Vai al contenuto

É cosí che inizia...la distanza


Shin

Messaggi raccomandati

Shin

Ahhh eccomi qua...é passato piú di un'anno sul forum in cui ho sempre guardato di sfuggita la sezione LTR ma adesso eccomi qui a scrivere questo post...ancora non mi riesco a rendere conto come ci sono finito!

Dopo 2 mesi passati in partia madre Ucraina tra sbronze tanta figa e divertimenti arriva il fatidico mese di Agosto...giorno 20...Io e un mio amico siamo seduti al tavolino del bar,dopo poco tempo ci vedono due sue vecchie conoscenze hb7 e hb8,5 che si siedono con noi,lui era impegnato a parlare con hb7 e io rimboccandomi le maniche cominciai con l'amica rimasta.É stata una gran serata siamo rimasti seduti a parlare per 3 ore e ormai eravamo arrivati...ad un centimetro di distanza dal bacio che ho interrotto con una battuta...si avvicina un'altro amico ubriaco perso e chiede di accompagnarlo a casa,lei aveva preso il mio anello,io glielo lascio di proposito saluto e vado via.

Day2 un paio di sms e incontro casuale per strada mentre andavo dalla mia ex di 2 anni fa...prendo l'anello saluto e concludo la serata con un FC micidiale dalla ex...

Day 3 nullo 2 sms

Day 4 la chiamo,sta con delle amiche,le raggiungiamo con l'amico del bar,mezzora di sciochezze e loro vogliono andare in disco.Doco che le raggiungiamo e rimango con l'amico che era entrato in depressione istantanea(viene quando al bar bevi un cichetto di meno;)ho perso 1 ora per farlo riprendere e siamo andati li in disco...arrivati mi sentivo insicuro e giú di morale l'amico se ne va a casa e io contro oglia decido di chiamarla e farla uscire da sola...esce e tutto cambia,mi sento meglio ci allontaniamo un'po e tento un *close Da maestro!!!!....freeze....ahhhhhhh! Niente tutto apposto con gran nonchalance la prendo per mano e tra una battuta e l'altra l'accompagno sotto la disco e le dico che devo fuggire...dopo varie supliche la inganno con un bacetto sulla guancia e me ne vo.

1 minuto sms...ce ne andiamo a casa...(((...rispondo: sto (luogo che sicuramente non conoscete)...arriva da sola l'ha accompagno a casa e nel tragitto parlo solo io...non diceva quasi nulla e non avevo a cosa agrapparmi per domandarle qualcosa...a meta strada *close sotto casa un'altro e la mando a casa...

Day5: sera arrivo con friend da loro alle 11 a mezzanotte saluto...vado a dor........si alza e se ne va via ! L'amica la rincorre lei la manda a casa e se ne va...la rincorro e la rassicuro, le chiedo cosa c'é che non va...nulla zero tutto apposto dice lei la mando a casa facendomi promettere che mi dirá tutto dopo averci pensato sopra ormai sono le 2 faccio 2 caffé(si bevo caffé alle due da vero guerriero)viene l'amico da me e parliamo un'pó...sms:mi sono innamorata...!!!cazzo panico le scrivo una cosa senza ne filo ne capo mi riprendo dopo mezz'ora la chiamo riatacca le mando un sms:tra 10minuti sto sotto da te...ho passato 4 ore sotto casa sua mandando vari sms e quando ho visto gli spazzini alle 6 ho deciso di andare a casa..

Day6 mi cerca tutto il giorno io NEG mi ubriaco con gli amici alle 11 vado in disco c'é lei esco la chiamo dico che vado a casa ma staró ancora 5 minuti a fumare vicino........se vuoi qualcosa puoi raggiungermi...arriva piangendo mi dice che mi ama e che non riesce a sopportare l'idea che tra 2giorni parto...la consolo va tutto bene...passiamo una stupenda serata rotolandoci sull'asfalto bagnato...facendo conoscenza col bf della migliore amica e cazzate varie...tornando a casa guardo il cielo e mi vengono in mente i grandi di IS (di solito e come se visualizassi i loro avatar tra le stelle...mi scappa il sorriso quando visualizzo le chiappe di theitabull hahaha)

Day7 sera tranquilla andiamo da me 2 ore di preliminari(ho deciso di farla impazzire)arriviamo al punto...lei vergine...si mette a piangere le chiedo cosa c'è lei dice nulla ahhhhhhh stavo impazzendo con quel suo 'nulla' sangue freddo la accompagno a casa le do l'ultima chance di dirmi tutto quello che mi deve dire e lei mi risponde che ha paura di esporre i suoi sentimenti alle persone...la mango a casa e le dico di pensarci con il famoso 'se facciamo sempre quello che abbiamo fatto non possiamo pretendere che qualcosa cambi'

Day8:parto tra 3 ore (per 4 mesi)la chiamo la faccio uscire lei occhi gonfi e sorriso sulla faccia le dico che andra tutto bene e che mi deve promettere di farsi forza e cercare di trasformare questa situazione in qualcosa per la quale vale la pena andare avanti...lunga paseggiata,quasi perdo il pullman...la saluto e me ne vado

Ora mi sento meglio piú motivato con la voglia di fare del mio meglio in tutto...sono innamorato ma non troppo...sono sereno perché sicuro che lei non mi tradirebbe(e anche se fosse non me ne curo piu di tanto)...perplesso perché non la conosco ancora bene per colpa di tutti quei 'nulla'

Cosa mi potete dire di questo tipo di ragazza ?

Come comportarsi al meglio in questa rel a distanza?

Vinceró qualche Guinnes per il post piu lungo su IS?

Whiskey vi saluta

Ps.sono tornato da poco e dopo 3 mesi solo di lingua ucraina son diventato un'po dislessico...il post e troppo lungo per corregere gli errori quindi perdonatemi in anticipo )))

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

A mio parere, parliamo di una ragazza giovanissima, di quelle che credono nel "e vissero felici e contenti"!

Ma mi pare di capire che tu hai voglia di viverti questa storia, benché a distanza...

e allora, fallo! ;)

In bocca al lupo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Forse...anche se ho sentito dalle amiche che ha avuto un paio di storie molto travagliate e finite male

Lo faró !!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

passiamo una stupenda serata rotolandoci sull'asfalto bagnato...

Ahaha ma LOL

Comunque sta ragazza sembra un pò presa male ma sarà l'età e le emozioni...

Storia a distanza...? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Napoli-Ucraina: seriamente, non innamorarti di questa ragazza e NON PROMETTERE NULLA.

Poi il problema non è solo la distanza, ma anche l'età: siete giovani e non vi potete permettere autonomia.

Per quanto sia fantastica lei, vivila come una bellissima esperienza estiva: tieni un posto per lei nel cuore, perchè poi chissà!

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Mmm questa ha problemi... senza offesa... il suo TI AMO vale quanto il mio ti "ti regalo una ferrari" e ti giuro che vale molto poco... non vi conoscete per nulla che ne sa di come sei... e cmq esperienza personale... ho avuto una ragazza che diceva sempre nulla... ho paura ad esporre i sentimenti ecc... alla fine sai come va? (è già forse sei nel punto di non ritorno purtroppo...) tu ti innamori perchè la vedi debole e quindi abbassi le difese... lei un giorno se la pensa... in quanto psycho non sa nemmeno lei che vuole.... e BAM non sa più che prova... cmq sinceramente... è una storia complicata... e la cosa giusta sarebbe lasciar perdere... ma so che è impossibile e ci devi sbattere il muso prima di capirlo... quindi buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Grazie a tutti dei commenti,ma forse ci sono arrivato.travolto dagli eventi non riuscivo a vedere la realtá

Sono passati 8 giorni é ormai tutto é chiaro,credo che terró la relazione finché dura,se dura bene,se non dura ancora meglio mi volteró e me ne andró(anche se in senso letterale)nel modo piú elegante possibile con la certezza che quando torneró la riavró e poi si vedrá.

Ho voglia di fare e non posso di certo usare lei come scusa per non uscire e conoscere nuove ragazze.Ma non glielo diró anche se avevo pensato di farlo,non la lascio perché é ancora ragazzina forse non capirebbe...ma se la lasciassi sarebbe piú facile riconquistarla....?!?!?

Bha ditemi voi...per ora ho fatto chiarezza e se mi aiutate a farne altra benvenga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...