Vai al contenuto

Come comportarmi?


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Salve ragazzi , vorrei un consiglio su come agire.

3 giorni fa ho conosciuto un'hb sul 7 , tipica montatella ricca , 15 enne....fama da profumiera a quanto pare , ovvero che da attenzione ai ragazzi e poi non ne esce niente. Be il primo IOI secondo me è stato , che mentre io non le rivolgevo parola ed ero per i fatti miei si è presentata lei , dopo mi fa anche i complimenti per gli occhi , ma questo non fa testo...me li fa almeno 1 ragazza al giorno . Ci riincontriamo la sera , scherza un po con tutti al solito...intervengo io ...puff... e già è in braccio a me che mi da bacini nel collo e mi provoca , ma non si lascia k-chiudere perchè c'era il fratello davanti , lei va via verso l'1 , io torno a casa per le 3....mi ritrovo un messaggio nel mio cellulare "Ei :)"...altro IOI il numero non gliel'ho dato io e al suo migliore amico dice "E' bello , mi piace , ecc.."....ovviamente non lascio perdere l'occasione , la riincontro l'indomani al mare dopo esserci organizzati , ci mettiamo in disparte e k-close...bhe da li mi è sembrata molto presa , mi messaggia tutto il giorno , mi manda cuoricini , mi dice che sono dolce....ci riincontriamo di nuovo al mare e stiamo tutta la giornata insieme , la lascio sola e qui succede quello che veramente mi lascia perplesso ovvero :

Sai tailer , devo parlarti , X ( fedele mio amico ) ci ha provato con me..

In che senso?

Be ha provato a baciarmi , io non voglio mettere zizzanie tra voi 2 ma mi sembrava giusto dirtelo.

Io rimango basito l'unica cosa che sono riuscito a dirle è stato "l'importante è che non ci sei stata" e lei "ovvio" mi bacia e torno a casa.

Oggi parlo con il mio amico e al solito ho capito che ha avuto il solito atteggiamento da profumiera...."scherza con me in acqua , mi si avvinghia addosso , mi da baci in guancia"....io ovviamente non ho rovinato l'amicizia e l'ho anche capito l'unica cosa che lui per provare ha detto "se ti bacio tuo fratello si offende? e lei ha risposto "mio fratello? forse tailer" ....Come devo comportarmi con lei?

Razionalmente la vorrei mandare a cagare subito però dall'altra parte vorrei pompare la situazione ed arrivare ad un F-close o giù di li....voi come mi consigliate di agire?

Sinceramente che le piaccio è vero e che è rimasta colpita da me anche...perchè i suoi pretendenti penso li abbia ed è quasi sempre lei a cercarmi e a farmi domande.

Modificato da tailerdarden
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma scusa mi sembra palese che ha scelto te, e di conseguenza ha rifiutato il tuo amico varbalizzando pure... questa femmina è tua...che problemi ti fai?

Asfaltala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Youngstr
Asfaltala!

Diplomatico :D

Comunque Tailer,le ragazze del sud sono solari,sorridenti e per un buon 40% profumiere,ma grazie al buon Mistery sappiamo che è tutta "genetica",specialmente da piccole.Io per quanto sia afc sto a stretto contatto,anche da amico ( :help: ) molte ragazze di quest'età e be' non posso che dare ragione a Filo,spesso si divertono a giocare ma lei ha detto chiaramente quale è stata la sua scelta,goditela...e asfaltala!

Modificato da Youngstr
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Non dico che hai sbagliato tutto nella seconda parte, ma io di certo non mi sarei comportato così. Sapevi che era una a cui piace giocare no? E allora gioca pure te:

Sai tailer , devo parlarti , X ( fedele mio amico ) ci ha provato con me..

In che senso?

Be ha provato a baciare

E non ci sei stata?

Lei: O.O certo che no!!

Tu:Ma dai è un bel ragazzo!

Lei: Stronzo

A quel punto la baciavi

Oltreutto avrei evitato come la peste di andar a parlare con il tuo amico, non c'era nulla da dirvi. Purtroppo hai fatto il gioco suo perchè ora rischi che il tuo amico gli va a dire che è una stronza perchè ti ha raccontanto quella cosa così che poi lei torna da te ad ammorbarti i coglioni perchè tu hai raccontato quella cosa e bla bla bla

Tutto questo fa parte del "piano" di lei per ricevere attenzioni.

Invece tu devi essere superiore è ininfluenzabile da questi giochetti.

Magari mi sbaglio e lei non è così maligna, però ho preferito metterti in guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Bhe grazie ragazzi , ma spero vivamente che dopo questo messaggio , sia l'ultima 15enne che frequento....sono ancora così stupide!

Leggetevi il messaggio che mi arriva ieri in piena notte , ovviamente le ho dato una risposta un po di merda....la risposta iniziale era meno dura ma i miei amici mi hanno rotto le palle per modificarla...ma in ogni caso penso vada bene così , alla fine ho 18 anni...figurati se posso pensare alle minkiate di una 15 enne , preparatevi a ridere.

So che non siamo fidanzati , che ci conosciamo da poco e che non si può nemmeno dire che ci stiamo "frequentando" in maniera chissà quanto seria , diciamo che al momento non siamo niente di certo....Però non sono una persona falsa , ne tanto meno bugiarda quindi mi sembra giusto dirti che oggi sono stata con un altro ragazzo...la situazione però è complicata perchè lui non vive più ad X , si è trasferito e mi è venuto a salutare dato che era qui e ci siamo baciati , perchè comunque avevamo già discussioni del genere da un po di tempo.. Tra me e lui non c'è nulla , lui ora riparte , è stata una cosa così.. Però ripeto mi sembrava giusto dirtelo , a maggior ragione perchè è stata una cosa che non ha avuto alcun significato.. Magari a te non te ne starà fottendo niente però non voglio che pensi brutte cose di me...Non so cosa pensi di questa storia , non so se hai intenzioni serie o meno con me , ma indipendentemente da questo voglio essere sincera...Ecco tutto

La mia risposta mi è sembrata un po troppo dura , ma certe "puttanone" come l'avete classificata voi meritano queste e se l'ho persa...NEXT...tanto non volevo nulla se non una semplice botta , che puntualmente non c'è con ogni HB per un motivo o per un altro

Tailer : Non siamo niente appunto , non me la prendo più di tanto

Lei : Ah ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Possibile che non ne azzecco una?

Cosa credete che debba fare ora? il k-close mi sembra troppo da poppanti per fermarmi li

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Quando avevo 18 anni e lei 17, in una situazione del genere ma dopo una frequentazione molto più lunga, ricevetti 9 sms di fila di questo tipo; una specie di papiro in cui lei mi spiegava in ogni dettaglio il nostro passato, presente e futuro che non ci sarebbe mai stato; tutto perchè era una codarda che non volle vedermi di persona o schiacciare il maledetto tastino verde del cellulare.

Ci siamo passati in parecchi... non farti abbindolare dal frame della sincerità (SUA)...

O continui a vederla e la chiudi prima possibile

Oppure next

A te la scelta

P.S.: nulla ti vieta di fare entrambe le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...