Vai al contenuto

fine discorso.


kuru

Messaggi raccomandati

kuru

bene. questo è l'ultimo messaggio che mando. poi se volete bannatemi. ma quello che cercavo non era la visibilità del mio topic. ma bisogno di aiuto. e ho il diritto di averlo. quindi se qualcuno è educato e intende rispondermi sarà ben accetto. per chi non sapesse di cosa parlo si veda la discussione: ho fatto un disastro, cioè l'ultima prima di questa. bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Allora

Dopo aver visto le tue 8.366 richieste di aiuto disperate

ti darò i miei punti di vista

Mi auguro solo che tu ne necessiti seriamente e non sia qua per molestare.

1) Già l'impostazione del tuo game è sbagliata. I dialoghi che hai riportato ti mostrano molto needy di attenzioni, poi è tutto via SMS.... insomma:

Non è chiaro

Non si capisce bene dove iniziare a lavorare

Non si capisce praticamente niente, a parte il fatto che non te la scopi

Quindi, essendo l'interazione quasi tutta non fisica, il game in pratica esiste solo "relativamente"

2)Mi auguro che tu nella vita reale non ti comporti come ti comporti qua, o almeno che qua ci prenda x il culo.

Hai un modo di fare ossessivo, ora, non so se nel Text-Game mostri questa tua tendenza... mi auguro di no

3)Dai un importanza a questa HB che non merita probabilmente. sei fissato con lei

Il mondo è pieno di fregna, se non la becchi non casca il mondo

4)Se avessi letto un 0.5% del materiale del forum avresti capito molti punti in cui hai sbagliato: indi per cui inizia a col leggerti le discussioni più importanti e i testi di seduzione

5)Non esiste formula magica. Non è chiedendo "aiuto aiuto" come uno che affoga che risali in barca

Devi cambiare tu se vuoi avere risultati

E non troverai formule o frasi magiche che ti faranno avere questa HBattrice in 2 ore

Se vuoi crescere qui hai tutte le possibilità

Buon inizio

Modificato da Gethsemane
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

bene. questo è l'ultimo messaggio che mando. poi se volete bannatemi. ma quello che cercavo non era la visibilità del mio topic. ma bisogno di aiuto. e ho il diritto di averlo. quindi se qualcuno è educato e intende rispondermi sarà ben accetto. per chi non sapesse di cosa parlo si veda la discussione: ho fatto un disastro, cioè l'ultima prima di questa. bye.

L'importante è che capisci una cosa molto semplice: se scrivi ogni 20 minuti che vuoi una risposta di sicuro non velocizzerai il processo, ma inquinerai il topic con post vuoti senza senso.

Smettila. Le persone non vivono sul forum e devi dare il tempo di rispondere.

Per quanto riguarda la tua situazione.... personalmente mi fa proprio ribrezzo un rapporto impostato su insulti gratuiti reciproci. Tra l'altro non si capisce se lei ti interessa o no e cosa vuoi ottenere da lei.

L'unica cosa che mi sento di consigliare è: smetti di scriverle che è una troia, chiamala e fissa un appuntamento serio ed esci con lei.... sai, come fanno le persone normali...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

sottoscrivo e do pienamente ragione a tutti. il game era molto fisico prima che partissimo per le vacanze! no sesso ma una marea di preliminari...che poi li preferisco e questo è detto sincero. il text game c'è solo da quando siamo in vacanza. però ormai la mia amica le ha mandato quel messaggio cretino e non posso essere certo io a sentirla per primo. dal vivo l'ho giocata bene non da needy direi. è a distanza che l'ho sempre giocata male. poi il forum l'ho praticamente letto tutto. in più una cosa...di solito se una ragazza non mi dà le attenzioni che voglio...la mollo. ho sempre fatto così. com mi rileggerò tutto il forum per l'ennesima volta. mi confermate solo l'importanza della sparizione? e il tempo di tre settimane? chiedo scusa se ho molestato ma non intendevo farlo. ringrazio per l'aiuto finalmente ricevuto e attendo aggiornamente. finalmente parlo con delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

ragazzi fa ridere dirlo ma tanto preso io non mi sento più. ho passato dei giorni ubriaco e questo è il motivo di tutte le cazzate che ho scritto sul blog e di cui mi scuso. ma tornando a noi devo dire che sono io una puttana più che una persona, un secondo credo di essere innamoratissimo e il secondo dopo no, è sempre stato così ed è questo forse il motivo per cui riuscivo a girarmi le tipe come frittate. ora che sono lucido penso di aspettare tipo una settimana e scrivere alla tipa cose simili a quelle che sto scrivendo a voi, ho preparato questo messaggio:

x mi sono preso un po' di tempo per pensare. ero arrabbiato perchè da quando siamo partiti tra noi ci si diceva solo cazzate. il fatto è che le mie manifestazioni affettive sono sempre esagerate ma tanto non credo di averti illusa! Speriamo! ho mandato un messaggio patetico come se fossi stato vewramente preso, ma in realtà non è proprio così. sono un po' una puttana più che una persona e da ubriaco forse direi ti amo a chiunque. tanto preso in questo momento non mi sento. però ti voglio bene e vorrei vederti per capire. parlare di queste cose per sms è tremendo e non mi è mai piaciuto. propongo una birretta delle nostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

propongo una birretta delle nostre.

Io invece eviterei, visto gli effetti che l'alcool ha su di te.

Piuttosto, visto che la situazione si è risolta, questo capitolo si chiude qui, e noi traiamo insieme le conclusioni di questa esperienza, utili per tutti.

1) Passare dei giorni ubriaco fa fare tante cazzate, quindi è meglio evitare

2) Scrivere quando si è ubriachi fa sembrare dei troll, quindi è meglio evitare

Va da se che, se dovessi continuare, noi penseremo automaticamente che tu sarai nuovamente ubriaco, e per il tuo sviluppo personale saremo costretti a bloccarti la scrittura per un bel po', o forse peggio.

Inoltre, visto che la maggior parte degli utenti di IS non passano giornate intere da ubriachi, questo post non ha senso di essere tenuto in vista, quindi chiudo.

[ed è l'ultima volta che chiudo senza ulteriori azioni]

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...