Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thej4ck
Inviato

Salve a tutti i guru di IS,

ho bisogno di un vostro punto di vista su una situazione che mi è scappata dalle mani.

Attualmente mi sento con una FB che chiamo tale perchè usciamo da pochi giorni e tra non poco dovrà andarsene dalla città in cui abito, ma che in realtà è come se fosse una LTR perchè usciamo quasi sempre.

Lei mi ha shit-testato sin dalla prima kino (psycho ?!) ma ho schivato tutte le pallottole, fino a ieri sera.

La situazione è stata la seguente:

CB : ma tu sei fidanzata con lui?

FB : nono, scopiamo e basta.

CB : e se lui se ne va con un'altra?

FB : lo mando a fanculo e me ne scopo un altro

etc..

Io ovviamente ho origliato qualcosina ( :spiteful:) e le ho spappolato in faccia ogni singola parola.

Alla fine di tutto MI SCUSO CON LEI confessandole che mi sono ingelosito.

Da quel momento in poi non si interessa più di tanto ad uscire con me, siamo ancora in buoni rapporti è vero, ma se prima avrebbe fatto di tutto per uscire con me, ora ogni scusa è buona per evitarmi.

Pareri?

filo
Inviato (modificato)

Salve a tutti i guru di IS,

ho bisogno di un vostro punto di vista su una situazione che mi è scappata dalle mani.

Attualmente mi sento con una FB che chiamo tale perchè usciamo da pochi giorni e tra non poco dovrà andarsene dalla città in cui abito, ma che in realtà è come se fosse una LTR perchè usciamo quasi sempre.

Lei mi ha shit-testato sin dalla prima kino (psycho ?!) ma ho schivato tutte le pallottole, fino a ieri sera.

La situazione è stata la seguente:

CB : ma tu sei fidanzata con lui?

FB : nono, scopiamo e basta.

CB : e se lui se ne va con un'altra?

FB : lo mando a fanculo e me ne scopo un altro

etc..

Io ovviamente ho origliato qualcosina ( :spiteful:) e le ho spappolato in faccia ogni singola parola.

Alla fine di tutto MI SCUSO CON LEI confessandole che mi sono ingelosito.

Da quel momento in poi non si interessa più di tanto ad uscire con me, siamo ancora in buoni rapporti è vero, ma se prima avrebbe fatto di tutto per uscire con me, ora ogni scusa è buona per evitarmi.

Pareri?

Troll

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
thej4ck
Inviato

Troll

Credi che mi stia trollando lei? O mi hai dato del troll?

Shout69
Inviato

C'è un'incongruenza temporale... Il discorso risale e ieri sera e poi parli come se lei ti stesse evitando da un mese o più...

• Mi piace! 1
FIVE
Inviato (modificato)

Non capisco nemmeno io bene la tua storia, al di là delle incongruenze temporali:

1) uscite da qualche giorno, ma per te è una LTR????

2) Lei a breve cambierà città ---> ok, è stato bello ma oramai è tempo che te ne cerchi un'altra FB

3) Lei afferma che ti scopa solamente -----> forse il tuo gesto di ingelosimento le ha dato da pensare che anche tu sei uno dei tanti maschi che sta per iniziargli ad essergli sempre appicicato

4) Questo è successo ieri e già ti stai a preoccupare ----> Ragazzo mio questa è ONE ITS ACUTA, fà bene lei a non cagarti.

Modificato da FIVE
thej4ck
Inviato

Pardon mi sono espresso male, non è da ieri ma da una settimana.

1) E' una FB

2) Si ma vorrei battere il chiodo gli ultimi giorni finchè il ferro è ancora caldo (anche se, ad essere sincero, ho già piazzato un paio di paletti ad un'altra HB7 e mezzo)

3) E' stata solo in quell'occasione che è successo, è possibile che con un solo errore uno manda tutto a puttane?

4) Leggi inizio

Comunque aldilà del punto 3 siamo stati sempre molto autonomi nelle nostre uscite.

Devo dire che, nonostante tutto, da quando sono qui ho imparato molto sulla seduzione e in meno d'un mese riesco ad approcciare (e se Dio vuole fottermi) più ragazze in un mese che negli anni passati. Solo che prima non mi era mai successo di "smerdarmi" con una cosa così patetica e volevo sapere se c'era un modo per uscirne da vincitore. D'altronde, è o non è la sezione newbie? :D

FIVE
Inviato

Francamente mi sembra strano anche a me che tutto finisca per una sortita di certo non felice, ma comunque non così rilevante.

> Almeno che la tua amica non abbia altro cazzo tra le gambe da gestire... :rofl: