Vai al contenuto

La parte in me


Shin

Messaggi raccomandati

Shin

Dicono che ogni parte che un attore recita rimane in qualche modo nella maschera che portiamo quotidianamente...quindi ecco a voi il Genio della lampada del grande musical Aladdin presentato dalla compania della Rancia,interpretato dall'ancora piú grande comico Roberto Ciufoli.

Ho avuto il piacere quest'anno di interpretare questo ruolo con la mia compagnia teatrale (ci saranno le repliche a Napoli centro direzionale il 21 settembre e il28-9 settembre a Salerno)e devo dire che é stato un ruolo che mi ha fatto pensare molto...

Il genio:irriverente,estroverso,sicuro di se,capace di cose straordinarie e sá di essere un genio...un grande uomo insomma con un sogno,quello di essere un uomo semplice in carne e ossa libero dalla sua magia e dalla sua lampada...

Bhe quando sono sceso dal palco mi ha assalito un senso di vuoto...il desiderio dell'uomo che ha dedicato la sua vita ad esprimere desideri si é avverato,ora e soltanto un'uomo.Sono rimasto perplesso,il genio che ho sempre desiderato di essere...é diventato uomo come me.

Quindi mi sono chiesto se davvero la libertà,la liberazione di ogni vincolo,di ogni regola scritta e no vale la pena di tale rinuncia...oppure e soltanto l'istinto dell'uomo a desiderare di essere quello che non é,avere cose che non possiede e voglia di cambiamento a spingerlo a cambiare...

Vi lascio con questa piccola riflessione che mi sono posto di recente...

Whiskey vi saluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...