Vai al contenuto

1 year Body trasformations


w00z

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

nel video postato non ho visto esercizi per la parte bassa del corpo ad eccezione di qualche pistol squat accennato, troppo poco rispetto agli esercizi che vengono proposti per la parte superiore del corpo.

In generale io considero queste routine inutili a fini estetici perché sono molto pericolosi.

Allenano anche le gambe ma c'è meno da far vedere in un allenamento per le gambe che in uno alla sbarra.

Puoi dire quali esercizi reputi pericolosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Allenano anche le gambe ma c'è meno da far vedere in un allenamento per le gambe che in uno alla sbarra.

Puoi dire quali esercizi reputi pericolosi?

Francamente non saprei se ci sia meno da far vedere... Se questa gente riesce ad eseguire trazioni esplosive e muscle up mi aspetto che riescano ad eseguire salti mortali all'indietro da fermi e esercizi tipici della preparazione dei free runners.

Gli esercizi che ritengo più pericolosi sono quelli che prevedono che la mano si stacchi dalla sbarra a seguito di un movimento esplosivo : se ci si fa male, al polso mancando la presa o al corpo cadendo, si perdono dei giorni di allenamento.

Non dico che sia sempre sbagliato farli, secondo me è sbagliato farli se il fine è quello estetico o salutistico, se invece servono per un determinato sport o piace farli per divertimento non ci trovo niente di male.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Gli esercizi che ritengo più pericolosi sono quelli che prevedono che la mano si stacchi dalla sbarra a seguito di un movimento esplosivo : se ci si fa male, al polso mancando la presa o al corpo cadendo, si perdono dei giorni di allenamento.

Non dico che sia sempre sbagliato farli, secondo me è sbagliato farli se il fine è quello estetico o salutistico, se invece servono per un determinato sport o piace farli per divertimento non ci trovo niente di male.

Dici ti po così:

http://www.youtube.com/watch?v=u3eehMd8baE

Ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Su facebook quello più grosso (della foto che ho messo) ha scritto che non prende proteine in polvere o altro.. Tutto dal cibo (se è vero è un grande.. anche io faccio così)..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Su facebook quello più grosso (della foto che ho messo) ha scritto che non prende proteine in polvere o altro.. Tutto dal cibo (se è vero è un grande.. anche io faccio così)..

E anche se fosse, qual'è il problema? Se prende le proteine in polvere è uno sfigato mentre se non le prende è forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Secondo me tu sei il classico tipo che perde 2 ore a cercare la maniglia in una porta girevole.. Ma dove ho scritto che se prende le proteine in polvere è uno sfigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Su facebook quello più grosso (della foto che ho messo) ha scritto che non prende proteine in polvere o altro.. Tutto dal cibo (se è vero è un grande.. anche io faccio così)..

Secondo me tu sei il classico tipo che non ha ancora capito bene cos'è un integratore e come funziona...

Si capisce perfettamente dal modo in cui scrivi e non ci vuole arte per capirlo :)

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sicuro? Io ho 3 anni (quasi) di esperienza in questo settore. Tu?

Se stimo una persona per una scelta che ho fatto anche io significa che non so di cosa parlo?

Quello che contano sono i risultati ;)

P.s Sto aspettando ancora che metti su 20 kg di massa in 1 anno :D

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Sicuro? Io ho 3 anni (quasi) di esperienza in questo settore. Tu?

cosa c'entra..da quello che hai scritto stai demonizzando le proteine in polvere e semplice biochimica alimentare, poi giustamente ognuno fa le proprie scelte in essere, ma si passa da ignoranti in materia se si stima di più una persona perchè è cresciuta senza proteine in polvere rispetto a un'altra..

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Sicuro? Io ho 3 anni (quasi) di esperienza in questo settore. Tu?

Se stimo una persona per una scelta che ho fatto anche io significa che non so di cosa parlo?

Quello che contano sono i risultati ;)

P.s Sto aspettando ancora che metti su 20 kg di massa in 1 anno :D

Quello che conta, oltre ai risultati, è sapere di cosa si sta parlando.

Del resto quoto qwert, è esattamente ciò che penso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...