Vai al contenuto

GTC top ten most seductive fantasy-men in the world (pt1)


GTC

Messaggi raccomandati

seguo con attenzione, sono curioso di vedere chi c'è in testa (anche se conoscendoti ho già un'idea) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

seguo con attenzione, sono curioso di vedere chi c'è in testa (anche se conoscendoti ho già un'idea) :D

anche io ne ho un'idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Questa è una piccola classifica di quelli che secondo me sono i personaggi maggiormente seducenti (non realmente esistenti)

Naturalmente mancano molti nomi importanti ma questi sono quelli che personalmente reputo i migliori:

al 10° posto

Juan Antonio

Attore: Javer Bardem

Look trasandato da artista sofferente pieno di emozioni, faccia di bronzo e grande sicurezza di se da offrire un menage alle 2 donzelle poco dopo il primo approccio.

Punti forti: Riesce ad attrarre le donne anche se non dotato di una bellezza cosidetta "classica"

E' un film quindi le reazioni di quelle tipe mi sembrano assurde.

Questa faccia "bronza" nella realtà quanto è utile nella seduzione?

Se devo essere sincero, mi esce particolarmente bene, ho una faccia bronza naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Un altro punto forte non trascurabile di Tony Stark : si sceglie una ragazza in grado di tenergli testa :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rockyge

Gran bella idea GTC! :clapping:

Anche se Juan Antonio lo avrei messo più in alto. Quando ho visto Vicky, Cristina, Barcelona ne ero rimasto tremendamente affascinato :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

dalla posizione numero 2 alla 10 sono quasi tutti a parimerito ho giudicato anche quanto mi è piaciuto il film nel complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...