Vai al contenuto

Modelli da seguire


Cappi

Messaggi raccomandati

Cappi

Per l'inner game sono super utili dei modelli di persone (personaggi di film , attori , amici natural , cantanti ecc....) che ti permettono di trovare la volontà di cambiare la propria vita.

Senza modelli non sapremmo neanche quali mete si possano raggiungere nella vita.

Io vi consiglio :

- Tony dalla serie "Skins"

- Nikki dal film "Toy boy"

- Tom Cruise in quasi tutti i suoi film 8-)

Conoscete altri modelli?

P.S.

Sono nuovo nel forum quindi se esiste gia un thread simile al mio ditemelo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Forse c'è un mio thread simile e pensandoci bene anche quello sui film/telefilm rientra in argomento però di uguali uguali a questo non ce ne sono.

Sicuramente il top è Hank Moody in Californication.

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Brandley Cooper in Limitless come autostima e carisma.

Jim Carrey in Yes Man per la spontaneità, la visione positivistica e aperta alla vita.

Ashton Kutcher in Toy Boy, Tom Cruise in Top Gun, Ryan Gosling in Crazy Stupid Love e David Duchovny in Californication dal punto di vista seduttivo.

Ovviamente sono solo dei modelli di atteggiamenti, comportamenti e mindset che dobbiamo fare nostri rielaborandoli e non imitandoli come automi :D

PS. http://www.italianseduction.club/forum/t-479-sexy-film-per-i-pua/page__st__0 ;)

Modificato da lovedrop22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cappi
Inviato (modificato)

Limitless mi aveva gasato tantissimo !!!

Sto considerando di incominciare a seguire californication, sembra piuttosto figo .

Modificato da Cappi
Link al commento
Condividi su altri siti

delpoz

io avevo visto la prima serie di califonication e l'avevo trovata interessante (soprattutto il personaggio principale) ...che mi dite della seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

io avevo visto la prima serie di califonication e l'avevo trovata interessante (soprattutto il personaggio principale) ...che mi dite della seconda?

Moody è sempre figo XD A parte gli scherzi... da stagione a stagione non cambia un granchè, nel senso che il suo atteggiamento quello è e quello rimane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

simone annichiarico, figlio del grande walter chiari... potete vederlo all'opera ne "la valigia dei sogni" su la7

l'ho visto dal vivo, in stazione... è un personaggione ed è imponente anche in silenzio e fermo, davvero grande personaggio reale.

Nei film e nei libri ovviamente ce ne sono molti altri, ma mi andava di citare qualcuno visto dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Per l'inner game sono super utili dei modelli di persone (personaggi di film , attori , amici natural , cantanti ecc....) che ti permettono di trovare la volontà di cambiare la propria vita.

Senza modelli non sapremmo neanche quali mete si possano raggiungere nella vita.

Io vi consiglio :

- Tony dalla serie "Skins"

- Nikki dal film "Toy boy"

- Tom Cruise in quasi tutti i suoi film 8-)

Conoscete altri modelli?

P.S.

Sono nuovo nel forum quindi se esiste gia un thread simile al mio ditemelo pure

Tom Cruise nel film Eyed wide shut...spettacolare!!!

Mi chiedo però per quale motivo cerchiamo un modello da seguire...perchè abbiamo questa necessità?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Mi chiedo però per quale motivo cerchiamo un modello da seguire...perchè abbiamo questa necessità?

Gran parte di quello che sai l'hai imparato imitando gli altri, fanno lo stesso gli animali.

In più ci sono i neuroni specchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

attenzione a come ne fai uso!!! la tua vita NON e' una recita!!! Tu NON sei un'attore!!! ed i film sono diversi dalla realta'!!!

Prendere spunto da un'attore e prendere spunti dall'atteggiamento, per capire come funziona aiuta.... avere un prototipo di persona che si vuole diventare e' un'altro!!! Loro sono attori e tu per quanto ci proverai, NON puoi essere iron man o 007!

prendere spunto e' un conto.... cercare di essere un'altra persona, e' un'altro conto! :)

cmq, apparte tutto... 007 con connery ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...