Vai al contenuto

Si ricomincia con la ex :)

Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi dirò che non ho mai trovato un forum così interessante e coinvolgente :) dopo questo vorrei porvi il mio caso e capire come migliorare e portare la mia relazione a lungo termine alle stelle.Allora partiamo un pò da che carattere ha la mia ragazza, è un tipo orgoglioso e sembrerebbe fregarsene, un tipo che a quanto mostra non frega se non si può far quello o l'altro lei segue la logica del se si può bene se no nnt e questo va in contrasto a quel che sono io ovvero che tt si può fare basta volerlo.Lei ha 17 anni è una ragazza molto gelosa e penso insicura ma che maschera con questo suo atteggiamento da strafottente.Siamo stati fidanzati 6 mesi dopo di che io sono scoppiato ed ho fatto una scenata di rabbia che ha portato alla fine del nostro rapporto ma dopo qualche mese io sono riuscito diciamo ad eliminare i problemi stupidi che mi facevo e quindi mi è venuto semplice riconquistarla o quasi.Ora io non è che non sono soddisfatto dal rapporto ma magari vorrei un pò più di attenzione e farla impazzire :) qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Sono del parere che ogni persona ha un suo modo di mostrare interesse. Guardiamo i FATTI non le giuggiole... lei s'è rimessa con te? Bene ci sono 2 possibilità:

- Davvero le sei mancato.

- Bò al momento non c'era di meglio.

Ovviamente ci sono una marea di sottocategorie, ma generalizzando è così. Ti resta solo da capire, con i piccoli gesti e sguardi di ogni giorno a quale categoria appartieni.

Ora io non è che non sono soddisfatto dal rapporto ma magari vorrei un pò più di attenzione e farla impazzire qualche consiglio?

Se lei non è una ragazza aperta e che ti riempie di baci e attenzioni non credo tu possa sperare di arrivare al tuo obiettivo. Sta con te? E' gelosa? E' felice quando passa del tempo con te?

Se si, allora il rapporto procede bene. Ma è inutile e controproducente sperare che una ragazza che più difficilmente mostra il suo affetto (tipo riempirti di baci, sms, amore qua amore la) diventi esattamente l'opposto. Goditela e basta, si è innamorata (sempre se è innamorata) di te e della tua personalità, non di stupide tecnichucce o di una serie di mosse consigliate da degli sconosciuti su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

siamo stati lasciati 3 mesi ma in questi mesi ho sempre mantenuto i rapporti anche solo tramite mex o stuzzicandola fuori e facendo quello che si la cercava ma faceva altro.Dopo di che diciamo che si è molto infastidita quando ho iniziato a parlare con l'amica lei infatti ha iniziato a seccarsi xkè pensavo ci provassi e alla fine dopo una lite il giorno successivo ci siamo baciati e poi è stato tt un crescere fino a quando ci siamo rimessi insieme.Lei si penso sia innamorata anche xkè chi nn andrebbe 1 mese in inghilterra e ti dice stavo meglio qui? XD il fatto è che con il suo carattere non mostra magari tt l'affetto che prova anzi a volte sembra scarseggiare quando invece sembra tenerci moltissimo.La relazione ora come ora prosegue bene e non mi posso lamentare io volevo qualche consiglio magari anche per farla sbloccare in certe cose specialmente a livello fisico e magari qualcosa per non farla sentire la padrona che decide cosa fare e cosa noXD

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Tu ci stai raccontando COME TU CREDA STIA ANDANDO IL RAPPORTO; in tal caso noi non possiamo esserti di un granchè utili, in quanto le tue IMPRESSIONI sono per antonomasia INELUTTABILI.

Raccontaci un episodio significativo del vostro rapporto di coppia, limitandoti alla descrizione dei fatti, meglio se particolareggiati, senza inserire valutazioni personali e supposizioni. Tipo raccontaci la sua reazione quando tu hai fatto qualcosa di insolito oppure hai incontrato qualcuno. In tal modo ti possiamo dare consigli meglio calibrati.

holà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

parlare del rapporto che avevamo prima non penso abbia senso,comunque di episodi nuovi ce ne sono pochi e non saprei sinceramente cosa dirti posso dire magari quali sono certe cose che mi danno fastidio tipo il fatto che io per quante volte le abbia chiesto di andar a mare lei prima per mex acconsentiva tutta felice contenta e poi negava con scuse palesi tanto che una sera anche una sua amica ha gettato la battutina del fatto che le andava bene tutto tranne andare a mare insieme.Per il resto in passato ero sempre io a dire a lei di uscire e di fare questo o l'altro mentre adesso le cose sono diverse ovvero le dico se la sera esce e se si ci incontriamo fuori e stiamo prima con le sue amiche e poi cerco di ritagliare un pò di tempo per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

eccomi crome. il troll è nel tuo post. leggi l'ultimo messaggio che ho postato io. e adesso datemi davvero una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

parlare del rapporto che avevamo prima non penso abbia senso,comunque di episodi nuovi ce ne sono pochi e non saprei sinceramente cosa dirti posso dire magari quali sono certe cose che mi danno fastidio tipo il fatto che io per quante volte le abbia chiesto di andar a mare lei prima per mex acconsentiva tutta felice contenta e poi negava con scuse palesi tanto che una sera anche una sua amica ha gettato la battutina del fatto che le andava bene tutto tranne andare a mare insieme.Per il resto in passato ero sempre io a dire a lei di uscire e di fare questo o l'altro mentre adesso le cose sono diverse ovvero le dico se la sera esce e se si ci incontriamo fuori e stiamo prima con le sue amiche e poi cerco di ritagliare un pò di tempo per noi

lei rifiuta di andare al mare con te per il mare o perchè ci sei tu? se le proponi qualsiasi altra attività da fare voi due soli lei accetta? per quanto riguarda la sera il tuo è un comportamento da zerbino, se siete una coppia dovete uscire IN COPPIA, il tempo per le sue amiche dovrà trovarlo in un altro momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

non vuole andare a mare con me forse perchè si vergogna almeno così mi ha detto,cmq si di solito accetta poi dipende cosa.Il problema è che i suoi genitori non sanno che stiamo di nuovo insieme e infatti vuole evitare per ora di dirglielo visto che ha paura capiscano che non è andata in inghilterra per me quando già aveva tutto pronto.Per la serata io mi trovo bene con le sue amiche anzi guarda preferisco loro alla mia comitiva che ormai si è ossidata se mai vorrei prendesse più lei l'iniziativa di star soli e non di star solo un oretta.Capisco che sono nuovamente i primi tempi e non vuole calcare la mano ma io sto per andar a studiare fuori e ci vedremo 1 o 2 volte a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

cmq diciamo che ho alcune paure che spero risultino false o dovrò troncare.

1)spero che andando in un altra città e ritornando quei 2 3 giorni lei mi dia la giusta considerazione che mi merito xkè se mettesse davanti le amiche o altro mi arrabbierei

2)spero di risvegliare il suo istinto sessuale e di farlo aumentare visto che ancora non abbiamo concluso molto

voi avete qualche consiglio?xkè io ho anche il problema che le fa schifo mettere la lingua xkè ha avuto una brutta esperienza in passato e non trovo il modo per sbloccarla ma dovrei proprio sbloccarla tt sono stato troppo scemo in passatoXD avete qualche utile consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti