Vai al contenuto

1 year Body trasformations


w00z

Messaggi raccomandati

SandStorm

Ma a parte natural o meno, qui si parla di gente che parte da una forza di base notevole, senza contare le photoshoppate delle foto finali..sicuramente si possono ottenere risultati ma qui è ingigantito da matti imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non vale il tuo giudizio. Tu sei di parte :)

Ma di parte di che?Non posso esprimere i miei dubbi in merito? e scrivilo prima no?

Dove è scritto che sono natural?Dove c'è scritto che è passato solo un anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ingigantito? ma è un video fatto apposta per motivare.. (lo dicono anche loro)

trb ho detto che sei di parte perchè so già come la pensi su questo tipo di allenamento :D.

Poi se mi dici che quelli non sono natural siamo messi bene (apparte che il doping c'è in ogni sport anche nel mangiare le merendine).. Per il fatto del tempo che è passato hanno messo spezzoni di 1 anno fa (e sono postati anche su youtube)..

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ma che ve ne frega a voi se sono natural o meno?

Hanno un bellissimo fisico e una forza notevolissima! Bravi, punto!

Comunque gaurdando il video ho notato una cosa: quando un ragazzo inizia ad avere un bel fisico e dei bei muscoli, il suo volto in un certo senso cambia? Vi chiedo ciò perchè ho notato che questi ragazzini all' inizio della loro carriera erano dei fanciulletti, sembravano dei bambini solo guardandoli in faccia. Dopo questo allenamento e dopo che hanno sviluppato quel fisico, sono completamente cambiati! E' una mia impressione o le cose stanno effettivamente così e sono io che ho scoperto l' acqua calda? :rolleyes:

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

perdonami,ma video così sono inutili,chi me lo dice che siano natural?

Bah

E' un dubbio legittimo.

Però viene subito risolto.

Su youtube ci sono tantissimi ragazzi (bar starz, bar brothers, bar-barians, calisthenic kingz ecc..) che hanno raggiunto un fisico simile con lo stesso tipo di allenamento, chi più chi meno. Magari non come Lazar ma sempre buoni risultati. E non posso credere che siano tutti doppati :)

Ora iniziano a formarsi i primi gruppi anche in Italia e nel resto d'Europa.

C'è anche chi raggiunge risultati esagerati a peso corporeo, tipo hp+20

l%2Bhold.jpg

Comunque la faccia cambia solo se prima si era grassi perché cambiando la percentuale di BF cambia anche la fisionomia della faccia. Poi il grasso mangia il testosterone quindi potrebbe causare vari cambiamenti.

Ma queste persone cambiando faccia perché crescono e iniziano ad allenarsi da giovani, non penso per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Praticamente, continuando con questo allenamento, potrebbero arivare alle olimpiadi del 2016 o 2020 e gareggiare alla sbarra o alle parallele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...