People like us [Partecipante] 409 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Ciao a tutti!! in questi giorni, che ho trascorso con un mio amico natural, ho notato che lui dimostra il suo interesse verso le ragazze. Dice in modo esplicito che le trova sexy, stimolanti oppure interessanti, sono solo alcuni esempi. Io ho sempre saputo che il proprio interesse fisico, verso la ragazza va tenuto nascosto. Voi solitamente dimostrate il vostro interesse? E se si, in che modo? Di solito io lo dimostro solo quando la ragazza mi stupisce veramente per una sua qualità.
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) Credo che la domanda sia troppo generica perché dipende dal contesto in cui ci si trova, dalla ragazza, del modo in cui lo si dice, etc... Comunque non c'è una linea di pensiero unica in merito. Per esempio, se stai a sentire Mystery non devi dimostrare interesse prima che la ragazza lo abbia dimostrato verso di te (ti abbia mandato IOI) perché facendo così dimostreresti un valore inferiore; d'altro canto c'è chi va di diretto, che è l'esatto opposto, quindi le variabili sono troppe per dare una risposta generale. L'importante dovrebbe essere non fare mai DLV e dimostrare interesse ma senza mettere la ragazza in questione su un piedistallo (mindset del tipo: "ok, sei carina, ma posso fare benissimo a meno di te/come te ne trovo altre 1000"). Modificato 1 Settembre 2012 da loldonkaments
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Dipende da come mostri interesse,evidentemente il tuo amico lo dimostra subcomunicando assenza di bisogno
People like us [Partecipante] 409 Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Lui lo dimostra dicendo semplicemente così: sei veramente bella oppure mi piace il tuo carattere. Tutto in modo normalissimo, come se si stesse parlando di qualsiasi altra cosa.
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 ah cavolo, un mio amico natural fa esattamente così anche lui!! e ottiene dei grandi risultati .. sarà perchè così dimostri di non aver paura di fare vedere ciò che vuoi
Messaggi raccomandati