Vai al contenuto

piccoli,piccolissimi passi


HELL

Messaggi raccomandati

bhe, molti di voi troveranno questo post veramente inutile..è un po concordo, ma per me che non ho mai praticato lo street è una piccola medaglia di legno.

non ci saranno in questo post grandi spunti è solo una mia piccola conquista che voglio farvi conoscere..

bhe non ridete...anche se critiche sono ben accette e volute.

i fatti

oggi ero in giro per la mia citta..mi sono fermato davanti una vetrina e poco dopo mi si è affiancata una HB.ero li ..e avevo una vocina che mi diceva

"hell ..."

"hell di qual cosa"

un po come il film di nanni moretti quando c è berlusconi che parla e nanni dice riferito a d alema

" d alema di qlc cosa di sinistra.....di qualsiasi cosa ,....ma parla" insomma non ricordo il film ma la dinamica e il mio frame erano simili.

alla fine ho sparato una battuta sui sui guanti...dalle mie parti oggi le temperature erano abbastanza tranquille 14 gradi e lei portava i guanti

io" Sei una ragazza freddolosa?"

hb" bhe si...ho sempre freddo"

io" bhe ma oggi non fa cosi freddo come i giorni scorsi da portare i guanti"

hb inizia a qualificarsi sul freddo e nel mentre si toglie i guanti..

bhe (prieras non darmi "pisellate sulla testa") sono ejectato..e dire che l hb era anche graziosa...

morale

1-non sono stato mandato a quel paese (forse lo farete voi)

2-l hb non mi ha mangiato

3-sono qui a scrivere e a rivedere i miei errori e a cosa avrei potuto dire per continuare l interazione..

4-piccolissimi passi nello street..e riprendendo il grande jazz SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

e perchè dovrei pisellarti in testa!?

non ne vedo il motivo ed anzi, dopo aver letto il tuo post mi sento di dirti che finalmente ti sei calato nella parte del pua che non teme di fare una battuta ad una ragazza che nemmeno sa come si chiama. finalmente sei riuscito a superare alcune delle tue paure e già questa è una grande cosa.

anzi, sono doppiamente contento perchè (e lo dici tu stesso nella parte finale del post) finalmente hai capito dopo un'esperienza sul campo che le ragazze non mordono e basta un nonnulla per attaccare bottone con loro.

bravo Hell72! ti sei messo sulla strada giusta ed ora mi aspetto che tu continui per questa strada e che al più presto ci posti un bel "reportone" con un ricco :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e perchè dovrei pisellarti in testa!?

perchè secondo le tre leggi di Pri' due pisellate non si negano mai a nessuno... :D:D

a prescindere

:clap: COMPLIMENTI HELL

:yourock:

<

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
2-l hb non mi ha mangiato

3-sono qui a scrivere e a rivedere i miei errori e a cosa avrei potuto dire per continuare l interazione..

4-piccolissimi passi nello street..e riprendendo il grande jazz SARGE ON

VA BENEEEE !!!!!!!!!!!!!!!

L'importante adesso è continuare ad aprire con costanza, vedrai che il resto arriva.

In fondo di gente che fa street su questo forum ce n'è e i consigli non mancano, in modo che tra qualche tempo qualcuno scriverà "hell72 rulezz on street".

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Hell72, il tuo è un piccolo passo ma importante nell'affrontare un aspetto del game in cui non ti senti ferrato. L'importante è aver cominciato a camminare, vedrai che tra qualche tempo correrai! E' sempre bello leggere post di aspiranti Puas che finalmente muovono il culo per affrontare quegli aspetti del PU in cui trovano difficoltà. Le pisellate Prieras dovrebbe darle a chi non smuove il culo dalla sedia e pretende di imparare leggendo un manuale... Non di certo a te! I miei complimenti per la smossa che ti sei dato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9
Le pisellate Prieras dovrebbe darle a chi non smuove il culo dalla sedia

Ehi, yuuhuu, giovanotti! :love: io non riesco a smuovere il culo dalla sedia, chi mi da du' pisellate!?! :stralol:

Cmq i miei complimenti hell :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
bhe (prieras non darmi "pisellate sulla testa") sono ejectato..e dire che l hb era anche graziosa...

morale

1-non sono stato mandato a quel paese (forse lo farete voi)

2-l hb non mi ha mangiato

3-sono qui a scrivere e a rivedere i miei errori e a cosa avrei potuto dire per continuare l interazione..

4-piccolissimi passi nello street..e riprendendo il grande jazz SARGE ON

VA BENE COSI'!

Bravissimo

Questo è un passo enorme, anche se magari ora non te ne rendi conto.

Ora ti prego non diventare pigro e coltiva l'entusiasmo :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

BRAVO, anzi BRAVISSIMO!!!!

La piccola conquista che hai fatto in realtà è l'inizio del cambiamento... Anch'io ero bloccato come te, figurati che una volta non sono riuscito a dire nulla ad una HB che mi ha sorriso in coda dietro di me in libreria... Adesso le direi sicuramente qualcosa, e sicuramente qualcosa di sbagliato :D :D ma alla fine... 'fanculo... si impara anche sbagliando...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
figurati che una volta non sono riuscito a dire nulla ad una HB che mi ha sorriso in coda dietro di me in libreria... Adesso le direi sicuramente qualcosa, e sicuramente qualcosa di sbagliato :D :D ma alla fine... 'fanculo... si impara anche sbagliando...

Te l'appoggio (ovviamente senza spinta ;) )

Anche perchè, come dice Wayne Gretzky (un giocatore di hockey entrato nel guinness dei primati) "tu sbagli il 100% dei tiri che non provi", quindi tanto vale provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...