Vai al contenuto

Last buyer's remorse .... forse!!!


Cappi

Messaggi raccomandati

Cappi

Quest'estate mi è capitata una spiacevole vicenda che continua a tormentarmi perchè ancora non riesco a trovare una spiegazione decente.

Ho approcciato due hb7 olandesi con un mio amico :

- la prima sera siamo rimasti con loro solo per mezz'ora, abbiamo parlato e creato comfort, prima di andarcene ci eravamo dati appuntamento per la sera successiva;

- la seconda sera l'abbiamo passato con loro , ho fatto un'po di kino escalation e creato molto comfort , il mio amico invece faceva fatica a parlare, inoltre aveva fatto zero kino.

Decisi di provare a baciarla una volta vicini al loro hotel (lo so , baciare a fine appuntamento è da veri AFC :acute:) . Arrivati davanti isolo il mio target dalla sua amica ( lasciando quindi campo libero anche al mio amico ) . Le parlo due minuti , poi rallento la voce , la guardo negli occhi ( tensione molto alta ) e la bacio .

Il mio amico purtroppo non trovo il coraggio per provare a baciarla ( non era la sua serata giusta ).

Il fattaccio è capitato il giorno dopo, gli mando un messaggio chiedendogli se uscivano e nel caso dove ci saremmo visti...... mi rispose dicendomi che erano stanche e che non sarebbero uscite. Anche le sere successive ( senza scrivergli ovviamente ) non le vedemmo più .

Ho avanzato alcune ipotesi nella mia testa ma nessuna di esse mi convince :

1. Si è pentita di avermi baciato senza conoscermi bene ( mi sembra difficile dato che avevo davvero parlato molto prima di arrivare al bacio )

2. Alla amica del target non piaceva il mio amico e voleva evitare di vederci ( sapendo che giustamente il mio amico ci avrebbe provato con lei )

3. Gli è partito il cervello :shok:

4. Motivi di forza maggiore che l'hanno impedito di rivedermi.

La cosa che mi da fastidio è che io sono sicuro di averla attratta, ditemi voi cosa ne pensate o se vi è mai successa una cosa del genere perchè io non ne vengo a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Probabilmente avrai commesso un po' di errori che da un racconto di poche righe è impossibile capire. Un'analisi più completa puoi farla solo te.

Quello che ti posso dire è che in vacanza le donne si comportano in modo diverso, hanno voglia di divertirsi e cambiare più ragazzi.

Altra spiegazione è che l'altra amica non aveva voglia di vedere il tuo amico.

E comunque io non reputerei il bacio a fine appuntamento da afc, io lo vedo come la ciliegina sulla torta; se la serata è stata bella e piacevole allora un bacio, anche solo a stampo, ci sta più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappi

Probabilmente avrai commesso un po' di errori che da un racconto di poche righe è impossibile capire. Un'analisi più completa puoi farla solo te.

Quello che ti posso dire è che in vacanza le donne si comportano in modo diverso, hanno voglia di divertirsi e cambiare più ragazzi.

Altra spiegazione è che l'altra amica non aveva voglia di vedere il tuo amico.

E comunque io non reputerei il bacio a fine appuntamento da afc, io lo vedo come la ciliegina sulla torta; se la serata è stata bella e piacevole allora un bacio, anche solo a stampo, ci sta più che bene.

Forse rimarrà irrisolto il mio dilemma, il mio target comunque era attratta a me e si vedeva....

Per quanto riguarda il bacio secondo me è molto meglio baciare una ragazza prima della fine, ti fa guadagnare punti per la tua sicurezza ( è difficile non essere leggermente tesi a fine appuntamento se la devi ancora baciare ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Sei teso perchè ti poni obbiettivi. Non affrettare mai le cose durante la seduzione, assapora ogni singola fase del rapporto. Ricordati però di chiudere entro le 3 uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...