Vai al contenuto

Occhi belli, in London...


Backspacer

Messaggi raccomandati

Backspacer

Ciao Raga!

Vado subito al punto della questione, mi sono appena trasferito a Londra per studiare... qui le ragazze sembrano tirarsela sicuramente meno che in Italia, o perlomeno è quello che mi fanno intendere... per esempio: tutte e dico tutte! dalla prima all'ultima una volta che ci siamo presentati e guardati per qualche secondo rimangono impressionate dai miei occhi, talvolta chiamano anche le amiche per fermarsi a guardarli! ammetto che possano essere belli, verdi con sfumature particolari ecc.. ma in Italia mi capitava in rare occasioni di ricevere così tante attenzioni per i miei occhi....

il punto è, come sfruttare la situazione a mio vantaggio con quelle che meritano?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Quanti anni hai?

Bhè a me sembra un game in discesa,parti già con il piede giusto...Game normale e ci provi...

Ai complimenti di solito si risponde con un Grazie secco,se vuoi puoi metterci qualcosa di cocky and funny...

HB:"You have fantastic eyes!"

You:"Thanks" or "Thanks,but I've already a girlfriend (with big smile)"

Scusa se ho sbagliato qualcosa in inglese...racconta le tue avventure a Londra e dicci se vale la pena in termini di sarge,perchè anche io ho in mente di fare un'esperienza di studio lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Parti gia a 50....se adirittura ti fermano.... vai con il kino sin da subito... puntane una e dici qualcosa tipo

hb: you have fant eyes

pua: thanks, i like your t-shirt/ you have a funny face...

le dici che sei nuovo.... che sei li per lavoro ecc che li a londra hai un sacco di amiche che veniva a scuola / in palestra / ecc con te...

Ma che ti piacerebbe rivederla SOLO per fare due chiacchere..... perche a te piacciono le bionde ( se è mora ) e le more se è bionda

Si qualificherà per te....

NON FARLE MAI APPREZZAMENTI SUL FISICO SU QUANTO è FIGA ECC... ma su cose neutre che diresti ad una ragazza che non ti interessa...

Sempre facendo KINO in questo modo volerai sotto il suo radar....( mentre vai di KINO)....

Io anche probabilmente tra qualche mese verrò a fare un esperienza li..... io studio recitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Backspacer

Mi sembrano due ottimi consigli ragazzi... grazie! non male!

cmq ho 23 anni, a settembre inizio il master... by the way ho già un day one con una tipa beccata per strada, cercherò di giocarmela il meglio possibile!

Vi tengo aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Backspacer

Aggiornamento: non ci siamo proprio ragazzi! Frame più basso della storia! Non saprei come definire questa giornata. Sono uscito a fare un giro oggi, giornata caldissima Pieno e dico PIENO di HB.

Niente praticamente mene sono giocate almeno 4! E vi parlo di almeno HB 8... Ho notato che camminando per strada vedo degli sguardi molto interessati, della serie tu la guardi, lei ti guarda... Poi togli lo sguardo e lei ancora ti sta fissando... Con variante tu la riguardi e lei è li che ti fissa.

Non so casa fare non ne ho fermata mezza, ho bisogno di un consiglio... Mi sto mangiando le mani e mi sento un morto di sonno che non Sto arrivando! Sfruttare le opportunità... Che faccio la prossima volta torno indietro? Che le dico?

Help please

Oggi mi sono giocato 4 bionde da paura... Tutti visi angelici con occhi chiari est Europa, non posso continuare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Aggiornamento: non ci siamo proprio ragazzi! Frame più basso della storia! Non saprei come definire questa giornata. Sono uscito a fare un giro oggi, giornata caldissima Pieno e dico PIENO di HB.

Niente praticamente mene sono giocate almeno 4! E vi parlo di almeno HB 8... Ho notato che camminando per strada vedo degli sguardi molto interessati, della serie tu la guardi, lei ti guarda... Poi togli lo sguardo e lei ancora ti sta fissando... Con variante tu la riguardi e lei è li che ti fissa.

Non so casa fare non ne ho fermata mezza, ho bisogno di un consiglio... Mi sto mangiando le mani e mi sento un morto di sonno che non Sto arrivando! Sfruttare le opportunità... Che faccio la prossima volta torno indietro? Che le dico?

Help please

Oggi mi sono giocato 4 bionde da paura... Tutti visi angelici con occhi chiari est Europa, non posso continuare così.

Beh,direi che qua siamo all'inizi...ansia da approccio. Devi solo buttarti e conoscerle...pensa che approcciare lo si fa anche quando non ricevi IOI,in questo caso è ancora più facile. Non so a che livello sei nel sarge,ma ti consiglio qualche lettura,qualche video(oggi sasha mi ha ispirato,dovrò provare ad approcciare in modo cazzone) e magari trovare una spalla.

Ti lascio con una frase: vuoi far parte del 5% che avrà osato e vissuto la vita che voleva,o del 95% che ripenserà con tristezza a come ha buttato i migliori anni della sua vita?

Se servono informazioni sul come farlo se ne può discutere,l'importante però è volerlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Backspacer

Condivido in pieno... in realtà pensavo di aver superato questa fase telo dico, ma il fatto di giocare in street non mi è mai piaciuto e non lo faccio mai in Italia... qui però non c'è scampo!

Cmq oggi mi sono rifatto.. #Close HB 8.5 una di quelle che quando passano tutti si girano... ho puntato alto! cmq vi dico come è andata. (traduco in italiano)

IO: Ciao scusa, ti ho visto passare lì all'incrocio e volevo solo dirti che stai benissimo vestita così.

HB: Grazie! davvero...

IO: voglio dire.. u look great! qual'è l'occasione? lavori nella moda?

HB: in realtà si, lavoro per (un canale televisivo musicale molto conosciuto)

IO: ah beh non male...

poi chiacchiere varie sul da dove veniamo e cosa facciamo...

IO: che ne dici di un caffè? ti lascio il mio numero

HB: ti dò il mio, (lo scrive e si fà uno squillo..)

penso di chiamarla domani e organizzare un day 1... come la vedete la conversazione? vi ripeto.. ansia da approccio in Italia non ne ho perchè cmq mi piace sargiare di notte, con gli amici ed è tutto più tranquillo , non ho mai fatto street di giorno.

non sono stato il massimo della rilassatezza ma per iniziare in street non è male credo. ditemi la vostra!

Modificato da Backspacer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Condivido in pieno... in realtà pensavo di aver superato questa fase telo dico, ma il fatto di giocare in street non mi è mai piaciuto e non lo faccio mai in Italia... qui però non c'è scampo!

Cmq oggi mi sono rifatto.. #Close HB 8.5 una di quelle che quando passano tutti si girano... ho puntato alto! cmq vi dico come è andata. (traduco in italiano)

IO: Ciao scusa, ti ho visto passare lì all'incrocio e volevo solo dirti che stai benissimo vestita così.

HB: Grazie! davvero...

IO: voglio dire.. u look great! qual'è l'occasione? lavori nella moda?

HB: in realtà si, lavoro per (un canale televisivo musicale molto conosciuto)

IO: ah beh non male...

poi chiacchiere varie sul da dove veniamo e cosa facciamo...

IO: che ne dici di un caffè? ti lascio il mio numero

HB: ti dò il mio, (lo scrive e si fà uno squillo..)

penso di chiamarla domani e organizzare un day 1... come la vedete la conversazione? vi ripeto.. ansia da approccio in Italia non ne ho perchè cmq mi piace sargiare di notte, con gli amici ed è tutto più tranquillo , non ho mai fatto street di giorno.

non sono stato il massimo della rilassatezza ma per iniziare in street non è male credo. ditemi la vostra!

Guarda,perfetto...e ricorda proprio un po' di video di direct in street che ho visto oggi haha

Poi insomma,hai avuto il risultato,l'hai gestita bene,i fatti parlano per te ;) Per il resto ti capisco perchè non è che sia un accanito praticante dello street,lo faccio di notte e con almeno una spalla,ma mi sta venendo proprio la voglia di fare il day game..e penso sia importante quando alla base c'è il desiderio di fare una cosa. Poi Londra è un ambiente stimolante,ti invidio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Backspacer

Chiamata oggi... Nessuna risposta, gli scrivo tipo "sembra una bella giornata per un caffè, sei libera verso le 6?" e mi risponde " mi dispiace ma ho un bbq oggi e poi domani inizia l'università, e ho un sacco da fare... Magari un'altra volta x"

Ora cosa ho sbagliato secondo voi? So bene che non la vedrò mai più ma pensavo di rispondergli dopo tanto qualcosa come "si forse. :) enjoy your day."

Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Bravo back..giusta intuizione. non la rivedrai mai piu :)

e non perche voglio fare il drastico ma è la verità...

VUoi il motivo...? semplice...

Non hai creato confort.... perchè dovrebbe accettare un uscita?

Il numero non vuol dire niente... se prima non hai creato confort con l'hb....

Ora... io non so esattamente cosa vi siate detti nell'interazione...però ho imparato a mie spese ( e io sono gnucco di testa) che se non fai emozionare un hb/ incuriosisci/ stimoli ( quindi se non crei confort) il numero che riceverai è un fake.... ( per la maggior parte dei casi)

Voglio dire... se non la fai emozionare SE NON LA SCUOTI una volta che girerete l'angolo e lei torna alle sue cose...ti avrà gia dimenticato proprio perchè ha semplicemente fatto una conversazione con te come potrebbe farla con chiunque....

Se invece la scuoti, la emozioni... se appari ai suoi occhi in maniera diversa.... ( positivamente parlando) nel suo cervello rimarrai in maniera DIVERSA... e sarà felice di sentirti e di uscire perchè penserà..oh questo è quel ragazzo dell'altra volta....( ripensa in maniera incoscia alle sensazioni positive che le hai fatto provare e vorrà ripeterle e le verrà la voglia)

non so se riesco a farmi capire....

comunque in parole povere.. mancava del confort è per questo che ti ha risposto freddamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...