Vai al contenuto

30 anni...nessuna LTR


delfi83

Messaggi raccomandati

delfi83

domanda a bruciapelo: secondo voi se uno di 30 anni non ha mai avuto LTR complete intendo fidanzamento ufficiale, natale con i suoi parenti, ecc. avrà difficoltà a capire quale sarà la donna della sua vita?

le mie relazioni sembrano fotocopie, giochi, esci, passi dei bei momenti e poi quando credo che siano pronte per una LTR chiedo se le piacerebbe impegnarsi, scappano! quali possono essere gli errori?può essere solo una questione di tempistiche? qual'è la strada da intraprendere? c'è un vademecum?

vi confesso che un pò di ansia ce l'ho...non so mi sembra che mi è rimasto poco tempo per una LTR, penso che a 40 anni puoi chiudere il sipario e se single ci resterai a vita (però i 40enni possono smentirmi)

che sia iniziata la crisi dei 30 :db: ...eeeehhh che esagerato...dai sto scherzando 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

penso che ti fai troppi problemi e che hai trovato solo ragazze un pò strane solitamente una ragazza se ha interesse cerca subito di ingabbiarti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

alla LTR ci sto pensando da 2 anni a questa parte...perchè per avere una LTR devi avere la mente predisposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

io invece ho sempre pensato alle LTR non so xkè non ho mai avuto una famiglia diciamo vera e propria e il fatto di aver sempre una persona accanto mi conforta :) però secondo me è una bella cosa è vero far molta esperienze fa e infatti io sono dell'idea che se non andrà questa cambierò approccio però e penso che alla tua età è tempo di cercare la compagna di vita adatta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Amico, come sei messo a soldi?

Loro guardano molto quello, per le LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

a me piace l'idea di avere una compagna di vita, non so come fanno quelli a decidere di essere single....secondo me non è uno status che decidi...sono le circostanze della vita che ti portano a fare una determinata scelta

ma che dico? 10 anni non la pensavo così..che mi succede? oh dioooo sto diventando vecchio :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

Amico, come sei messo a soldi?

Loro guardano molto quello, per le LTR.

Amico, come sei messo a soldi?

Loro guardano molto quello, per le LTR.

sto bene, mi concendo i miei sfizi! ma sei sicuro che guardano solo quello? no perchè allora con sta crisi nessuno fa più una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

sto bene, mi concendo i miei sfizi! ma sei sicuro che guardano solo quello? no perchè allora con sta crisi nessuno fa più una LTR

Non "solo". Ma è un elemento importante. Fai conto che tu vivi giorno per giorno, loro stanno già considerando dove andare a vivere in pensione.

EDIT: per quando riguarda la crisi... no, ci sono comunque le LTR. Le nostre signore si abituano a farsi bastare standard di sicurezza inferiori. Ma il principio vale istess.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

si molte fanno di questi pensieri, ma intendi anche che deve sostenere tutte le spese il maschio? una che dice "andiamo a convivere insieme e ci aiutiamo economicamente"? esisterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a bruciapelo: secondo voi se uno di 30 anni non ha mai avuto LTR complete intendo fidanzamento ufficiale, natale con i suoi parenti, ecc. avrà difficoltà a capire quale sarà la donna della sua vita?

le mie relazioni sembrano fotocopie, giochi, esci, passi dei bei momenti e poi quando credo che siano pronte per una LTR chiedo se le piacerebbe impegnarsi, scappano! quali possono essere gli errori?può essere solo una questione di tempistiche? qual'è la strada da intraprendere? c'è un vademecum?

vi confesso che un pò di ansia ce l'ho...non so mi sembra che mi è rimasto poco tempo per una LTR, penso che a 40 anni puoi chiudere il sipario e se single ci resterai a vita (però i 40enni possono smentirmi)

che sia iniziata la crisi dei 30 :db: ...eeeehhh che esagerato...dai sto scherzando 8-)

il tuo messaggio, trasmette queste sensazioni: incertezza, ansia, insicurezza..... e un po' d'ironia per sdrammatizzare.

sono convinto che non giri per strada con una faccia da funerale ma, di sicuro, queste sensazioni verranno percepite da chi ti sta attorno.

questo può essere uno dei motivi principali per cui fatichi a trovare una compagna; più hai bisogno di una donna, meno risulterai attraente ai suoi occhi.

ah, per quanto riguarda i soldi: sì sono importanti, no non sono fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...