Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato (modificato)

Titolo di merda ma dovendo sbrigarmi perche la sveglia domani mattina suona presto ho scelto di scrivere questo..

Ora la situazione e' lei la mia LTR e quest'altro ragazzo che sembra provarci, li vedo scherzare ogni tanto e quando si salutano avverto comunque un po di feeling tra loro , cioe' vanno daccordo ma nulla di piu. Insomma a me sinceramente non e' che da fastidio , solo in certe situazioni quando l'amog si prende un po troppe confidenze (non eccessive ma comunque sia..)

Voi come e cosa fate in queste situazioni ? Glielo fate notare? Lasciate perdere?

Insomma di solito me le sbrigo da solo ma vorrei giusto sapere cosa e come fate in certe occasioni simili! :)

Ps: gioco d'indifferenza, logico se poi si esagera..

Modificato da xGiGix
erre
Inviato

Io, fossi in te, parlerei sinceramente con la tua lei di questa cosa.

Credo che la cosa riguarda entrambie , poi, da come lei si pone, puoi capire cosa pensa lei del tipo... ;)

• Mi piace! 1
IoSonoildono
Inviato (modificato)

Non per creare allarmismi...la mia ex dopo 6 anni mi ha lasciato e si è messa con il migliore amico...non pensare che lui magari sia brutto o altro...momento di crisi--->lui la consola-->si dichiara e track...quello più vicino è sempre il più pericoloso

Quindi dalla mia esperienza ho dedotto che il suo migliore amico deve diventare il tuo migliore amico...escici insieme da soli o con altri amici maschi...spesso...fattelo amico ,ma tanto, e la bastardata non la farà...

Io gli ero amico solo di riflesso, solo perchè era amico di lei ma fondamentalmente mi è sempre stato sui maroni...tant'è che poi si è rivelato infame...non fare lo stesso errore...fattelo amico, per convenienza, ma fattelo molto amico

Modificato da IoSonoildono
xGiGix
Inviato

Non per creare allarmismi...la mia ex dopo 6 anni mi ha lasciato e si è messa con il migliore amico...non pensare che lui magari sia brutto o altro...momento di crisi--->lui la consola-->si dichiara e track...quello più vicino è sempre il più pericoloso

Quindi dalla mia esperienza ho dedotto che il suo migliore amico deve diventare il tuo migliore amico...escici insieme da soli o con altri amici maschi...spesso...fattelo amico ,ma tanto, e la bastardata non la farà...

Io gli ero amico solo di riflesso, solo perchè era amico di lei ma fondamentalmente mi è sempre stato sui maroni...tant'è che poi si è rivelato infame...non fare lo stesso errore...fattelo amico, per convenienza, ma fattelo molto amico

Ci esco gia insieme ultimamente !!! :)

Varenne
Inviato

Non ci sono molte cose che puoi fare,,, Vivere comunque sereno / Roderti il fegato... e la seconda non la reputo un'opzione

Per quanto spesso si abbia la tentazione di controllare certe cose dobbiamo ricordare che non ci è dato poterlo fare... Pena in questo caso fare il geloso, stressarla, litigare, farti stressare... e comunque si metterebbe a farlo magari di nascosto...

Io sono per non dire niente... a meno di cose proprio eclatanti

Paradossalmente non fare nulla ti da più chance di tenertela...

E poi io sono convinto che cercare di cambiare le persone porta solo a consegnare ad altri ragazze migliori...

• Mi piace! 2
IoSonoildono
Inviato

Ci esco gia insieme ultimamente !!! :)

perfetto continua così!!! tieni vicino i nemici! :-)

ci vuole la faccia da culo ma lo fai per il tuo bene...organizza tu le uscite spesso e volentieri, comincia a chiamarlo(lo so è dura perchè sicuramente ti sta antipatico)...fa in modo che lui si senta tuo amico. :-)

FIVE
Inviato

Bah, francamente prenderei il tipo in disparte, attaccherei parola con un discorso di circostanza, magari sul calcio o sui motorini o su quel cacchio ti viene in mente di dire; scambiate qualche frase di circostanza, gli butterei là una battutina, che ovviamente non deve essere provocatoria ma il cui significato in ultimo è: "Guarda che ti vedo che scherzi con la mia tipa, va bene ma non esagerare, ti tengo d'occhio".

> Se ha un bricciolo do cervello capisce, diversamente non ti devi preoccupare. ;)

Sognobiondo
Inviato

Lasciala fare. E' il modo migliore per capire se ti puoi fidare di lei.

hai 17 anni ed immagino che siate insieme da non moltissimo.

E' vero che tu la definisci un LTR, ma ....... lascia che lei si convinca che come te non ce ne sono. Altrimenti ti rimarra' sempre il dubbio, magari quando di anni ne hai 25 e lei ti e' stata vicino solo perche' hai manifestato il tuo disappunto per le sue "prove".

Lo stesso deve valere per te. Non DEVI cercarne una altra. Ma hai 17 anni e ..... DEVI comunque valutare se LEI e' la migliore per te.

Non entrate a 17 anni in dinamiche che poi a 30 anni vi si ritorceranno innegabilmente contro.

Verra' SICURAMENTE nella vostra storia il momento in cui lei o tu ...... guarderete fuori, meglio averlo fatto il prima possibile ..... e non aspettare 10 anni di LTR.

Ste898
Inviato

beh sicuramente dovresti parlarne della cosa. in modo molto soft, non farti vedere troppo ansioso o apprensivo, semplicemente chiedile dei chiarimenti... poi è utile anche quello che tihanno detto gli altri! ;)

• Mi piace! 1