Vai al contenuto

all'ATTACCO !


Enjoy

Messaggi raccomandati

Enjoy

Ciao a tutti,

fra qualche giorno uscirò con una HB 6,7/7 , single, di 20 anni, che ho conosciuto (io ne ho 24) su FBook una settimana fa. Mi sono fsubito fatto dare il numero, con una scusa stupida e lei ha accettato. In chat si è già fatta sentire un paio di volte lei, per prima. Parlando del + e del - ha proposto di accompagnarmi a fare degli acquisti che dovevo fare. E poi mi ha chiesto se per caso ero fidanzato, perchè non vuole avere problemi.

Da tutto ciò deduco che sia interessata ma, la mia domanda è: COME ME LA GIOCO? devo programmarmi il pomeriggio (e se va tutto bene forse anche la cena e la serata).....fare le giuste scelte, non lasciare nulla al caso. Lascio a voi la parola.

INFO UTILI

1) non so nulla di lei, hobbies, etc...BOH !

2) è alta quasi quanto me :-(

3) abita a pochi km da me, molto vicino

4) sta poco su Fb, ha poche foto, sembra poco interessata a ciò.

5) studia ingegneria, quindi di sicuro non è una BimbaMinkia

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Perché non provi a rilassarti un po?

Mi pare che hai piacere a conoscere questa ragazza ed a passare un po' di tempo con lei...

Esci con l'intenzione di fare i tuoi acquisti con lei, divertiti, ridete, conoscetevi... poi, magari, per ringraziarla, le offri, che so, un gelato, un pranzo... e, poi, per quanto riguarda il resto della giornata, decidete insieme! ;)

A volte, sai, può essere dura passare molte ore con una persona appena conosciuta, a volte invece no... credo proprio che convenga decidere sul campo! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Ciao Enjoy,

visto che mi hai chiamato in causa ti darò il mio personale giudizio.

Innanzitutto segui gli otti consigli di ERRE. Con la ragazza devi apparire a tuo agio, per nulla disturbato dalla sua presenza, come se USCIRE CON UNA DONNA per te è la cosa più NORMALE CHE CI FOSSE (certo a parole è facile dirlo,.....proviamoci comunque,ok ^_^).

> Fai bene a programmare qualcosa, ma ripeto l'uscita deve apparire Soft e sopratutto devi dedicare lei il giusto tempo, se non vuoi apparire di essere troppo preso da lei, cosa che farà inevitabilmente scendere il suo interesse:

- Devi uscire a fare degli acquisti: ebbene falli. Senza però passarci tutta la serata: se ne hai troppi limitati a fare i principali (se no la ragazza si annoia), poi proponili di continuare la serata diversamente e a questo punto memorizzati 2/3 opzioni dove portarla: gelateria, bar per un aperitivo, giardino per una passeggiata.

MI RACCOMANDO NON ESSERGLI TROPPO ATTACCATO:

- fatti sempre vedere padrone della situazione

- dimostragli di essere un tipo interessante

- capisci dai suoi movimenti (kino, modo in cui cerca il discorso con te), se il suo interesse nei tuoi confronti o meno sale oppure meno.

L'IDEALE sarebbe k-close già in serata, ma NON INSISTERE, sopratutto se hai la parvenza che sia tua:

- la prossima volta sarà quella decisiva.

Buona avventura, conquistador.

Modificato da FIVE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...