Vai al contenuto

Ho gettato all'aria una buona occasione?


Dani!

Messaggi raccomandati

Dani!

Ciao ragaz!

vi seguo tanto ma scrivo pochissimo causa lavoraccio! :)

voglio spiegare questa situazione.. nonostante non abbia mai avuto problemi a rapportarmi con le HB.. stavolta non ho dato il meglio di me e son un po deluso!

mettete che la città in cui vivo ora è Zurigo e che la HB è straniera quindi... inglese mio nn ottimo e nemmeno il suo ..quindi imbarazzo a volte ahahah :D

per farla breve:

Lavora a un paio di negozi da dove lavoro io, la guardo e lei manda IOI per tutta l'estate..ogni volta che usciva fuori buttava lo sguardo verso me.

Una sera passa e mi fa "Buonasera".

il giorno dopo li fuori la fermo ( da notare che la fermo alla seconda volta che passa, lei ritorna indietro "Casualmente" ma nemmeno tanto ..mi passa affianco e quasi si ferma )

chiedo se è disposta a prendere un caffè. mi dice immediatamente si

ed è visibilmente "nervosa"

la aspetto al bar ....ma non so appena si è seduta mi ha colpito tremendamente... come ritornare imbecilli al cospetto di una ragazza come un 14 enne.

Parliamo del più e del meno lei studia psicologia e ..PROBLEMA N 1 io 21 anni lei 26.. son riuscito un po ad arginare prendendola in giro che era vecchia e robe del genere... quindi già sega mentale che nn la posso chiudere x via dell'eta!

Suo BL in più di un occasione completamente verso di me ma nn sono riuscita a farla sentire troppo a suo agio per via di quanto mi abbia colpito.. poco kino e un po di battute x farla ridere...nn il massimo..

la accompagno alla stazione e ci salutiamo con un bacio sulla guancia..

SONO SCESO DAL PIEDISTALLO E STO FACENDO SALIRE LEI!

non gli ho chiesto il numero di telefono... me l'avrebbe dato facile.. ma poi sarebbe stato ancora più difficile giocarmela x sms...

ora.. considerando che vorrei invitarla a un Day2.. vorrei fare qualcosa per rimediare.. ma davvero ho la mente annebbiata da lei!

vi siete mai trovati in una situazione dove sentite di non aver dato il meglio? come avete rimediato?

grazie raga x l'attenzione.. :give_rose:

Modificato da Dani!
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Hai già analizzato i tuoi errori; ribeccala dal vivo, resetta il game e ricomincia evitando gli errori che hai già capito benissimo quali sono...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani!

Hai già analizzato i tuoi errori; ribeccala dal vivo, resetta il game e ricomincia evitando gli errori che hai già capito benissimo quali sono...

Grazie.. sono sicuro che riproverò cosi... la mente fa brutti scherzi ora, e tendo a pensare che se glielo chiedo di nuovo mi dice di no.

PS: l'ho trovata su FB dato il nome inusuale.. ma lei nn mi aveva accennato il cognome..che faccio la aggiungo o sembra troppo da "voglio te".

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

No no lascia perdere facebook.

Per vincere l'ansia fai così: se hai appuntamento la sera, il pomeriggio esci con un'altra ragazza. Ciò ti farà sentire già appagato e molto più tranquillo.

Ripassati anche qualche manualetto già che ci sei e segui il percorso di Filo

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Classica ansia dello sputtanare tutto davanti ad una patata :)

Capita, per quanto uno ci abbia fatto l'abitudine... se si pensa di giocarsi una "partita importante"

Gli errori che hai fatto già li conosci, ma il peggio che puoi fare è continuare a pensarci quando la rivedrai, (perchè la ribeccherai)... ti farebbero sembrare tremendamente innaturale!

Parola d'ordine: STAI RILASSATO

(che da quel che leggo ti ha bombardato di IOI :DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani!

è l'interesse che ho per lei che mi frega... non so quanto interesse darle.. se devo essere esplicito o sfuggente.. di solito sono molto sfuggente, ma ho paura di giocarmela questa!

comunque, che voi abbiate sempre il vento in poppa, e che il vento vi porti a viaggiare in alto con le stelle! :D

anche perché.. 10 minuti mi dico "no problem vado li e la timbro" e 10 minuti mi dico "cazz le ho fatto perdere l'interesse" l'ho persa...

è questo l'amore ? :D ahahahah speriamo di no

Modificato da Dani!
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

anche perché.. 10 minuti mi dico "no problem vado li e la timbro" e 10 minuti mi dico "cazz le ho fatto perdere l'interesse" l'ho persa...

è questo l'amore ? :D ahahahah speriamo di no

Amleto... ah no!

Dani!

SEGUI!

IL!

TUO!

UCCELLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani!

Ehi.. eccomi qua.. stasera sono uscito, ma non l'ho incontrata, non lavorava.

Però ci sono state delle cose che mi hanno distrutto il frame..

parlato prima con il mio amico al bar che,mi ha detto "sai quelle cosi cercano ragazzi più grandi" (ho il dubbio che sia attratto)

e poi un altro " ma chi quella strafiga con i capelli neri? ma quella è fidanzata!" ( mai visto boyfriend o robe del genere )

NON HO MAI ASCOLTATO LE PERSONE COSI...ma ce da dire che in quanto a merda addosso....

ripeto..non mi è mai capitata roba del genere,perchè?

Ora voglio andare in Tibet in meditazione per 1 anno da come mi sento a pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Backspacer

Dani! se ascolti gente che ti dice queste cose, non sei ancora entrato bene nella mentalità del game! :D

Lasciali perdere! sei tu che sai come giocartela... aspettava solo di parlare con te, che possono saperne loro?!

Parola d'ordine relax, torni li, è vai di day2!

tra l'altro... non hai scritto più niente, magari ci sei uscito già.. :D

Modificato da Backspacer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...