Vai al contenuto

ho fatto un disastro


kuru

Messaggi raccomandati

filo

dunque. ora sono serio. è un grosso problema perchè lei è l'attrice della compagnia teatrale di cui sono attore, regista, drammaturgo, scenografo e costumista. siamo in tre. e la vedrò e la dirigerò a tempo indeterminato. il messaggio era volontariamente controverso. e va bene...vi confesso anche che sono in piena one-itis, anche se in questo momento non sto soffrendo più di tanto. datemi una linea d'azione pratica.

Imposta un rapporto normale!

Interazione, partecipazione, ironia, condivisione, far l'amore... e smettetela con sti sms deliranti! Ma poi se tu sei un ragazzo normale (?? - parliamone - LOL!!) vuoi davvero una del genere?

Ti concedo il beneficio del dubbio con questo post "serio" ma non sei fuori dalla troll-zone!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

e il beneficio del dubbio me lo tengo. ora non mi sta rispondendo. quale la prossima mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

delpoz

Dunque per prima cosa auguri per lo spettacolo in cui sei attore, regista, drammaturgo (??), scenografo e non so che altro...ma che sicuramente che, vista la tua grande disinvoltura con l'italiano andrà a gonfie vele.

In secondo luogo, ti vorrei consigliere un ottimo dottore (meglio se psichiatra) con cui fare quattro chiacchiere e fare un pò di ordine nella tua testa.

ciao :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

io penso proprio sia un troll XD se volete aiutare o dare qualche consiglio venite nel mio post almeno facciamo 4 chiacchiere insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

ci vado già da uno psichiatra. faccio lettere e con l'italiano ci so gioca alla grande. ho un quoziente intellettivo di 180. quindi esigo un po' di rispetto. se scrivo così alla tipa è perchè questo è il tipo di rapporto che abbiamo impostato. e non sono un troll, ma ho il senso dell'umorismo. mi dispiace se ho rubato tempo a qualcuno. ma se mi si desse seriamente una mano ve ne sarei grato. pensavo di scriverle: da quando siamo in vacanza parliamo solo più di cazzate e di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

lo so che pensate io sia un pazzo megalomane. ma ho comunque bisogno del vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

questo è ciò che intendo mandare alla tipa:

x lasciando perdere le stronzate...quello che volevo dirti con quel messaggio stupido è che da quando siamo partiti parliamo solo di cazzate, anzi non parliamo neanche ma cuciniamo aria fritta. e certamente la colpa è anche mia. è possibile recuperare il dialogo e costruirlo in maniera fruttuosa?

mettete da parte ciò che di male pensate di me. e ditemi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

delpoz

ci vado già da uno psichiatra. faccio lettere e con l'italiano ci so gioca alla grande. ho un quoziente intellettivo di 180. quindi esigo un po' di rispetto. se scrivo così alla tipa è perchè questo è il tipo di rapporto che abbiamo impostato. e non sono un troll, ma ho il senso dell'umorismo. mi dispiace se ho rubato tempo a qualcuno. ma se mi si desse seriamente una mano ve ne sarei grato. pensavo di scriverle: da quando siamo in vacanza parliamo solo più di cazzate e di aria fritta.

180 di statura? sai com'è talvola si fa confusione! Uno che scrive cose del genere di 180 può avere giusto l'altezza. Senza offesa.

E per favore non postare altre cretinate.

Ciao genio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ma come fai a innamorarti di una/uno che ti scrive ' tu ti fai sborrare in faccia dai vermi??? ' :shok:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...