Vai al contenuto

Dopo qualche uscita... mistero

Restyled

Messaggi raccomandati

Restyled

Premetto che non si tratta di posta del cuore, voglio solo cercare di capire dove sbaglio per non ripetermi più..

Ci può stare che ogni tanto qualcuna ti lasci il numero, tu convinto che sia andata tutto sommato bene e, alla fine è un flake assurdo ma ok, questo ci sta!

Quello che non capisco è quando con una di queste ci esci anche 2 o 3 volte, va tutto bene, si ride, ci si prende, e (perchè no?) si combina qualcosa in piu del bacio e ti manca solo la chiusura finale... e a quel punto salta fuori che secondo lei non ci si puo piu vedere.. mah!

Vi riporto l'ultimo messaggio che mi è arrivato a mezzogiorno da una delle tipe con cui mi sento adesso il giorno seguente a un pomeriggio al mare:

"purtroppo ho un problema, nel senso che anche se sono stata molto bene con te non possiamo piu vederci purtroppo.. mi dispiace veramente veramente tanto perche ci prendevamo abbastanza :( ma oggi si è rifatto vivo il ragazzo con cui stavo prima e sento che provo ancora qualcosa per lui e voglio ritentare.. Se vuoi che te lo dica a voce chiamami ma non ho molto di piu da dirti. Scusami"

che la scusa dell'ex che ritorna sia usata e abusata lo sapiamo bene tutti ormai, soprattutto che riesce a farle cambiare idea cosi nel giro di poche ore è ancora meno credibile (almeno secondo me)

domani la vedo perchè ho voluto parlarle di persona riguardo questa faccenda da cui spero di tirare fuori il vero motivo o, meglio, di farle ri-cambiare idea, almeno finchè non concludo con lei..

Mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio o punto di vista il prima possibile, cosi da affrontare al meglio questa discussione con lei.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

A questi messaggi una delle risposte che consiglio di più è "Ehi non ti pare di aver corso un po' troppo?" per poi spiegargli che per te le uscite con lei erano solo un qualcosa per conoscersi, e che non aveva bisogno di scusarci. Un messaggio del genere ti spiazza pesantemente.

Domani quando la vedrai dal vivo sii più sorridente che mai e trattala con naturalezza, non prendere il discorso e svialo se lo fa lei con frasi del tipo "ehi dai non ti preoccupare" come per dire "guarda mi sto divertendo non ho voglia di essere ammorbato dalla tue chiacchiere".

Nel frattempo continua a leggere nuove nozioni da altri manuali o dalle pagine di IS e continua col game, a seconda di come si comporta domani (vedi se la tua lontanaza la fa star male) oppure da altri elementi (qui devi esser bravo a capirlo e a calibrare te) fra almeno un paio di settimane, ma anche un mese, richiedigli di uscire, magari dal vivo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti