Vai al contenuto

Viaggiare low-cost


Haloa

Messaggi raccomandati

A voi, appassionati viaggiatori dagli ampi orizzonti e dalle esigue finanze, consiglio questa utile webapp:

www.drungli.com

Basta inserire la città da cui si desidera partire, il giorno (o il mese) e vi verranno elencate tutte le più succulente offerte per girare l'Europa!

Buon viaggio :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Bell`idea, ho sempre pensato di sviluppare una cosa simile, ma come sempre alla fine non ho concluso niente :D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

linerius

Davvero utile! Approfitto di questo topic per chiedere a chi è pratico di viaggi: a quanto può arrivare il tetto massimo di spesa, tenendo conto sia del volo che dell'alloggio, per fare 4 giorni in un paese europeo? Considerando che prenoterei con largo anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Davvero utile! Approfitto di questo topic per chiedere a chi è pratico di viaggi: a quanto può arrivare il tetto massimo di spesa, tenendo conto sia del volo che dell'alloggio, per fare 4 giorni in un paese europeo? Considerando che prenoterei con largo anticipo :)

Linerius, la domanda ha poco senso.

Dipende innanzitutto dove vuoi andare, e, forse ancor di piu`, dove vuoi alloggiare.

(Appartamento, Ostello, Camping, Hotel di categoria e blabla)

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

scusate la mia ignoranza ma i prezzi dei voli che ti mostra il sito non comprendono le tasse giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

scusate la mia ignoranza ma i prezzi dei voli che ti mostra il sito non comprendono le tasse giusto?

Sì, quando vai a prenotare poi vedi il prezzo reale che nella maggior parte dei casi è più alto, però almeno ti fai un'idea di partenza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito della Ryanair specificano che le tasse amministrative (quando presenti [?]) sono pari a 6 euro da aggiungere al prezzo del biglietto

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

allora se sono solo sei euro ci sono alcuni voli che sono na favola tipo ho visto milano budapest 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Matteo86rm

grazie! sito fantastico e utilissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...