Vai al contenuto

Escalade auto-destruction!


escalade

Messaggi raccomandati

escalade

Ho impiegato una variante dell'Amog destruction,solo che l'ho usata sul sottoscritto buttando all'aria un paio di mesi di mail accurate e periodi ben calibrati in cui alternavo Push (non facendomi sentire) al Pull (i mail di affetto e in cui dicevo di volermi confidare blabla).Vi spiego la situazione..la mia oneitis parte per un anno di università all'estero.Ovviamente i primi mesi sono terribili,mi inzerbinizzo allo stato più estremo e divento il re degli AFC.Poi la conversione,scopro IS e capisco che la miglior cura a una one-itis sono sessioni di sarge costante in quasi ogni luogo(se non altro aiuta molto il frame) :D .Then,quando tutto andava bene (ovviamente il recuperato frame alpha aiutava anche nei pochi contatti con la oneitis),faccio la cazzata:in un delirio di onnipotenza testosteronica dico alla sua quasi-miglior amica che della mia ormai-ex oneitis non mi importa,che sto bene da solo blabla.Tempo 3 ore e mi arriva una mail dalla ex-oneitis che chiede spiegazioni sulle mie affermazioni (ovviamente riportate accuratamente dalla sua amica).E qui inizia l'auto-distruzione:invece di chiedere consiglio alla community me ne esco con una mail,che non posto perchè sinceramente me ne vergogno,in cui sparo una marea di boiate sul rapporto uomo-donna :testone2::no: (inutile dire che le qualificazioni da parte mi si sprecano) e condisco il tutto con una chattata in cui dichiaro di essere ancora innamorato di lei. :ehm:

Conclusione:il suo feedback alla mia dichiarazione è stato positivo,il problema è che io per rimediare a un errore (delirio testosteronico) mi sono rovinato un paio di mesi in cui ero riuscito a creare una dimensione diversa nel rapporto,per quanto affievolito dalla distanza che ci separa,con la ex-oneitis.Sentivo di avere finalmente un comportamento alpha con lei,e invece il credere di essere arrivato a un punto in cui sono in grado di rivoltare le HB come mi pare e piace mi ha completamente fuorviato.In realtà le HB a cui sei parecchio legato (oneitis o LTR) riescono comunque a farti fare cose che con HB al Day2 non ti passano nemmeno per l'anticamera del cervello.

Tranquilli,per il fine settimana ho in programma un paio di serate con wing(aderisco anche io alla campagna "fatti non pugnette") :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io farei così...continua come se non fosse successo nulla...magari allenta un po' la presa per il momento...butta sempre tutto sul c&F e sull'alternanza di paradossi e scherzi..

per esempio alla email in cui lei ti chiede spiegazioni per l'accaduto io risponderei:

"bene vedo che ci stai proprio sotto per me...non posso neanche dire una parola che subito i satelliti della nasa registrano quello che dico..FRAINTEDONO alla grande e poi CERTA GENTE GELOSONA tipo te...mi scrive email dalla quale traspare una grandissimo desiderio di essere mia...bene cara hb sei proprio uno spasso, vabbè dai comunque non essere sempre così esagerata..lo so che piaccio alle ragazze e il fatto che tu sia gelosa mi sembra una cosa naturale..però dai quando fai così mi vien quasi da ridere.. anzi quelle come te sono proprio quelle che mi diverto a stuzzicare di più..

vabbè dai comunque per me la faccenda è chiusa sei perdonata..anzi ti dirò quando fai così sei quasi più simpatica.....la prossima volta che facciamo l'amore però sarò costretto a metterti le manette..per punizione di questa mail...:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...