Vai al contenuto

come si gestisce una fb?

stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Allora ragazzi, ho una fb rapporto esclusivamente sessuale. Oggi mi scrive che ieri sera ha baciato un ragazzo, per onestà, perché era ubriaca e comunque lo posso fare anche io. Ah è mi da la sua parola che fa sesso solo con me. Va bene ok... Però insomma voglio un po' stringere le redini!

Stasera avremmo dovuto vederci ma mi ha scritto che rimandiamo in settimana perché ha sboccato l' anima.

Non ho risposto a quest'ultimo messaggio.

Adesso è il momento di fare il duro. Datemi qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la filare. Aspetta che ti chiama, o chiamala tu se hai voglia di svuotarti, e scopala. E continua a ignorarla.

Le chiacchiere stanno a zero.

Scopa solo con te? Si fa anche un paio di magrebini? Sticazzi.

Deve sboccare? Non vi potete vedere perchè deve prestare la sua bocca a qualcun' altro? Sticazzi. Scopatene un'altra.

E via così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Le FB meno le calcoli e meglio è! Non devono assolutamente entrare nella tua vita. Stringere è fuori discussione, pena l'inizio di una lunga e fastidiosa serie di pretese da parte loro.

Ma mi sa che hai sbagliato stanza... devi postare in LTR o in Generale Relazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Le FB meno le calcoli e meglio è! Non devono assolutamente entrare nella tua vita. Stringere è fuori discussione, pena l'inizio di una lunga e fastidiosa serie di pretese da parte loro.

Ma mi sa che hai sbagliato stanza... devi postare in LTR o in Generale Relazioni.

?

Tornando al topic, io non ci vedo il problema, stanford si parlà di FB no? e allora.

poi, il tuo dubbio è perchè si è baciata un altro o non sai come gestirla? in senso di portarla avanti?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

?

Stanford ha detto che vuole stringere. Quando mai per tenersi una FB bisogna stringere i rapporti?

Secondo la mia esperienza, più lei sta fuori dalla tua vita privata, meglio è. Come sostengono diverse scuole di pensiero, cui mi associo, con una FB bisogna condividere solo sesso e al massimo qualche momento di sana spensieratezza... per quanto cinico possa sembrare... altrimenti finisce che questa - giustamente - avanzi sempre più pretese, tipo conoscere amici, familiari, le altre HB, esser pagata cena, cinema, drink, etc... tutte cose che in genere si avvicinano più a una LTR che a una scopamicizia.

Infatti credo che l'autore del topic non voglia esattamente una scopamicizia.

Sembrerà un discorso meschino, ma stiamo parlando di FB, mica di amore, argomento su cui mi sono espresso in maniera ben diversa.

Poi sulle FB mi sembra di ricordare che l'esperto in materia sei tu, quindi a te la parola. ;)

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

La FB, in quanto tale è libera di fare ciò che vuole, come tu del resto.

Fare il duro? E perché mai?

Io, con una FB, mi comporto come mi comporto con qualsiasi altra ragazza.

L'unica cosa è che non LE MENTO, non le prometto ciò che non posso mantenere, non la illudo, sono trasparente (ma questo con TUTTE le donne che frequento).

Mettendo davanti queste condizioni la metto nella posizione di DECIDERE se frequentarmi o meno, visto che conosce già in principio che il nostro rapporto non andrà oltre il sesso.

Non te la filare? Non chiamarla? ignorala? Mi sembrano consigli che lasciano il tempo che trovano.

Ricordatevi che una FB è sempre UNA DONNA!!!! NON UN OGGETTO!!!!

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Non vedo il problema.

Se è una FB vuol dire che sia tu che lei potete fare quello che vi pare con altre persone.

Limitare le sue azioni verso gli altri ragazzi vuol dire volere di più da lei, e questo significa che anche a te verrà chiesta l'esclusiva. Questo vi farà uscire dalla fuck buddines e vi porterà alla LTR.

Il che va benissimo, ma bisogna vedere se è questo quello che volete.

PS: concordo pienamente con soulboy. Sarà che io ho rapporti più intimi con le mie FB, nel senso che mi piace stare in loro compagnia anche per 10 ore di fila senza il bisogno di dover far sesso ogni minuto o andarmene non appena lo abbiamo fatto, ma dire "la chiami perchè hai bisogno di svuotarti" mi sembra, oltre che indelicato, anche una descrizione molto riduttiva di quello che per me è il rapporto con la propria FB.

Ovviamente è una mia opinione, quindi shak il mio non vuole essere un attacco. Probabilmente hai solo sintetizzato il concetto e sono d'accordo con te quando dici che stanford dovrebbe fregarsene di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

LOL, quanta confusione. C'è chi pensa che la FB sia una cosa, chi pensa che sia un'altra, chi le tratta in un modo, chi in un altro.... :confused:

Un consiglio per l'autore del post: esprimi chiaramente cosa vuoi da questa ragazza, e poi chiedi consiglio ;) (perché se ti affidi a un'etichetta che ognuno vede in modo diverso non ne esci più... :unknw: )

EDIT: in linea generale, quello che dice soulboy imho dovrebbe valere sempre, anche in questo caso, e "tenere le redini" nel senso di imporre qualcosa non è (in condizioni normali) mai un bene.... e in realtà neppure in altri sensi, l'ideale sarebbe un rapporto paritario :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Questo è un MUST, la mia FB e mia io invece mi guardo in giro e se posso zac...

è inutile dire che questo modo di pensare è sbagliato soprattutto se si parla di FB, penso che tu questo l'abbia capito gia di tuo..

spesso si pensa che dopo un paio di scopate e qualche giorno passato insieme, si possa parlare di FB, beh signori nulla di più sbagliato..

ci vuole tempo per consolidare un rapporto di questo tipo e, soprattutto una dose incredibile di forza e tenacia..

Amon ti risponde dicendo: Le FB meno le calcoli e meglio è! Non devono assolutamente entrare nella tua vita, teoricamente è tutto giusto ma

in pratica non cè nulla di più sbagliato..

Vedi possiamo fare i fighi e i duri quanto vogliamo, ma determinate cose, determinate dinamiche vengono sempre a galla.. è quasi impossibile

lasciare la tua FB fuori dalla tua sfera di vita.. sai il perchè? beh per il semplice fatto che lei non ti regalerà tutto il suo Valore.. così gratis in un attimo.. ma avrà sempre delle pretese..

insomma è alla continua ricerca del perchè lei stia investendo così tanto nei tuoi confronti.. quindi una buona scopata non sarà sufficiente..

Anche perchè caro amico, ho notato che quando una donna viene a letto con te.. in un certo modo.. chiamalo strano o come ti pare, ha deciso di "stare con te in quel momento" mi segui?

si potrebbe parlare per mesi, finisco dicendoti questo:

per chi ha avuto FB (che sia stata una o dieci, poco importa) ha gia capito da molto tempo che "il solo scopare" non funziona, non è sufficiente ma ci vogliono tante altre cose..

in primis la tua fermezza.. è una cosa fondamentale.. se vacilli sei morto..

per quanto puoi scopare bene una donna.. non resterà con te non più di due settimane se gli darai solo quello..

è un discorso articolato.. solo chi ci è passato una o più volte può capire..

credimi ci sono migliaia di cose in ballo.. che racchiuderli in una frase.. offende te e la tua FB..

il mio consiglio? Molto semplice.. assicurati di dargli ciò che gli manca.

(gli incontri casti.. non esistono)

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti