Vai al contenuto

voglio riprendermela!!!


Messaggi raccomandati

Francesco_R

cancellarla o non cancellarla non cambia un cazzo... mi pare un problema veramente marginale. Al massimo blocca i suoi aggiornamenti ed impediscile di vedere i tuoi, così puoi anche pubblicare link minchioni senza stare a pensare"e se li vede?!". Che poi, se pensi questo, lo hai ancora nel... emm... direi che preoccuparsi di facebook è come preoccuparsi dell'acuqa sul fuoco mentre la casa brucia..

I miei sinceri complimenti, per il tuo ENORME cambiamento,

ben trovato!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
friendwolf

smettiamola con queste stronzate, ha fatto benissimo a cancellarla, anzi spero proprio che l'abbia bloccata così non avrà modo di andare ogni minuto sul suo profilo e farsi mille seghe mentali così come già sta facendo. come fa a mostrare indifferenza una persona che è completamente in one-itis??? enzino, veniamo a noi. sono drastico. non ci sono speranze, non potrai più riconquistarla. quindi l'unica cosa che potrai fare è incominciare a ricostruire la tua vita passo dopo passo, piano piano, concentrandoti su di te e su i tuoi desideri. tu adesso credi che lei sia la donna della tua vita. io ti dico che non è così perchè altrimenti lei sarebbe rimasta. ma evidentemente tu non eri pronto così come non lo era lei. viviti questo dolore, non scappare. ora non sei nelle condizioni per poter muovere nemmeno un dito verso di lei. ma poi cosa te ne fai di una donna così? ti assicuro che quando questa tempesta passerà, se sarai stato abbastanza coraggioso da attraversarla tutta, alla fine sarai un uomo nuovo. in bocca al lupo

Preferenze

§

1

2

3

4

5

6

7

8

9

0

-

=

Backspace

Tab

q

w

e

r

t

y

u

i

o

p

[

]

Return

capslock

a

s

d

f

g

h

j

k

l

;

'

\

shift

`

z

x

c

v

b

n

m

,

.

/

shift

English

Deutsch

Español

Français

Italiano

Português

Русский

alt

alt

Preferenze

Caro Alex;

Sono nella sua stessa situazione e trovo il tuo parere assai illuminante.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...