Vai al contenuto

Rancori e occasioni


Tolomeo

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente, spero che abbiate avuto tutti una grande estate. La mia in verità è stata piuttosto piatta, c'è stato qualche momento emozionante, altri noiosi. Resto comunque sulla mia decisione di stare lontano dal forum per limitarmi ad applicare quel che so, e ho anche smesso di seguire blogseduzione per la stessa ragione, oltre che in seguito a svariati pareri letti qui.

Veniamo al dunque. Mi faccio vivo perché sono indeciso sul da farsi con una HB7 di cui ho già parlato qui.

Riassumo per chi non ha tanto tempo da dedicarmi, anche perché ci sono stati degli sviluppi. K-close, la cosa nei giorni successivi scema e non riesco più a uscirci insieme perché "non ha forza" e ci vediamo solo quando c'è una nostra amica comune e usciamo in tre (HB 6.5-7 mia amica che ho k-chiuso successivamente, ma questo ora non ci riguarda).

Mi secco e la rimuovo da facebook, skype e compagnia. Alcuni giorni dopo mentre uscivo con un'altra, la HB7 nota che ho tagliato i ponti con lei e inizia un litigio via sms, la riaggiungo su FB (avevo la sua richiesta di amicizia in pending) per chiudere la cosa in chat ed evitare la spesa inutile degli sms, ma lei tronca il diverbio perché stanca e bisognosa di sonno e se ne va. Ma questo "chiarimento" non era concluso, almeno per me, mentre lei i giorni successivi tornava a commentarmi e mettermi like. Infastidito, le oscuro la mia bacheca. Ma da allora continua a punzecchiarmi quando può, mi tagga in cacchiate, interviene dove intervengo io sui post di amici.

Mi piace, probabilmente voglio uscirci di nuovo, ma non so se le permetto di mancarmi di rispetto se sorvolo sul nostro "chiarimento" lasciato a metà, o se è troppo da persona pesante volerci tornare su ad ogni costo, e ignorarla finché non se ne viene a capo.

Per inciso il diverbio si imperniava sul fatto che lei voleva spiegazioni su cosa mi avesse fatto di male per cui l'avevo tagliata fuori, e io che mi sono dichiarato "non interessato a restare amici".

Boh, cosa devo fare? Voglio agire, in un modo o nell'altro, ma come?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tolomeo

Ragazzi, apprezzo molto tutto questo meditarci su da settimane prima di lasciare un reply. Però... i miei interrogativi purtroppo non si sono mossi da lì.

Intanto mi ha contattato per ricordarmi che dovremmo vederci perché io le faccia delle foto, e Domenica scorsa l'ho anche incrociata per strada (ero con una mia amica HB9) e continuava a insistere su questa storia, in cui per tutta risposta l'ho liquidata con un po' di sarcasmo. Era con un ragazzo che le dava fretta di salutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

A mio avviso finche tu non sblocchi la situazione i suoi comportamenti vogliono dire tutto e niente.

Invitala fuori dicendole che le vuoi parlare senza qualificarti troppo..dopo trarrai le giuste conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...