Vai al contenuto

Sms game da analizzare

Andrews

Messaggi raccomandati

Andrews

Ciao a tutti, per farla (molto) breve mi ritrovo oggi a fare questo sms game con una HB conosciuta e n*closata in una piscina dove lavoro in seguito a numerosissimi suoi IOI (si poteva dire che ci stava provando lei, io ho solo colto la palla al balzo e via). Mercoledì scorso abbiamo avuto un day1 (da ancora molto AFC devo dire buono, molto comfort e molto kino, da parte di entrambi, ma nessun k-close). Cercando però il day2, ci mettiamo d'accordo per domenica mattina ma all'ultimo mi tira un palo (che sembra sincero), dicendomi di rifare stamattina alla stessa ora. Causa impegni lavorativi questa settimana posso solo la sera ma dopo averglielo detto nasce questo "strano" sms game:

HB Hmm... Non hai un buco al pomeriggio? Sei in *nomepiscina?

IO Mi spiace :( Però se hai tutta sta voglia di vedermi puoi venire ad aiutare con le pulizie... Sai imbiancare? :)

HB Eh sì, è già da troppo tempo infatti che non ti vedo e sto entrando in agonia -_-

IO Eeeeh ti capisco :( me lo dicono tutte

HB Mmm... lo fanno solo per compassione!

IO Non dicevi così l'altra sera! :p

HB Perchè cosa dicevo scusa? -_- '' (la risposta mi ha leggermente spiazzato, ero convinto stesse allo scherzo e rispondesse a modo)

IO Mah io mi ricordo un "sposiamoci, facciamo tanti figli e viviamo felici e contenti", o una roba del genere! Con te devo stare attento! (cazzata troppo grossa, calibrata male e quindi poco divertente?)

HB Scusa?... Perchè devi stare attento? Comunque non ricordo di aver detto così :) :)

IO Dai l'impressione di essere una ragazza poco a modo, invece io sono un bravo ragazzo... Se continuiamo a vederci mi porterai sulla cattiva strada (magari la mancanza di smile o punteggiatura ha lasciato un fraintendimento, ma era abbastanza chiaro che lo scherzo continuava e la prendevo in giro)

HB Se è questo che pensi possiamo smettere di vederci anche subito. (l'ho considerato come uno ST volontario e fin troppo palese, ma non credo di averlo superato)

IO Potremmo, ma è divertentissimo andare sulla cattiva strada! 9 e mezza *nomeposto? Prendere o rilanciare, lasciare no :D

HB mi da fastidio che pensi queste cose... Che neanche mi conosci tra poco... (lo ST continua?)

IO Eh allora dobbiamo assolutamente uscire ancora, così posso conoscerti meglio! :p

HB Perchè ci vieni [ndA: voleva scrivere tieni, leggete sotto] così tanto? :) (stavolta credo di essere andato meglio, cambia già il tono)

IO Toh, è già cambiato l'umore? :D Mi sa che il tuo T9 ha dei problemi però (era evitabile questo mia analisi su di lei? dovevo ignorare il tutto e "rispondere" all'ennesimo ST?)

HB Rispondi alla domanda...

IO Sono obbligato dalla mia religione, è una roba tipo ramadan (magari la mancanza di smile l'ha resa troppo "presa per il culo" anzichè frase divertente)

E non mi ha più risposto.

Ok, tra parentesi i miei pensieri, sono favorevolissime le critiche, sparate pure a zero che ho solamente da imparare. Che abbia sbagliato a venirle troppo incontro (sia come frame che come sms game) in risposta al suo (almeno la settimana scorsa) evidente interessamento? Che sia calato l'interesse poichè non l'ho closata al day1?

E per ultimo, suggerimenti su cosa fare? Un freeze di qualche giorno? Di qualche anno? Next? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

IO Mi spiace :(Però se hai tutta sta voglia di vedermi puoi venire ad aiutare con le pulizie... Sai imbiancare? :)

Qui l'origine dei tuoi mali

Hai tentato di imporre il frame del premio e che fosse scontato che lei ti volesse da morire, lei ti ha fatto capire che era un gioco che non la divertiva e tu non hai fatto altro che persistere e rincarare le dosi... in più in manbiera razionale, cioè verbalizzando... lei prima è andata in ASD, poi si è annoiata

Secondo me l'hai bruciata, non dare per scontato che la rivedrai!

Ma, ora, non ti resta che chiamarla e organizzare un day

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrews

Uhhm su quello ti devo dare veramente ragione, ero convinto di averla messa nel modo più "scherzoso" e "leggero" possibile ma vedo che è comunque una frase con un pesante significato, effettivamente mi sa che ci hai preso.

Con "non dare per scontato che la rivedrai" intendi che non sarà più lei a cercarmi? Ti dò ragione, tenterò comunque una chiamata, magari domani, per vedere cosa si riesce a recuperare.

Che dire però, tutta esperienza per il futuro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO Mi spiace :( Però se hai tutta sta voglia di vedermi puoi venire ad aiutare con le pulizie... Sai imbiancare? :)

HB Eh sì, è già da troppo tempo infatti che non ti vedo e sto entrando in agonia -_-

IO Eeeeh ti capisco :( me lo dicono tutte

HB Mmm... lo fanno solo per compassione!

IO Non dicevi così l'altra sera! :p

HB Perchè cosa dicevo scusa? -_- '' (la risposta mi ha leggermente spiazzato, ero convinto stesse allo scherzo e rispondesse a modo)

IO Mah io mi ricordo un "sposiamoci, facciamo tanti figli e viviamo felici e contenti", o una roba del genere! Con te devo stare attento! (cazzata troppo grossa, calibrata male e quindi poco divertente?)

HB Scusa?... Perchè devi stare attento? Comunque non ricordo di aver detto così :) :)

Fin qui, secondo me, poteva anche andare (contrariamente a quanto ritenuto da fino). Niente di che, ma ancora non l'avevi bruciata.

IO Dai l'impressione di essere una ragazza poco a modo, invece io sono un bravo ragazzo... Se continuiamo a vederci mi porterai sulla cattiva strada (magari la mancanza di smile o punteggiatura ha lasciato un fraintendimento, ma era abbastanza chiaro che lo scherzo continuava e la prendevo in giro)

HB Se è questo che pensi possiamo smettere di vederci anche subito. (l'ho considerato come uno ST volontario e fin troppo palese, ma non credo di averlo superato)

IO Potremmo, ma è divertentissimo andare sulla cattiva strada! 9 e mezza *nomeposto? Prendere o rilanciare, lasciare no :D

HB mi da fastidio che pensi queste cose... Che neanche mi conosci tra poco... (lo ST continua?)

IO Eh allora dobbiamo assolutamente uscire ancora, così posso conoscerti meglio! :p

HB Perchè ci vieni [ndA: voleva scrivere tieni, leggete sotto] così tanto? :) (stavolta credo di essere andato meglio, cambia già il tono)

IO Toh, è già cambiato l'umore? :D Mi sa che il tuo T9 ha dei problemi però (era evitabile questo mia analisi su di lei? dovevo ignorare il tutto e "rispondere" all'ennesimo ST?)

HB Rispondi alla domanda...

IO Sono obbligato dalla mia religione, è una roba tipo ramadan (magari la mancanza di smile l'ha resa troppo "presa per il culo" anzichè frase divertente)

E non mi ha più risposto.

Li hai scambiati per ST ma non lo erano. Si è davvero (gradualmente) offesa.

Chiaramente dovevi rispondere senza scusarti o qualificarti ma trovando il modo di farle capire (scherzando) che scherzavi.

Intanto nella prima frase: "Dai l'impressione di essere una ragazza poco a modo, invece io sono un bravo ragazzo... Se continuiamo a vederci mi porterai sulla cattiva strada" due faccine ce le potevi pure mette :-)

Ripeto, potrei sbagliarmi, ma secondo me non era un vero ST. Si potrebbe essere sentita davvero considerata come una "cattiva ragazza" da un tizio che la conosceva appena (soprattutto se è davvero, magari un po' "alternativa" e/o di bassa classe sociale e/o "grezzotta" e/o zoccoleggiante e/o ...)

Modificato da Massy
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Son tutte uguali, ogni volta mi fa impressione rileggere sms dal contenuto quasi identico.

A me sei parso poco natural. Cioè, ogni sms una asserita dimostrazione di alto valore, cook and funny fuori sincro. Purtroppo gli sms sono così, difficile entrare in sintonia di frame.

Comunque dalla tua c'è un vantaggio, se questa è un po' presa da te: le ragazze hanno un'emotività tutta loro. Questa sera magari si è risentita, ma domani riaccendila con un comportamento cf, ma meno forzato e senza ostentare inutili dhv.

Secondo me non è bruciata. Affatto.

Ma smorza questo atteggiamento da manualistica mandata giù a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti