Vai al contenuto

ho fatto un disastro


kuru

Messaggi raccomandati

kuru

sto con questa hb da un mese e mezzo. non abbiamo scopato e ci siamo visti poco con in mezzo le vacanze. il rapporto è ottimo, andiamo d'accordissimo. circa una volta al giorno ci scambiamo sms con insulti anche pesanti, io la chiamo brutta tr... eccetera eccetera nei modi più biechi e lei si diverte un sacco, mi risponde cose del tipo "brutto polipo che sputa sperma dalle dita e vuole sempre e ripeto sempre chiavare le seppie", tu ti fai sbor...in faccia dai vermi ecc. e altre stronzate del genere e molto peggio, ogni giorno in un modo diverso. però a differenza di quando eravamo a torino non facciamo più discorsi decenti e ci scriviamo solo ste cazzate. non riusciamo a sentirci al telefono da due settimane. in più io ho inserito scuse per cui non la sentivo...tipo noon vedo il cell...e lei faceva lo stesso... così ieri sera ho fatto una puttanata e le ho mandato il seguente:

gange mi spiace se in queste vacanze non mi sono fatto sentire molto, non era volontario. ma le comunicazioni sono un po' complicate! credo che gli sms non aiutino, non facciamo più i nostri bei discorsi che mi mancano. quando siamo a torino rifacciamoci! sei sempre invitata a casa mia dove finiremo di vedere...che tra l'altro ci stavo pensando l'altro gg è stupido che io ti salti addosso ogni volta che vuoi farmi vedere qualcosa o potresti pensare che non mi interessa...mentre invece le cose che mi consigli si rivelano interessanti. scusa se ti ho trascurato putt....! adesso ciuc...sto pesce! buonanotte e un bacio. p.s. anche se qui sono tenero sarò aggressivo tra le tue gambe, come del resto ti piace...(stiamo parlando di petting haimè). premetto che tempo fa lei mi aveva detto che non era presa e io le ho fatto credere di non esserlo neanche io. poi le cose sono migliorate...quello che io cercavo mettendo scuse per non sentirla è di disorientarla. io non sono innamorato, ma tra di noi c'è una forte attrazione fisica e una profonda amicizia, unita a una confidenza incredibile. però voglio farla innamorare di me. e sono pronto a fare qualunque sorta di cattiveria per porla in un altalena emotiva. perchè voglio farla innamorare? perchè non mi va giù che non succeda, dopotutto io sono la persona migliore che conosco ed è incredibile che non si innamori di me. aiuto urgentemente. mo' che faccio? non mi sta rispondendo. sono pronto a mentire, a dirle che l'ho tradita, a maltrattarla in ogni modo. ma deve perdere la testa. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

non mi chiedete perchè le ho scritto un sms invece di chiamare. le dico sempre di non avere tempo e lo stesso fa lei. secondo ho scritto che le ho fatto credere di non essere preso e poi che non sono innamorato. non è una contradd...io non sono più preso. ora tocca a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Chi sei?

Un troll?

Un segaiolo?

O entrambi?

Che la fortuna ti assista...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

quoto filo...

Ma che cazzo sei? Nel senso, è il messaggio più controverso che abbia mai letto; in questo modo non riusciamo ad aiutarti!

Modificato da wappupper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Sinceramente, quanti anni avete entrambi? 13? 14?

L'unico aiuto che ti posso dare è quello di iniziare ad essere uomo, perchè con le bambinate di certo non la farai innamorare di te.

Buona Fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

dunque. ora sono serio. è un grosso problema perchè lei è l'attrice della compagnia teatrale di cui sono attore, regista, drammaturgo, scenografo e costumista. siamo in tre. e la vedrò e la dirigerò a tempo indeterminato. il messaggio era volontariamente controverso. e va bene...vi confesso anche che sono in piena one-itis, anche se in questo momento non sto soffrendo più di tanto. datemi una linea d'azione pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...