente la ex è frutto di una mente pigra ed un atteggiamento assai infantile..

Quindi..è inutile intellettualizzare sul "perchè" è successo, è importante lavorare sul "come" andare avanti..

ps...si continua a prender per vero quello che una persona dice, quando è pronta ad andarsene.

No.

Non è così.

La verità non la diranno mai.

Gli atteggiamenti dicono la verità, non le parole.

Le cose più profonde si percepiscono e basta, non si odono e non si vedono.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ciao, la storia è questa, un anno fa lei mi ha lasciato, il motivo?continuava a ripetermi ke nn le dicevo quello ke facevo "falso"semplicemente nn ero attaccato al cellulare x dirle le cose in tempo reale ma, le ho sempre detto tutto. Il motivo vero è stata insicurezza da parte di tutti e 2. Riesco a riconquistarla una volta già a febbraio scorso e fu lei a dirmi ke voleva tornare, le ho fatto così una sorpresa dove studia adesso, risultato favoloso ma il mese dopo riprende di nuovo ad essere fredda e il motivo è sempre quello ke nn dicevo in tempo reale quello ke facevo. Insomma lei una sera minaccia di nuovo di lasciarmi e io le dico "ok allora, se vuoi lo zerbino vai a cercartelo xche io nn faccio lo zerbino a nessuno" così me ne vado e da allora nn la rivedo x 5 mesi. In questi 5 mesi, lei mi incrocia x strada di proposito e su facebook posta canzoni dirette a me. Verso maggio scrive una cosa su facebook "l'amore è quella cosa ke ti fa pensare e cadere l'okkio dove nn vorresti ma è impossibile. È come la mela con la gravità". Io ignoro tutto fino a ke nn kiedo consiglio a "Stussi" esperto in relazioni di coppia e mi dice di contattarla, secondo il suo metodo. Io lo faccio 2 mesi dopo è la sua risposta è " tu solo dopo 4 mesi ti ricordi ke siamo rimasti amici?" Insomma dopo un paio di tentativi riesco ad uscire con lei x mezz'ora ma lei è fredda arrabbiata e nn mi vuole parlare dei suoi esami e cerca di farmi ingelosire cercando il mio controllo ma io nn glielo xmetto e la ignoro. In una occasione mi dice ke nn le importa più niente di me e quando la lascio le dico "é stato un piacere rivederti, magari ci risentiamo" lei risponde "se mi va" e io le sorrido e dico "a te la scelta" e vado via. Dopo 2 giorni cerco un altro appuntamento ma lei dice ke deve partire in vacanza e mi dice ke stava via solo qualke settimana. La rikiamo qualke giorno fa e nn mi risponde e dopo mando un Max con scritto "ciao nome, ti va di venire con me a fare shopping?devo comprare un paio di scarpe e magari puoi consigliarmi". Risultato?nessuna risposta. Questo qualke giorno fa. Vi kiedo cosa potrei fare, consigli?

1) Questa è una femmina con poca autostima e quindi di basso valore

2) Sei stato incoerente: prima verbalizzi lo stacco motivato e poi le lasci tutto il potere contrattuale

3) proposta assolutamente incongrua con il vostro storico, è come pretendere di far passare un tronco d'abete da una serratura... impossibile, dovevi andare di diretto

Questa è bruciata, next alla grande! ma per te, non per lei!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enzino

Mmm...lo so, è più forte di me xche io ne sono innamorato...quindi nel momento ke ho fatto questi errori alla prima uscita Erre, cosa mi consigli di fare tu?allontanarmi e fare un altro po di contatto zero?magari come ho già detto si fa risentire lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...