Vai al contenuto

La tocco ma non la bacio...

phoenix023

Messaggi raccomandati

phoenix023

Ciao a tutti, credo di essere finito in una situazione assurda...

Ho conosciuto un HB molto bella fisicamente e caratterialmente che ha 5 anni più di me (30 anni). Subito nasce una grande empatia, per cui ci sentiamo spesso al telefono e facciamo lunghe passeggiate in cui parliamo di tutto. Molto spesso addirittura salta gli impegni per quanto è presa nel parlare con me... :spiteful:

Lei è la classica brava ragazza, che non vuole apparire, ed è appena uscita da una lunga storia (lei dice 6 anni, ma gli amici mi hanno detto che in realtà è durata 3...). Durante i primi tre incontri dal punto di vista del kino era freddissima, cercavo in tutti i modi di coinvolgerla fisicamente ma niente, non reagiva nè in modo positivo nè in modo negativo...tutto piatto all'orizzonte! :shok:

Finchè il quarto appuntamento decidiamo di fare una passeggiata in montagna e mi propone di inoltrarmi nel bosco dove la gente passa di meno. Ci sediamo e a quel punto comincia a parlarmi del fatto che, secondo lei, le sue gambe negli ultimi giorni si erano gonfiate molto. E indovinate un pò? A quel punto si alza la gonna al livello degli slip e mi dice: "Dai, dai, toccami, toccami, senti come sono gonfie..." :shok:

Io ovviamente non mi sono lasciato pregare e con la mano ci sono andato giù pesante. 8-)

Con la stessa scusa del gonfiore e della ritenzione idrica si è fatta tranquillamente palpare le tette e il lato B.

Tutto questo SENZA farsi baciare!!!

Nel quinto appuntamento si ripete la stessa cosa del primo ma con palpeggiamenti ancora più pesanti fino a carezze sulla passera...E lei sempre impassibile, completamente a suo agio! Ma sempre SENZA bacio, non riuscivo a baciarla.

Il sesto giorno, oggi, si ripete la stessa cosa degli altri due, fino a quando lei, su invito mio, si siede sulle mie gambe davanti a me. A quel punto l'ho abbracciata e le ho fatto un complimento sulla morbidezza dei capelli e questa è stata la sua reazione:

P: questi capelli sembrano di seta :DD

HB: (alterata) eh, io lo so dove vuoi arrivare con questi complimenti...

P: e dove dovrei arrivare, scusa?!?

HB: Ti informo che io ho un ragazzo e sono una donna fedele. Noi siamo solo amici...

A quel punto abbiamo continuato a toccarci ma evitava sempre il bacio e io ho lasciato perdere e mi sono raffreddato con lei. Mi ha detto che mi vuole vedere entro domenica, prima che parta, al che io le ho proposto una cena a cui lei aveva già detto di sì due giorni fa. Lei mi ha risposto che probabilmente non si farà perchè siamo solo amici (di nuovo...) e comunque mi avrebbe fatto sapere domani pomeriggio...So già per certo che mi chiamerà per dirmi che la cena non si farà...

Cosa devo fare? Che cosa ho sbagliato? :(

Aiutatemi anche perchè manca poco tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Quando ti chiama e ti dice che la cena non si farà (quasi certamente te lo dirà secondo me) vedi di non fare il pirla come hai fatto fin'ora.

Dille:"Fa niente! Divertiti, mi organizzerò con NOMEDIDONNA"

E poi sparisci. Ma sparisci proprio.

Come si fa a cedere su sta roba?

P: questi capelli sembrano di seta :DD

HB: (alterata) eh, io lo so dove vuoi arrivare con questi complimenti...

P: e dove dovrei arrivare, scusa?!?

HB: Ti informo che io ho un ragazzo e sono una donna fedele. Noi siamo solo amici...

Le facevi un cazzo di sorrisino C&F e le sparavi una roba tipo:

1) "Infatti siamo solo amici" -> E poi la baci comunque

2) "Infatti siamo solo amici e ti bacerò senza usare le mani e la bocca, basta che chiudi gli occhi" -> E poi la baci. (Questa devo averla letta qui sul forum da qualche parte e ringrazio chi ha scritto una roba del genere...la trovo potentissima.

Nel quinto appuntamento si ripete la stessa cosa del primo ma con palpeggiamenti ancora più pesanti fino a carezze sulla passera...E lei sempre impassibile, completamente a suo agio!

Questa ti vuole scopare!!!

Devi capire però che lei "non essendo una puttana" e "avendo un alto valore" non può permettersi di baciare uno di 5 anni in meno.

Fai l'uomo, prendila, baciala e se riesci scopatela anche.

Non devi darle modo di capire quel che sta succedendo altrimenti per te è la fine...e sei già messo male, quasi irrecuperabile.

A breve potrai solo premere sul pulsante NEXT e mangiarti le mani per l'eternità.

Scusa se sono stato un po' duro e diretto, ma avrei tanto voluto che ci fosse uno che mi prendesse a schiaffi quando io facevo le stesse cazzate tue.

Buona fortuna ragazzo!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Gli fai le carezze sulla passera e non ti passa per la testa di ficcarci dentro il dito?

Devi essere di legno amico mio.

Comunque vuole scoparti, hai fatto la figura dello scemo ascolta quello che ti dice @filo.

PS: perchè io queste non le trovo mai e devo sempre faticare?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Hai infranto la regola delle 3 uscire, che dice che entro le prime tre uscite devi almeno k-chiudere. Alla quarta uscita te l'ha anche sbattuta in faccia! Scusa ma perchè non l'hai baciata?!?! Era la cosa più logica da fare

Dove hai sbagliato? Hai sbagliato nel non baciarla!

Ormai te la sei bruciata, ha 30 anni è a caccia di emozioni forti, sei stato troppo inetto.

Fai passare tempo, allenati con altre donne e poi fissa un nuovo appuntamento e k-chiudi alla prima uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei è la classica brava ragazza, che non vuole apparire, ed è appena uscita da una lunga storia (lei dice 6 anni, ma gli amici mi hanno detto che in realtà è durata 3...)

IMHO non è vero.

Appena uscita da una storia lunga (3 o 6 è comunque lunghetta IMHO) e ha già un ragazzo (che non saresti tu) ?!

Potrebbe essere che abbia fatto pace con l'ex.

Nel quinto appuntamento si ripete la stessa cosa del primo ma con palpeggiamenti ancora più pesanti fino a carezze sulla passera...E lei sempre impassibile, completamente a suo agio! Ma sempre SENZA bacio, non riuscivo a baciarla.

Era la passera che dovevi baciarle, non la bocca :p

E quando la troverai più una che te la sbatte in faccia così .... hai perso una di quelle occasioni che ti capitano una volta sola.

Mi ha detto che mi vuole vedere entro domenica, prima che parta, al che io le ho proposto una cena a cui lei aveva già detto di sì due giorni fa. Lei mi ha risposto che probabilmente non si farà perchè siamo solo amici (di nuovo...)

Lei ti vuol vedere entro domenica... sta a lei fare in modo che vi vediate, non a te... ergo, se ti va cercala pure ma non più di tanto e aspettati un rifiuto.

Anche IMHO infatti te la sei bruciata... se è carina ed in cerca di uccello si sarà fatta la fila.

Cosa devo fare? Che cosa ho sbagliato? :(

Hai sbagliato in modo madornale (mi son giocato HB anche interessate per molto meno) credo che l'abbia capito e mi auguro non lo capirai ancora più a fondo e dolorosamente quando questa qui se la sbatterà un altro (e dato che "siete solo amici" lei verrà anche a raccontartelo nei più minuziosi dettagli).

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Mai sentito parlare di Pretty Woman? Unica regola: no baci. Evidentemente è ancora mezza fuorviata dalla sua ultima storia.

Tu fai come ha suggerito filo: fanculo i baci ; )

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix023

Aggiornamento:

oggi mi chiama e mi chiede se ci possiamo vedere al volo. Mi propone subito di fare la cena insieme sabato o domenica e di fare una passeggiata insieme dopocena. Mi è sembrata molto allegra e propositiva ma non saprei che pensare, visto che ha dei comportamenti altalenanti.

Come mi devo comportare a cena, o meglio nel dopocena? Devo tentare il fklose? e se rifiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

secondo me questa, che tra l'altro ha 30 anni, si sarebbe fatta f-chiudere nel bosco. Che te frega dei baci? anche a me era capitata una così. Eravamo sul divano a guardare un film, quando finalmente si è fatta baciare avevo già una mano sotto (lei si era fatta trovare senza mutande) e una sulle te..e.

Link al commento
Condividi su altri siti