Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cappi
Inviato

Quest'estate mi è capitata una spiacevole vicenda che continua a tormentarmi perchè ancora non riesco a trovare una spiegazione decente.

Ho approcciato due hb7 olandesi con un mio amico :

- la prima sera siamo rimasti con loro solo per mezz'ora, abbiamo parlato e creato comfort, prima di andarcene ci eravamo dati appuntamento per la sera successiva;

- la seconda sera l'abbiamo passato con loro , ho fatto un'po di kino escalation e creato molto comfort , il mio amico invece faceva fatica a parlare, inoltre aveva fatto zero kino.

Decisi di provare a baciarla una volta vicini al loro hotel (lo so , baciare a fine appuntamento è da veri AFC :acute:) . Arrivati davanti isolo il mio target dalla sua amica ( lasciando quindi campo libero anche al mio amico ) . Le parlo due minuti , poi rallento la voce , la guardo negli occhi ( tensione molto alta ) e la bacio .

Il mio amico purtroppo non trovo il coraggio per provare a baciarla ( non era la sua serata giusta ).

Il fattaccio è capitato il giorno dopo, gli mando un messaggio chiedendogli se uscivano e nel caso dove ci saremmo visti...... mi rispose dicendomi che erano stanche e che non sarebbero uscite. Anche le sere successive ( senza scrivergli ovviamente ) non le vedemmo più .

Ho avanzato alcune ipotesi nella mia testa ma nessuna di esse mi convince :

1. Si è pentita di avermi baciato senza conoscermi bene ( mi sembra difficile dato che avevo davvero parlato molto prima di arrivare al bacio )

2. Alla amica del target non piaceva il mio amico e voleva evitare di vederci ( sapendo che giustamente il mio amico ci avrebbe provato con lei )

3. Gli è partito il cervello :shok:

4. Motivi di forza maggiore che l'hanno impedito di rivedermi.

La cosa che mi da fastidio è che io sono sicuro di averla attratta, ditemi voi cosa ne pensate o se vi è mai successa una cosa del genere perchè io non ne vengo a capo.

raider
Inviato

Probabilmente avrai commesso un po' di errori che da un racconto di poche righe è impossibile capire. Un'analisi più completa puoi farla solo te.

Quello che ti posso dire è che in vacanza le donne si comportano in modo diverso, hanno voglia di divertirsi e cambiare più ragazzi.

Altra spiegazione è che l'altra amica non aveva voglia di vedere il tuo amico.

E comunque io non reputerei il bacio a fine appuntamento da afc, io lo vedo come la ciliegina sulla torta; se la serata è stata bella e piacevole allora un bacio, anche solo a stampo, ci sta più che bene.

Cappi
Inviato

Probabilmente avrai commesso un po' di errori che da un racconto di poche righe è impossibile capire. Un'analisi più completa puoi farla solo te.

Quello che ti posso dire è che in vacanza le donne si comportano in modo diverso, hanno voglia di divertirsi e cambiare più ragazzi.

Altra spiegazione è che l'altra amica non aveva voglia di vedere il tuo amico.

E comunque io non reputerei il bacio a fine appuntamento da afc, io lo vedo come la ciliegina sulla torta; se la serata è stata bella e piacevole allora un bacio, anche solo a stampo, ci sta più che bene.

Forse rimarrà irrisolto il mio dilemma, il mio target comunque era attratta a me e si vedeva....

Per quanto riguarda il bacio secondo me è molto meglio baciare una ragazza prima della fine, ti fa guadagnare punti per la tua sicurezza ( è difficile non essere leggermente tesi a fine appuntamento se la devi ancora baciare ) .

raider
Inviato

Sei teso perchè ti poni obbiettivi. Non affrettare mai le cose durante la seduzione, assapora ogni singola fase del rapporto. Ricordati però di chiudere entro le 3 uscite.