Vai al contenuto

Mi rivedo con la mia ex.


Instabilman

Messaggi raccomandati

Instabilman

Salve a tutti, scrivo qui perchè mi trovo in un momento un pò critico. Vi spiego.

Ho vissuto una storia di 2 anni con una ragazza ai tempi del liceo (ai tempi, io 18, lei 16) e abbiamo chiuso dopo una storia non facile, liti continue, discussioni stupide. Ma da quando questa storia è stata chiusa è sempre rimasta in me la voglia di rivederla per poter "approfondire" quel rapporto che non è mai andato così a fondo.. Lei è OBIETTIVAMENTE un'HB8. Da quando ci siamo lasciati sono trascorsi altri 2 anni durante i quali i rapporti sono stati incostanti. Io sono andato fuori a studiare, all'inizio non ci sentivamo poi ci ho riprovato: il tentativo è stato tanto inutile quanto controproducente, ho mostrato il mio lato debole e lei è andata via ancora, Si è fidanzata. Lei ha deciso di non sentirci più, io ho accettato. é andata avanti così per circa un anno e mezzo finchè lei non si è lasciata; tornata single io sono tornato all'attacco! Ho aspettato che tornassi giù nella mia città e non appena ho avuto modo l'ho contattata e l'ho invitata a prenderci un caffè. Lei ha accettato, ci siamo visti (ho anche ritardato di mezz'ora all'appuntamento :/) e sono stato tutto il tempo ad ascoltarla. Mi ha parlato dei suoi progetti in ambito scolastico, delle sue storie, anche dei ragazzi con cui si è frequentata e con cui si sta sentendo. Mi ha anche detto che c'è uno per cui ha perso la testa, io non ho fatto una piega le ho solo chiesto se lo conoscessi, lei mi ha detto di si ma che non mi avrebbe detto il nome poichè non sa se fidarsi di me. Insomma di me ho parlato poco e niente. Le vacanze sono passate, l'ho incontrata diverse volte in centro, lei educatamente mi ha salutato ma non ci siamo mai fermati a chiacchierare. Poi l'ho ricontattata avvisandola che tra qualche giorno sarei ripartito e che mi avrebbe fatto piacere salutarla.

Ed ecco che arriviamo ad oggi, lei mi contatta e mi chiede di vederci domani per un caffè. Son riuscito a fissare un appuntamento per stasera a mezzanotte. :db:

E' il momento che aspettavo da un pezzo!

Ora, il punto è.. Come comportarmi con lei in modo da ristabilire una certa tensione fisica ed emotiva? Quali argomenti usare? Cosa devo fare?!

Spero che possiate aiutarmi con qualche buon consiglio, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

scherza molto, scendendo sul sessuale(senza essere volgare)...prendila in giro (scherzosamente) fai molto kino(contatto fisico) inizia con (che ne so per darti spunto) schiaffetti scherzosi mentre le parli, tocca qualche orecchino o piecing o anello o neo che non ricordavi avesse(o anche se ricordavi) infilale un dito nel naso, qualsiasi cosa...abbracciala... e BACIALA...assolutamente.

Niente discorsi di vita, niente racconti su storie passate e frequentazioni attuali, niente discorsi su progetti di vita...rischi la friend zone.

p.s. avresti dovuto baciarla al primo appuntamento ma hai ancora una possibilità per recuperare

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...