Vai al contenuto

1 year Body trasformations


w00z

Messaggi raccomandati

alfred

Dai non fate le comari... Incontratevi e andate a rimorchiare insieme... Vi vedo molto in sintonia... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Quello che conta è il risultato e il resto sono solo scuse.

qwert88 Io ho scritto che lo ammiro per il fatto che ha quel fisico senza prendere proteine in polvere e che ha preso la stessa scelta mia mica ho scritto che chi le prende è un coglione.

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Quello che conta è il risultato e il resto sono solo scuse.

qwert88 Io ho scritto che lo ammiro per il fatto che ha quel fisico senza prendere proteine in polvere e che ha preso la stessa scelta mia mica ho scritto che chi le prende è un coglione.

Mi viene da ridere...

Scusa ma non ci riesco a rimanere serio...è colpa mia scusaaaaa :ROTFL:

*cade dalla sedia*

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sei iscritto da giugno e hai 600 messaggi.. Io mi farei qualche domanda.. :D

Se tutti ti prendono per il culo forse ci sarà un motivo.

Ripeto: quello che contano sono i risultati. Se ti piace tanto ridere, metti una tua foto (e facciamo anche un confronto dai!) che mi faccio 2 risate anche io :)

Se non vuoi dare un contributo a questo topic, non alimentare la discussione con cose inutili.

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ognuno è libero di ammirare chi vuole, mentre è vietato offendere e fare flame (che mai si fanno da soli...). w00z può ammirare chi vuole fino a quando non offende gli altri, quindi datevi tanti bei bacini :kclose: e rientrate in tema.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Sei iscritto da giugno e hai 600 messaggi.. Io mi farei qualche domanda.. :D

Se tutti ti prendono per il culo forse ci sarà un motivo.

Ripeto: quello che contano sono i risultati. Se ti piace tanto ridere, metti una tua foto (e facciamo anche un confronto dai!) che mi faccio 2 risate anche io :)

Se non vuoi dare un contributo a questo topic, non alimentare la discussione con cose inutili.

Ma fattela tu qualche domanda...

Anzi fai una cosa più importante: studia, fatti una cultura e applica quello che impari.

Quando hai studiato e hai capito come stanno le cose se hai qualche dubbio dimmelo che ti do il numero del mio chinesiologo e ti faccio parlare con lui :)

P.S: evita di dire stronzate del tipo"Se tutti ti prendono per il culo forse ci sarà un motivo."... sono frasette da bimbetti, dimostrati più grande dai.

Pace e bene...e buon allenamento-studio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Tranquillo GiorgioCatania non gli rispondo più ;)

Qua c'è un video carino sull'alimentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=m0XLrdINLzM&feature=channel&list=UL

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ma fattela tu qualche domanda...

Anzi fai una cosa più importante: studia, fatti una cultura e applica quello che impari.

Quando hai studiato e hai capito come stanno le cose se hai qualche dubbio dimmelo che ti do il numero del mio chinesiologo e ti faccio parlare con lui :)

P.S: evita di dire stronzate del tipo"Se tutti ti prendono per il culo forse ci sarà un motivo."... sono frasette da bimbetti, dimostrati più grande dai.

Pace e bene...e buon allenamento-studio ;)

Cosa non era chiaro del mio messaggio di moderazione? warn e tre giorni di readonly

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

dktia84

Bah ragazzi, vedendo il video ad inizio post, e per la mia esperienza vi posso dire che non esiste allenamento miracoloso! Qualcuno diceva che è cambiata la loro fisionomia del volto...mmmm ciò mi fa pensare a steroidi, anche perchè in un anno è quasi impossibile fare quella trasformazione (a meno che non siano dei mostri di genetica e, fidatevi, ce ne sono davvero pochi).

Ho provato anche io oltre al bb il crossfit, ultimamente se ne parla bene in giro; beh vi posso dire che non è affatto miracoloso, anzi a me il bb aggrada di più!

Ci sono delle regole base da seguire, certo, tipo allenarsi con i pesi al max 1h-1,20h...puntare per lo più sui grandi esercizi multiarticolari...ecc ecc però non prendete per oro ciò che vedete su youtube, fate conto che la maggior parte della gente che pratica questi sport come crossfit, parallele/barre ecc provengono ed hanno una base di BB o PL puri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...