Vai al contenuto

Mi dai Tranquillità.


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Gianlu89

Ciao a Tutti ragazzi, vi è mai capitato che una ragazza vi dicesse questa frase???

a me in questi giorni è già la seconda ragazza che mi fa vanto per questo..la prima è la mia ''one itis'' paurosa,tornata dove sto per una settimana di vacanza,con la quale nn sono riuscito a combinare niente,l altra una ragazzas bazzicata quest inverno,Hb 8 dolcissima, che per quanto avesse il boy era comunque interessata a me,anche se poi ha scelto di stare con lui. Come vi comportereste se una tipa vi dicesse questa frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

non mi è mai capitato ma non lo prenderei di certo come un complimento, significa infatti che ti considera innocuo, una bella caratteristica per essere un amico ma non certo per uno che ci prova! la tranquillità è noia, e la noia uccide ogni possibile relazione. tu devi essere imprevedibile e pericoloso ( in senso buono), non è un caso che tu non abbia concluso niente con queste due ragazze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

non mi è mai capitato ma non lo prenderei di certo come un complimento, significa infatti che ti considera innocuo, una bella caratteristica per essere un amico ma non certo per uno che ci prova! la tranquillità è noia, e la noia uccide ogni possibile relazione. tu devi essere imprevedibile e pericoloso ( in senso buono), non è un caso che tu non abbia concluso niente con queste due ragazze

Condivido. A me è stato detto, tanto tempo fa, e non fu l'annuncio di nulla di positivo.

PS: se tanto mi da tanto, la frase "mi stai mettendo a disagio" va presa come un incoraggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase detta così non ha significato, devi contestualizzare.

come te lo ha detto, quando, in che occasione, significati sottintesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

PS: se tanto mi da tanto, la frase "mi stai mettendo a disagio" va presa come un incoraggiamento?

dipende dalla situazione: se ti vede come un possibile stupratore non mi sembra un incoraggiamento, se lo dice sorridendo o mandandoti qualche segnale di interesse lo è. sta a te capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

A me l'hanno detto tipo 5-6 ragazze...e poi sono stato con tutte ;)

Ma credo dipenda da cosa intenda...c'è il tipo tranquillo nel senso che sta sempre nell'angolo a non far nulla...

e il leader del gruppo che ha sempre tutto sotto controllo, anche quando capitano imprevisti...che reagisce con un sorriso a quelle situazioni che terrorizzerebbero chiunque... penso che in questo caso infondere tranquillità sia positivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

allora tocca indagare a fondo :D di nn so me lo ha scritto su facebook mentre parlavamo e facevo un pò il cretino,aggiungendo poi fosse un assurdità fare discorsi del genere (lei rimane comunque fidanzatissima) ma ha anche ammesso che tra noi c' è una tensione molto particolare. scherzavamo sul fatto di andare ad abitare assieme e si è messa a dire cose come ''sono sicura che staremmo benissimo,ma diventerei gelosa di tutte le donnine che ti porti a casa''..daltronde mi crede un gran playboy..

per capirci,l ultima volta che ci siamo baciati,lei ubriaca,mi si è messa addosso su un divanetto in discoteca,dicendomi di aver parlato con una con cui ero stato 4 anni fa ormai,ma che mi fa sempre ottima pubblicità ( il primo orgasmo clitorideo nn si scorda mai |XD) ed eccitata al pensieroha iniziato a limonarmi..per poi ritrarsi indietro subito perchè poteva esserci il suo boy!..ma si parla di mesi fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

dipende dalla situazione: se ti vede come un possibile stupratore non mi sembra un incoraggiamento, se lo dice sorridendo o mandandoti qualche segnale di interesse lo è. sta a te capirlo

Non proprio come uno stupratore, ma il suo imbarazzo è reale: al tempo stesso, non fa niente per dissuadermi (dando segni di fastidio) o per tenermi alla larga...

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

Non proprio come uno stupratore, ma il suo imbarazzo è reale: al tempo stesso, non fa niente per dissuadermi (dando segni di fastidio) o per tenermi alla larga...

se non ti respinge in modo evidente continua, ma tu cosa stavi facendo/dicendo per metterla in imbarazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Ciao a Tutti ragazzi, vi è mai capitato che una ragazza vi dicesse questa frase???

a me in questi giorni è già la seconda ragazza che mi fa vanto per questo..la prima è la mia ''one itis'' paurosa,tornata dove sto per una settimana di vacanza,con la quale nn sono riuscito a combinare niente,l altra una ragazzas bazzicata quest inverno,Hb 8 dolcissima, che per quanto avesse il boy era comunque interessata a me,anche se poi ha scelto di stare con lui. Come vi comportereste se una tipa vi dicesse questa frase?

Significa, grosso modo, che sei il suo valium.

Figo, eh?

Next, amico, prima di farsi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...