Vai al contenuto

prima prova... un consiglio

docdome

Messaggi raccomandati

docdome

Ciao raga

è il primo messaggio che scrivo e mi serve un consiglio..:D

Allora vi spiego un po la situazione, in praticca questa ragazza, un amica di infazia, mi contatta su FB inizialmente( 1 mese ) nn ci ho dato molta importanza perchè amica d infanzia anche se mi è sempre piaciuta, poi un bel giorno mi sono detto chissenè e l ho contattata...

cmq il tutto mi è sembrato molto liscio...

cioè il discorso è stato sul piu e il meno( su FB ,zncora nn ci vediamo), con qualche passaggio saliente e alla fine ci siamo scambiati i numeri...adesso non vorrei sembrare needy e avevo pensato ad un mes o una chiamata per invitarla da na parte

del tipo

hey ciao mi serve una ragazza intelligente per fare questo servizio ne conosci qualcuna???

he ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumer

pensa se ti risponde no non conosco nessuna e lei non è in grado di fare.. questo servizio :)

chiamala, è più diretto, inoltre con il messaggio può prendersi il tempo di pensare e probabilmente o non ti risponde o la sua parte razionale prenderà il sopravvento su quella emotiva e è probabile che non uscirà con te

sii positivo nella chiamata e invitala per un aperitivo / in un pub... insomma, non cose impegnative come cene oppure cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

lum grazie per la risposta...il fatto è che nel discoso che abbiamo avuto su fb ho già buttato la proposta di vederci lei ha accettato l apossbilità....poi le ho detto ok ti contatto appena posso....il giorno dopo le ho proposto la birra ma lei aveva giàà un impegno...per questo ora non saprei come approcciarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Tieni conto che se ad una ragazza DAVVERO INTERESSI non esiste impegno che può essere accantonato. Ho visto amiche tirare bidoni impossibili pur di uscire col tipo di cui avevano accettato l'invito.

Essendo persona già conosciuta, le cose stanno diversamente: qui devi essere soft il più possibile, ma non fino al punto di perderci troppo tempo dietro a lei. Francamente lasceri perdere la storia del servizio (tanto lei ha già intuito che da parte tua vi è un interesse); fossi in te la freezerei per qualche giorno per poi rinvitarla a uscire: in tale occasione dovrai essere bravo a capire quanto spazio di "manovra" ti lascia per andare a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

Tieni conto che se ad una ragazza DAVVERO INTERESSI non esiste impegno che può essere accantonato. Ho visto amiche tirare bidoni impossibili pur di uscire col tipo di cui avevano accettato l'invito.

Essendo persona già conosciuta, le cose stanno diversamente: qui devi essere soft il più possibile, ma non fino al punto di perderci troppo tempo dietro a lei. Francamente lasceri perdere la storia del servizio (tanto lei ha già intuito che da parte tua vi è un interesse); fossi in te la freezerei per qualche giorno per poi rinvitarla a uscire: in tale occasione dovrai essere bravo a capire quanto spazio di "manovra" ti lascia per andare a segno.

5 grazie per la risposta,

in realtà anch io ho pensato a questa cosa di rinviare gli impegni però si parlava di lavoro quindi ho accantonato e non gli ho dato importaza, la situazione è un po delicata e piu che altro insapettata...magari ti posso mandare in mp la dscussione per un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

bene bene l incontro è andato ci siamo visti, chiaccherato tanto e tanto comfort....e l

ciò che ho capito maggiormente da questo evento è che ci vuole tanta ma tnta esperienza...poi alla fine se vuoi conquistare una donna per una relazione vera e propria basta essere se stessi ma tenere a mente i vari insegnamenti e poco per volta cercare di applicarli....ma CAZZO non è per niente facile essere naturali

viene automatico fottersene e andare come viene...

Link al commento
Condividi su altri siti