Vai al contenuto

1 year Body trasformations


w00z

Messaggi raccomandati

trb

Ingigantito? ma è un video fatto apposta per motivare.. (lo dicono anche loro)

trb ho detto che sei di parte perchè so già come la pensi su questo tipo di allenamento :D.

Poi se mi dici che quelli non sono natural siamo messi bene (apparte che il doping c'è in ogni sport anche nel mangiare le merendine).. Per il fatto del tempo che è passato hanno messo spezzoni di 1 anno fa (e sono postati anche su youtube)..

Io non dico che siano allenamenti sbagliati...va a gusti.

cavallofurioso è un ottimo esempio di ottimo fisico e ottima funzionalità,lui però per arrivare a quei livelli si allena da anni,tanti anni....lì c'è gente che ha raggiunto gli stessi risultati in un anno a quanto vedo.

Doping...io so che non mi dopo,per quelli di là,qualche dubbio me lo faccio venire.

Ma che ve ne frega a voi se sono natural o meno?

Hanno un bellissimo fisico e una forza notevolissima! Bravi, punto!

Comunque gaurdando il video ho notato una cosa: quando un ragazzo inizia ad avere un bel fisico e dei bei muscoli, il suo volto in un certo senso cambia? Vi chiedo ciò perchè ho notato che questi ragazzini all' inizio della loro carriera erano dei fanciulletti, sembravano dei bambini solo guardandoli in faccia. Dopo questo allenamento e dopo che hanno sviluppato quel fisico, sono completamente cambiati! E' una mia impressione o le cose stanno effettivamente così e sono io che ho scoperto l' acqua calda? :rolleyes:

Il 31 agosto chiedevi che significava "sporcarsi" in ambito bb e dicevi di dover mettere su 20 kg.

Se uno normalmente ci mette 5 anni con i pesi a farsi quel fisico e loro ci arrivano in un anno a corpo libero...se si dopano o meno è una cosa che decisamente interessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ho visto il video un pò di fretta ma c'è anche un momento in cui fa vedere la prima volta che faceva trazioni e mi sembra che ne facesse più di qualcuna. Di sicuro la partenza non era una vita sedentraria e inattiva ma comunque si partiva già da un minimo di "muscolatura".

Ovvio che se uno comincia che non riesce nemmeno a fare una trazione o a tenersi appeso alla sbarra, forse in un anno sarà già un bel risultato farne 10, ma non mi sembra la situazione del video.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

trb questo è lo stesso discorso che fanno certi miei conoscenti che dicono che non sono natural.. Tutta invidia? sicuramente. Se uno parte da magro, ha costanza, mangia bene (rispettando le regole basi) e ha una buona genetica arriva a certi risultati :).

Però attenzione.. non sono stato a dire io che mettono su 20 kg in 1 anno (impossibile)..

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Io non dico che siano allenamenti sbagliati...va a gusti.

cavallofurioso è un ottimo esempio di ottimo fisico e ottima funzionalità,lui però per arrivare a quei livelli si allena da anni,tanti anni....lì c'è gente che ha raggiunto gli stessi risultati in un anno a quanto vedo.

Doping...io so che non mi dopo,per quelli di là,qualche dubbio me lo faccio venire.

Il 31 agosto chiedevi che significava "sporcarsi" in ambito bb e dicevi di dover mettere su 20 kg.

Se uno normalmente ci mette 5 anni con i pesi a farsi quel fisico e loro ci arrivano in un anno a corpo libero...se si dopano o meno è una cosa che decisamente interessa.

Non conoscevo quel termine, qualche problema?

Se ti dicessi che si dopano o meno, ti cambia la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

night

trb questo è lo stesso discorso che fanno certi miei conoscenti che dicono che non sono natural.. Tutta invidia? sicuramente. Se uno parte da magro, ha costanza, mangia bene (rispettando le regole basi) e ha una buona genetica arriva a certi risultati :).

Però attenzione.. non sono stato a dire io che mettono su 20 kg in 1 anno (impossibile)..

Ma di quale discorso stai parlando?

Per quanto riguarda ai 20kg in un anno...si riferiva a me che in un' altra discussione dissi di dover mettere su 20kg di massa, non ho mai parlato di tempistiche però.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Parlavo del discorso di dr. sul fatto che uno è aumentato di 20 kg in un anno.. Non c'entri nulla tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

20kg in un anno non mi sembrano una cosa assurda.

Ho preso 2,5kg in due mesi...avrei potuto fare di meglio, rispettare di più la dieta e allenarmi duramente.

IMHO 20kg in un anno non sono impossibili...difficilissimi da raggiungere ma non impossibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

bei fisici, molto definiti.

La domanda è se è meglio questo tipo di allenamento rispetto al BB?

Penso sia soggettivo, io preferisco la ghisa.

Riguardo ai tempi di crescita con questo allenamento non mi esprimo, non ho riscontri diretti ne amici che lo fanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

night quando metterai 20 kg di massa in un anno (senza doparti) potrai dire che è possibile :)

Non lo so se questo tipo di allenamento è migliore..In questi mesi estivi mi sono allenato in quel modo (senza fare cose esagerate e senza una dieta pazza) e ho notato dei miglioramenti nella definizione.. Però quest'anno quest'anno proverò a fare sia BB che questo (spero di farcela).. e vi farò sapere :p

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

night

night quando metterai 20 kg di massa in un anno (senza doparti) potrai dire che è possibile :)

Non lo so se questo tipo di allenamento è migliore..In questi mesi estivi mi sono allenato in quel modo (senza fare cose esagerate e senza una dieta pazza) e ho notato dei miglioramenti nella definizione.. Però quest'anno quest'anno proverò a fare sia BB che questo (spero di farcela).. e vi farò sapere :p

Devo prenderla come una sfida?

Sono ammessi semplici integratori proteici giusto? Non è doping questo eh...o per natural tu intendi uno che mangia solo pasta, carne e verdura? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...