Vai al contenuto

Sargiando su Facebook con conoscente


patch87

Messaggi raccomandati

patch87

Ho provato un pò a sargiare con una mia conoscente, che si è lasciata da circa 4 mesi con l'ex.

Volevo qualche opinione, ho provato qualche routine e consiglio:

Io:

Ciao. :) Poco fa mi è uscita una tua foto dove sorridi, vicino alla bacheca. A quanto pare hai un sorriso a "C", sei fortunata, meglio di averlo ad "U". grin

Lei:

Che significa???

IO:

Bè, tempo fa uscivo con una ragazza che sognava di diventare una modella. Era molto fissata con i sorrisi e le copertine dei vari giornali di moda e spettacolo. Aveva una teoria per cui le persone con un sorriso ad U sono percepite come poco amichevoli, mentre quelle a C come molto amichevoli. Lei ne era un pò ossessionata e si sforzava sempre di avere un sorriso a C il più possibile. Tu invece non ne hai bisogno, ce l'hai di natura.

Sarebbe interessante anche leggerti i tarocchi per sapere come questo elemento influenza la tua vita ed anche il tuo lavoro. Il sorriso è un arma potente! grin

[qui non ho ricevuto risposta, così oggi per puro caso ho scritto una frase sul mio profilo, copiata direttamente dal forum: La vita non è aspettare che passi la tempesta...ma imparare a ballare sotto la pioggia. Ho ricevuto svariati mi piace, tra cui il suo, al che ho approfittato come segue]:

IO:

Tu sei una che balla sotto la pioggia o aspetta che passi la tempesta? :p

Lei:

dipende da cm mi sento

ihihihih

Io:

eheheh

io ballo molto bene sotto la pioggia vuoi ballare con me ahahah :p ?

Lei:

nn voglio prender il raffreddore :p

Io:

Lo sapevo, troppo delicata :p

Lei:

:)

Io:

lavorato oggi?

Lei:

no

Io:

che sfaticata

ahahah xD

Lei:

P

:p

Io:

lo sai che in realtà siamo in un film?

Lei:

ke film?

Io:

Un film, di azione, mistero e magia! xD

Io e te stavamo insieme 5 anni fa, ma a causa del nostro lavoro di agenti segreti siamo stati divisi a mandati in paesi stranieri! Ora siamo RICERCATI, le nostre conversazioni sono criptate!!! Ricordo bene che tu eri un esperta di arti marziali (mai quanto me ahahaha) xD

Lei:

ahahahhahahha

wow ke film

IO:

Come era la polonia???

Lei:

nn ricordo della mia vita precedente

XD

Io:

Ricorderai. Il dottor zemo, nostro acerrimo nemico, ti ha cancellato la memoria, ma grazie a me ricorderai tutto!

Lei:

cmq ora t lascio

devo prepararmi ke scendo fra una mezzoretta

Io:

okok, devo andare anche io, devo lavorare, IO! ahahah xD Alla prossima missione!

ciao!

Lei:

ok ciaociao :)

Ora non so se fare un freeze, oppure continuare con la storia del film. Lei già mi conosce, non abbiamo un enorme confidenza, ma quando ci si vede, ci si scambiamo i saluti.

La mia intenzione è cercare di uscirci insieme, al massimo un uscita a 4 per non spaventarla...

Lo so, probabilmente molta della roba usata è canned, ma tentar non nuoce, è pur sempre un "game" no? :p

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Te la butto lí: Secondo me non gli interessi .

Leggendo la conversazione si vede che sei soltanto tu che cerchi di portare avanti la conversazione, lei é diciamo passiva!

Inoltre, non credo sia un ottima cosa usare il MM in chat D:

Ti dico una cosa che ho letto in un altro thread: Non si seduce in chat , si creano solo i presupposti per incontrarsi.

Ed é quando ce l'hai davanti che ti diverti con le routine.

Ah e un altra cosa, io il "non voglio prendere il raffreddore" l'ho preso come un IOD grande come una casa, ah e ho pure letto adesso che dopo la routine di style non ti aveva neanche risposto! Mi spiace deluderti, prestazione deludente! Ma forse non é tutto perduto, prova a passare dalla chat alla vita reale, organizza un day!

Modificato da Anthony*
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Evita la prossima volta.. I fillm funzionano dal vivo e non in chat.. Lei non sembra interessata.. anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Concordo con w00z, non dà segnali di interesse, ci vuole un gioco più deciso anche in chat,o vai di diretto, o ti fai consigliare su qualcosa che realmente ti serve... un vestito, un oggetto qualsiasi cosa.. e da lì inizi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Troppo complicato ohhhhh....

Basta vedere la lunghezza delle tue domande e quella delle sue risposte...

Non era per niente coinvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frat a me, stamm a sent.

Ti parlo prima come fossi un amico, senza contare che siamo quasi compaesani.

Roba del genere in una chat, ma che intendo che sia farina del suo sacco, la può pensare di scriverla solo il personaggio che ha fatto passare alla storia la buon anima di heath ledger, ma solo quel Joker lì...il Nicholson joker già non arriverebbe a tanto, credimi.

E ti parlo di questo:

IO:

Bè, tempo fa uscivo con una ragazza che sognava di diventare una modella. Era molto fissata con i sorrisi e le copertine dei vari giornali di moda e spettacolo. Aveva una teoria per cui le persone con un sorriso ad U sono percepite come poco amichevoli, mentre quelle a C come molto amichevoli. Lei ne era un pò ossessionata e si sforzava sempre di avere un sorriso a C il più possibile. Tu invece non ne hai bisogno, ce l'hai di natura.

Sarebbe interessante anche leggerti i tarocchi per sapere come questo elemento influenza la tua vita ed anche il tuo lavoro. Il sorriso è un arma potente!

Sarò duro ma voglio metterti la realtà in faccia. Chi su una chat ti può mai scrivere una roba simile in una risposta!? Poi la lettura dei tarocchi è proprio la ciliegina sulla torta.

Ti ripeto, è roba da pochi folli su una chat, per lo più scritta in questo modo.

Fatta dal vivo dà tutto un altro effetto, se recitata col giusto body language, tono di voce, espressioni facciali, ecc... Ma se proprio sei convinto in questa recita, eh.

Modificato da Panko
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...