Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo
Inviato (modificato)

Mi è stato detto da amici in comune che piaccio a una tipa.

La vedevo al mare, solo che ora l'estate è finita e a Settembre non c'è proprio nessuno...

Ora, l'unico modo con cui posso contattarla è Facebook (T_T) , la domanda è :

Cosa mi consigliate di fare?

Mandargli l'amicizia e poi ? Non sono mai stato un esperto del gioco su facebook :pardon:

Help me!

Modificato da Cristiano.Ronaldo
raider
Inviato

Non hai proprio modo di riuscire a rivederla dal vivo?

Cmq ormai di sti tempi facebook non è quasi più un problema. L'aggiungi, ci fai 4 chiacchiere iniziando al conversazione con una scusa e poi fissi un appuntamento

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Non hai proprio modo di riuscire a rivederla dal vivo?

Cmq ormai di sti tempi facebook non è quasi più un problema. L'aggiungi, ci fai 4 chiacchiere iniziando al conversazione con una scusa e poi fissi un appuntamento

No,purtroppo.

L'ho aggiunta, e ho trovato delle cose diciamo ''inquietanti'' sulla sua bacheca...mi spiego frasi del tipo:

Vorrei che tu fossi qui, chi ti vuole ti cerca ecc.

Se sono rivolte a me, a parte il fatto che mi viene da ridere, faccio come dici?

4 chiacchiere + fissare un day1?

raider
Inviato

E non dar peso ai link di facebook sono dell'opinione che molte persone pubblichino certa roba solo per creare un alone di mistero

delpoz
Inviato

ma dal vivo la conosci o la conosci solo di vista?