Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) Mi è stato detto da amici in comune che piaccio a una tipa. La vedevo al mare, solo che ora l'estate è finita e a Settembre non c'è proprio nessuno... Ora, l'unico modo con cui posso contattarla è Facebook (T_T) , la domanda è : Cosa mi consigliate di fare? Mandargli l'amicizia e poi ? Non sono mai stato un esperto del gioco su facebook Help me! Modificato 31 Agosto 2012 da Cristiano.Ronaldo
raider [Partecipante] 135 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Non hai proprio modo di riuscire a rivederla dal vivo? Cmq ormai di sti tempi facebook non è quasi più un problema. L'aggiungi, ci fai 4 chiacchiere iniziando al conversazione con una scusa e poi fissi un appuntamento
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Non hai proprio modo di riuscire a rivederla dal vivo? Cmq ormai di sti tempi facebook non è quasi più un problema. L'aggiungi, ci fai 4 chiacchiere iniziando al conversazione con una scusa e poi fissi un appuntamento No,purtroppo. L'ho aggiunta, e ho trovato delle cose diciamo ''inquietanti'' sulla sua bacheca...mi spiego frasi del tipo: Vorrei che tu fossi qui, chi ti vuole ti cerca ecc. Se sono rivolte a me, a parte il fatto che mi viene da ridere, faccio come dici? 4 chiacchiere + fissare un day1?
raider [Partecipante] 135 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 si, come la trovi on line
raider [Partecipante] 135 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 E non dar peso ai link di facebook sono dell'opinione che molte persone pubblichino certa roba solo per creare un alone di mistero
delpoz [Partecipante] 24 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 ma dal vivo la conosci o la conosci solo di vista?
Messaggi raccomandati