Vai al contenuto

moto...mi serve il consiglio dei maschietti..

LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Sera a tutti.

Due settimane fa circa ho prestato (maledetta me ) la mia bellissima vespina 125 rossa a un amico per qualche giorno.... al 3 giorno è caduto. Lui sta bene ma la mia povera vespa è distrutta.

Ora.. io ho sempre avuto il pallino della moto...e dal momento che probabilmente l'assicurazione mi pagherà mi trovo di fronte a questo bivio biblico:

Mi prendo un'altra vespa usata che è tanto tenera carina e comoda per me che ho sempre pc, borsa, tubo dei disegni e altre milleduecento cose dietro

...o colgo l'occasione che mai più mi ricapiterà nel breve periodo di avere dei soldi da investire in una moto???

Nel caso scegliessi di prendere la moto devo decidere anche quale...e qui entrate in gioco voi.

Vorrei una naked da strada...con una cilindrata non troppo alta, con una sella abbastanza bassa e che non mi mandi in banca rotta..

consigli???

Io al momento ho visto questa che mi piace..e sarebbe anche un 125 ( il che mi evita la sbatta di prendere la patente ) della yamaha

Quannon-125-Naked-(2010---12)-1946334-1.jpg

e il monster... che però misa che è una pugnalata come prezzo

13570_Collettore_Racing_Spark_per_Ducati_Monster_S2R_800_my_2007.jpg

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Monster o kawasaki z750...ho pure io il pallino delle naked...e provvederò a esaudire il desiderio al più presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

sulla kawasaki z750 non tocco =/

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Noooooooooooo hahaha presa a malissimo! quanto sei alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata
Inviato (modificato)

165...nella media insomma...ma sti stronzi le fanno tutte altissime ste moto!!!!!

Modificato da LaScazzata
Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

non è l'altezza della moto ma la larghezza della sella... cmq fatti il monster vecchio modello costa poco, ci tocchi ed è pure bella

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

cioè magari con le punte tocco anche.. ma dal momento che devo tener su 200 kg di moto non basta

non è l'altezza della moto ma la larghezza della sella... cmq fatti il monster vecchio modello costa poco, ci tocchi ed è pure bella

che modello è?

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

per te và bene il 620 consuma poco e và il giusto, tanto con le naked non puoi andare a 200 all'ora per via del vento. il 695 pure và bene ma costa di più perchè è più recente

Modificato da rey20
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Mi prendo un'altra vespa usata che è tanto tenera carina e comoda per me che ho sempre pc, borsa, tubo dei disegni e altre milleduecento cose dietro

Ti sei risposta da sola , non vuoi fare la patente , vuoi portare un sacco di cose , deve essere piccola , bassa , comoda .. insomma secondo me .. non vuoi una moto :p

la moto è un modo diverso di interpretare lo spostamento , per qualcuno diventa quasi una "filosofia" di vita , e tutte le moto hanno un suo difetto , che poi per il proprietario , diventa la parte adorabile :)

p.s .. non pensare di prendere la moto e modificarla poi come pare a te .. NON é UN UOMO :lol:

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti