Vai al contenuto

CONVERSAZIONE CON UNA CONOSCENTE SU FB


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

  • volevo sapere ke ne pensate, secondo me sono partito bene, poi mi sono impappinato perchè non dava corda alle mie provocazioni...sicuramente ho sbagliato a chiedere il num trp presto ma era dvuto al fatto che volevo prendesse da me i biglietti x suddetta festa universitaria...è una conosciente, ci ho parlato mezza volta un paio di mesi fa, è la prima vv ke la contatto su facebook...ke ne pensate, cm sono andato?voi come avreste gestito la conversazione quando lei rispondeva: pazienza, se ti fidi è bene sennò pace?....preciso ke quando dico ke i miei link erano x lei e vedevo la sua amica stavo apertamente bluffando...la conversazione sembra lunga ma si legge in fretta

  • CUT: il messaggio non puoi modificarlo oltre i 30 minuti, e noi non possiamo passare il nostro tempo a risolvere gli errori di tutti gli utenti; la prossima volta fai più attenzione. GiorgioCatania



Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Ben calibrato, sostenuto anche da lei e con le giuste dosi di ironia. Più che buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

grazie :-) preciso ke quando ha dett "ti lascio" era dovuto al fatto ke era ora di pranzo, non voleva sbolognarmi...la conversazione infatti è ripresa dopo una mezzoretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

a me non è piaciuto.. scorrevole, ma 1) sei sempre tu a fare domande 2) sei sempre tu a cambiare discorso quando uno è esaurito 3) se si potesse parlare di attraction e confort in chat game, vedo zero attraction.. sta tizia la vedo come una che risponde per cortesia ai tuoi messaggi, se è stata la prima chattata ok, dalla prossima cambia marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Pessimo...scrivi con le kappa? Mi sembra abbastanza acculturata.. cerca di adeguarti.. te la sei tirata troppo e non mi pare molto interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

come avreste chattato allora? cosa le avreste detto ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Devi lavoraci molto perchè palesemente non è attratta.

La parte della storia tra e te e la sua amica è da matita blu, poi quando ci hai mischiato anche la battuta sulla gelosia la frittata è stata ampiamente fatta.

Anche verso la fine quando incominci a insistere sulla fiducia in lei era tutto forzatissimo.

Comunque tu le parli e lei fa la menosa da chat. In questi casi io gli restituisco pan per focaccia sempre. Quando ti ha detto che "non se la fa sul tuo profilo" per esempio lì dovevi rispondergli a tono. Non posso dirti come gli avrei risposto io perchè avrei usato anche qualche parolaccia. :DD . Però quando vedi che sta esagerando (come è accaduto decine di volte in questa chattata) scrivile un "PESANTISSIMA" (e basta) per esempio. Riportala sulla terra, pesante lo è stata sul serio a tratti...

La devi colpire in qualche modo, continuando sulla falsa riga di questa conversazione non intravedo sviluppi.

P.S: Secondo me alla festa non viene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

si anke sec me non verrà, fa niente ci sono tante gnocche xD concordo con te xò dopo ke le rispondo un "pesantissima" e lei ke so, mi dice "nessuno ti obbliga a chattare con me!" cosa dico? fammi un es di come avresti sviluppato la conversazione con tue affermazioni e eventuali risp ke t'avrebbe dato lei...e poi, come potrei colpirla? vado di rapport, hobby, passioni ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

PESANTISSIMA

Perchè continui a chattare cn me?

Ancora???? Ma sei così di natura o è il caldo/freddo/la crisi/l'euro a farti doiventare così???

Tu insisti, nn qualificarti mai e andrà bene...

In chat secondo me puoi farla solo ridere. I discorsi profondi sono banditi.

Evita domande sugli hobby. Magari le chiedi che sta facendo e in base a quello puoi approfondire se si tratta di un'attvità interessante.

Modificato da alfred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

ok :-) e x la prossima chattatta(ho intenzione di contattarla mercoledi dato ke probabilmente nn verrà all'apericena) come la imposto? tu con cos proveresti a colpirla?

precisamnte cosa intendi x "qualificarti"?

Modificato da massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...