Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MikeRomeo
Inviato

Ciao Ragazzi,

aproffitto per salutare tutt voi nuovi amici e per esporvi il mio problema attuale.

Premetto che ho passato i 30anni da un bel pezzo, e che ho partecipato ad un corso di seduzione e letto vari libri, con buoni risultati.

Ultimamente però ho dei grossi problemi ad andare in "ON", o meglio, a trovare le energie che servono per attaccare discorso con un target, o affrontare un set.

Mi stavo quasi iscrivendo ad un nuovo corso, ma ho pensato che se le condizioni sono queste, tanto vale non fare niente, sarebbero soldi buttati in questo stato...

Grazie comunque per i consigli e scusate se ad alcuni l'argomento può risultare banale o noioso.

Saluti

MikeRomeo

HankMoody
Inviato

secondo te a cosa è dovuta questa mancanza di energie ? stanchezza dovuta ai tuoi ritmi lavorativi ? sport ? apatia mentale ? è difficile consigliare se non hai idea di quale sia la causa...

Syndrome
Inviato

Potrebbe essere un periodo transitorio di stanchezza legata a diverse cause. Aspetta ancora un po' di tempo e valuta come evolve la situazione.

MikeRomeo
Inviato

Penso che le cause siano diverse, ma spero che comunque sia un periodo transitorio: oggi stavo già meglio ed ho preso accordi per un nuovo corso! Speriamo fili tutto liscio!

Grazie a chi mi ha risposto e a presto!

MikeRomeo

Mario.Law
Inviato

ciao mike... mi dovrei riputare ormai un esperto dei momenti "OFF"... visto che ogni anno ho sempre lo stesso ritmo... in primavera mi spengo del tutto... e prima che mi riprendo mi ci vuole un sacco di tempo... quest'anno mi e' durato piuttosto tanto hehehe

allora... partiamo dal primo rimedio

Vitamine!!

Le migliori in commercio (ne ho provate di tutti i tipi) sono Vital Mix oppure Vital Fos... ti consiglio di comprarne tutte e due e fare una scatola di una e poi una scatola dell'altra... iniziando da Vital Fos...

Alimentazione:

Mangia piu' frutta e verdura... di frutta vacci giu' pesante!!! cerca di eliminare tutti i cibi nocivi...

Azione: Compi piu' azioni possibli... proponi degli obbiettivi giornalieri... ogni impegno che hai rimandato in passato inizia a compierlo.... Io per esempio ho iniziato a sistemarmi tutti i documenti, le password, i contratti di lavoro, scontrini e garanzie, dentro i raccogliotori... (giusto per farti un'esempio)

Smettila di rimandare al Dopo... e fai ogni cosa che ti passa per la testa... anche se NON hai voglia!!

Se per esempio sei in casa la sera e ti annoi... NON buttarti sul divano a guardarti la televisione o peggio ancora startene al pc su facebook... ESCI e fatti una passeggiata... anche di soli 10 minuti... poi leggiti pure qualche libro...

Evita tutto cio' di elettronico... a meno che NON sia per lavoro!! Quindi, per almeno 1 settimana riduci drasticamente social network... scegli 10 minuti al giorno dove controlli email, facebook e forum.... giusto per vedere se c'e' qualcosa d'importante!!!

NON leggere nemmeno i PDF o notizie su internet... stai LONTANISSIMO dal computer!!

Stai anche lontano dal telegiornale e televisione!!!

Mentalita': Cerca un desiderio ardente dentro di te... rispolvera qualche tuo sogno nel cassetto ed inizia a lavorarci sopra... sogna un viaggio, sogna una donna, sogna un oggetto che vorresti creare... poi DESIDERALO ed infine inizia a PRENDERLO... anche se NON sei pronto o NON sai da dove iniziare... INIZIA a farlo SUBITO!!! NON importa da dove, anche semplicemente prendendo carta e penna e scrivere quello che vuoi fare.... basta che inizi subito e NON rimandi a dopo o domani!

Leggiti anche un libro motivazionale... Ti consiglio 100 regole per motivare te stesso - steve chandler... lo sto leggendo in questi giorni ed e' semplicemente fantastico!! il migliore...

infine scriviti un afrorisma che ti rappresenta e leggilo ogni mattina ed ogni notte... qualche afrorisma che ti motiva...

il mio per esempio e' "memento audere sempre" (significa, ricorda di osare sempre)....

ed infine ti lascio con una frase di mark twain ed una poesia che mi e' stata di grandissimo aiuto nelle mie giornate piu' tristi :)

Mark Twain:

"Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite."

Poesia:

Lentamente muore

chi diventa schiavo dell'abitudine,

ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,

chi non cambia la marca,

chi non rischia di vestire un colore nuovo,

chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione,

chi preferisce il nero al bianco

e i puntini sulle "i"

piuttosto che un insieme di emozioni,

proprio quelle che fanno brillare gli occhi,

quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,

quelle che fanno battere il cuore

davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore

chi non capovolge il tavolo,

chi e' infelice sul lavoro,

chi non rischia la certezza per l'incertezza

per inseguire un sogno,

chi non si permette

almeno una volta nella vita

di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia,

chi non legge,

chi non ascolta musica,

chi non trova grazia in sé stesso.

Muore lentamente,

chi distrugge l'amor proprio,

chi non si lascia aiutare.

Muore lentamente,

chi passa i giorni a lamentarsi

della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore,

chi abbandona un progetto

prima di iniziarlo,

chi non fa domande

sugli argomenti che non conosce,

chi non risponde

quando gli chiedono

qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi,

ricordando sempre che essere vivo

richiede uno sforzo

di gran lunga maggiore

del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà

al raggiungimento

di una splendida felicità.

"Ode alla vita", di Martha Medeiros

• Mi piace! 9
Noyz
Inviato

Mario ma n'do stai, quando ce lo prendiamo sto caffè?

ps: nun da er flake :p

Mario.Law
Inviato

Mario ma n'do stai, quando ce lo prendiamo sto caffè?

ps: nun da er flake :p

guarda che vi ho scritto se ci vedevamo :D ma voi ve ne stavate ad ibiza... brutti B***** :p

appena riscendo a roma ve lo faccio sapere ^.^... ultimamente mi e' difficile per via della ragazza che ho a casa mia :)

• Mi piace! 2
Francesco_R
Inviato

domanda....

sono anni che ti conosco.. come è possibile che hai sempre... 21 anni..

e dai...

(flake...)

:D

Mario.Law
Inviato

domanda....

sono anni che ti conosco.. come è possibile che hai sempre... 21 anni..

e dai...

(flake...)

:D

abito nell'isola che non c'e'.... ma ssshhhhhh non dirlo a nessuno ;)

:D cmq sono del 91

MikeRomeo
Inviato

Grazie Mario per la bellissima risposta.

A presto.

MikeRomeo