Vai al contenuto

Yes Man!

Pathfinder

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Apro questa discussione per parlarvi di un'esperienza fatta con un amico.

Dopo aver visto per la millesima volta il film abbiamo deciso di iniziare una settimana da Yes Man, in cui dovevamo dire sì a tutto. Ma proprio a tutto.

Inutile dire che ce ne sono successe di tutti i colori, a partire dal fare i tassisti fino a ballare a una serata drag queen! XD

Ma la cosa più importante è che, essendo obbligato, sono dovuto uscire con chiunque. Anche gente che odio, o in occasioni che proprio non avevo voglia. E questo mi ha insegnato a socializzare un po' con tutti, e a divertirmi in ogni frangente.

Insomma: visto che le cose vanno fatte per forza, divertiamoci!

Mi sono veramente stupito dei risultati, perché ho conosciuto bellissime persone e sono riuscito a divertirmi con persone che mai avrei immaginato mi potessero piacere!

Ho deciso di "far entrare il sì nella mia vita" (stavolta entro certi limiti però ;) ), e vi scrivo per consigliarvi l'esperienza!

Se la cosa vi spaventa provate solo per un giorno!

Vi consiglio assolutamente di farlo con qualche amico, e se temete che faccia il bastardo mettete questa regola: si può dire di no alle persone che sono a conoscenza del patto.

Ditemi che ne pensate, e fatemi sapere com'è andata la vostra settimana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

scusa ma chi cavolo è che ti chiesto di ballare vestito da drag queen?? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Non vestito, ma ad una serata! In pratica c'erano le drag queen che gestivano il tutto e ballavano :)

Comunque un'amica bisex :)

Link al commento
Condividi su altri siti